She never died...

143 9 8
                                    

Jin pov

Un altro giorno comincia e come sempre mi sveglio di malumore...

Oggi é il tre gennaio,dovrebbe compiere ventisei anni.

Mi manca tanto,vorrei averla qui accanto,lei non sa che io la amo.

Ancora ricordo quando era tra le mie braccia e l'unica cosa che fece prima di chiudere gli occhi fu guardarmi con odio.

É ora di andare da lei,deve festeggiare il suo compleanno come si deve.

Non perderó mai la speranza di vederla un giorno viva.

Flashback

1 anno fa,la notte in cui le ragazze furono rapite...

Jennie si era calmata e Jhope era lí a consolarla.

Io guardavo con ardore Jisoo,sperando con tutto il mio cuore che sarebbe sopravvissuta.

Ma in fondo é una mia nemica,cosa me ne deve importare di lei?
Il punto é che da quando ho visto che non le provocavo dolore,ma solo noia,sentii qualcosa di strano.

Lei non mi pregava di smetterla di ferirla. Lei era calmacome se le stessi facendo il solletico. Anzi,mi guardava schifata e i suoi occhi erano vuoti,non mostravano nessuno sentimento.

Lisa era china su di lei che l'ottava con tutte le sue forze per salvarla,mentre Jisoo non voleva saperne di aprire gli occhi,o almeno muoversi. Neanche il suo petto si alzava piú. Quindi aveva smesso di respirare.

Ma ad un tratto spalancó gli occhi e cominció a respirare velocissimo e Lisa sudava e si stava sforzando moltissimo fino a che Jisoo non tornó senza vita di nuovo.

Ma,piccolo particolare,ora il suo petto si alzava e si abbassava regolarmente.
Lisa si era distesa cercando di riprendersi e Tae gli aveva passato una pozione rigenerante.

Quando si fu ripresa,Lisa sorridente si avvicinó a Jisoo e si sedette di nuovo per fare qualche controllo,ma d'improvviso sbiancó.

Le sue parole furono queste:
"É morta"
Cominció a piangere e a singhiozzare forte. Era addolorata.

No,non puó essere morta.

La presi in braccio e la appoggiai sul letto in fondo alla stanza.

Una cosa c'é rimasta da fare.

Posso salvarla solo in un modo.

La stanza della vita.

Fine flashback

Ecco,ora mi sto dirigendo verso la cosiddetta stanza della vita. Qui,da un anno,ci sta Jisoo. Questa stanza trasmette vita alla persona che é senza vita. Questa persona dovrebbe superare delle prove,ma le potrà superare una volta che dentro di sé sarà viva e soprattutto solo con la propria forza di volontà.

Entro nella stanza e vedo Jisoo distesa sul soffice letto di rose,senza vita.

Spero con tutto il cuore che dentro sia viva,che abbia già superato le prove e che tra poco tornerà tra di noi.

Jisoo,lotta con tutte le tue forze,devi vincere anche questa battaglia.

Jisoo pov

Piano piano apro gli occhi e mi rendo conto di essere in una stanza multicolore,molto vivace ma allo stesso tempo delicata.

Ma prima non ero dentro una stanza infuocata e stavo combattendo con un demone stronzo che mi ha quasi tagliato la gamba?

X:JISOO!

Jin? ....

•Spazio autrice•

....rullo di tamburi...,JISOO SI É SVEGLIATA!😁 Finalmente,da quando aspettavate questo momento? Allora ho sentito molte vostre teorie,ma la cosa é semplice:Jisoo era semplicemente in coma,solo una coma strana,piena di magia e soprattutto non dentro ad un ospedale ma a una normale stanza😂peró mi sono piaciute le vostre idee,forse in futuro le prenderó in considerazione. Ora vi lascio,ho tanto da fare🙃👋👋❤️

SHE WOLF |JinsooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora