SADIE'S POV:
A scuola, questa mattina, in prima ora c'è il professor Bocci, un insegnante molto giovane e amichevole nei confronti degli studenti.
Insegna geografia e la passione che mette nel suo lavoro, durante le sue lezioni, la si può sentire forte e chiara, la diffonde in tutti i suoi alunni.
<<Ragazzi, oggi vi assegnerò per casa un lavoro di gruppo. Vi incontrerete due volte per portarlo a termine.>> Ci informa, una volta finita la spiegazione su alcuni paesi europei.
Gli amici più stretti si stanno già lanciando occhiate d'intesa e si sente un brusio al quanto fastidioso di sottofondo.
<<Tu stai con me, Rose, ah, mettiamo anche Aaron!>>
Questo è tutto ciò che riesco a comprendere in tutta questa confusione.
L'unica immobile sono io, sto aspettando che il prof. ci dia altre informazioni.
E così fa.
<<Ma no, vi pare che vi faccia scegliere io? Conoscendovi fareste sicuramente rimanere da solo qualcuno,>> mi guarda, un attimo dopo comincia ad elencare quali persone ha scelto di mettere insieme.
Non presto mai attenzione a queste cose, è già tanto che io conosca due o tre nomi dei miei compagni di classe.
Finché non pronuncia il mio nome.
<<Siamo arrivati alla fine. Gruppo numero 7: Sadie Sink, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown.>>
Suona la campanella.
Ci saluta.
COSA HO APPENA SENTITO.
Starò in gruppo con Millie.
Oh mio Dio.
Quella stronza.
Poi i nomi degli altri sinceramente non li ho mai sentiti nominare, ma... MILLIE. BOBBY. BROWN.
La nostra classe è formata da 30 ragazzini.
30.
Ed è capitata nel mio gruppo proprio Millie.
Poi mi chiedono perché mi ritengo sfigata...
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖𝑟𝑟𝑜𝑟 𝑜𝑓 𝑚𝑦 𝑠𝑜𝑢𝑙 || 𝑠𝑖𝑙𝑙𝑖𝑒 ⚢
Spiritual[[STORIA NON COMPLETATA]] ⚠️se ami il cast di stranger things e in particolare la sillie, questo è il posto giusto⚠️ ____________________________ "Poco dopo mi arriva un bigliettino, gli studenti degli ultimi banchi che me l...