Jenmin: Hard

123 7 9
                                    

Jennie pov

Js:Jennie sono sicura che ci riusciremo. Ho passato due settimane a provare e sono sicura che funzionerà.

Io ero in ansia per quello che sarebbe accaduto di lì a poco.

Jisoo stava per applicare un incantesimo che mi avrebbe fatto ritornare la voce.

Ma l'incantesimo era molto difficile.

Era una questione di vita o morte.

Jm:Amore,andrà tutto bene.- disse lasciandomi un bacio sulle labbra.

2 ore dopo

Js:Ok...si dovrebbe svegliare tra qualche minuto...

Aprii gli occhi e cercai di capire dove sono.
Jm:Jennie?
Mi misi a sedere e guardai i presenti.
J:Ragazzi?
Jisoo spalancò la bocca e Jimin mi guardava incredulo.

Poi capii.

HO RIPRESO LA VOCE.

J:I-io...io parlo...io riesco a parlare! Dio mio oggi è il giorno più bello della mia vita!

Sono così euforica.
Finalmente potrò parlare e dire tutto...e soprattutto potrò esternare i miei sentimenti per Jimin.
Quest'ultimo si buttó su di me e cominciò a baciarmi dappertutto e a ringraziare Jisoo che rise e decise di lasciarci soli.

Jimin si mise a cavalcioni sopra di me e cominciò a lasciare una scia di baci per tutto il collo,risalendo fino alla mandibola per arrivare alle labbra e dare il via ad un bacio passionale e lussurioso. Gli morsi il labbro inferiore sentendolo gemere e picchiettai sui suoi denti chiedendo il permesso. Lui me lo concesse accennando un sorriso e le nostre lingue danzavano in una sintonia magica e piena di bisogno,di lussuria,di passione.

Jimin intrufolò le mani sotto la mia gonna e accarezzò la mia coscia in modo delicato mentre saliva sempre più in su.
Mi tolse la gonna poco delicatamente e decisi di ribaltare la situazione.
Mi misi sopra e gli slacciai la camicia con lentezza mentre mi guardava con gli occhi da "ti voglio ora". Buttai la camicia per terra e accarezzai i suoi addominali scolpiti e cominciai a muovere il bacino. Poco dopo sentii pulsare la sua erezione sotto la mia coscia e mi alzai da sopra di lui.
Lui mi guardò con sguardo interrogativo e delusissimo.

Andai verso la porta,la chiusi a chiave e ritornai da Jimin,il quale capì le mie intenzioni. Quando provai a rimettermi nella posizione di prima,lui mi bloccò e subito fui sotto. Sentii di nuovo le sue labbra sulle mie e continuammo baciarci mentre ci privavamo degli ultimi indumenti. Prese qualcosa dal cassetto e mi guardò ghignando.
Jm:Diamo inizio al divertimento.- disse facendomi l'occhiolino.

Io gli sorrisi.

•Spazio autrice•

Aiutooooooo,giuro che oggi muoio😲
Non so andare oltre,sorry 🙈🙈🙈 non le so descrivere queste scene. Io ho descritto quello che potevo,sono troppo innocente 😇 So che è orribile questo capitolo,ma accettatelo così...😁Io vado ciaooo👋👋💓

SHE WOLF |JinsooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora