𝟟- 𝕤𝕙𝕖'𝕤 𝕜𝕚𝕤𝕤𝕚𝕟𝕘 𝕙𝕚𝕞⚤

492 30 10
                                    

SADIE'S POV:

Ieri Millie ha provato a baciarmi.

È da ieri pomeriggio che non riesco a pensare ad altro.

Vorrei così tanto parlarne con qualcuno.

Qualcuno che riesca a capire a pieno come mi sento, che non è facile.

Qualcuno che mi dia dei saggi consigli, come di solito fanno i genitori.

Solo che io che dei genitori non ce l'ho.

____________________

A scuola Millie è così silenziosa.

Solitamente la vedo parlare con quelli seduti al banco dietro o davanti a lei.

A volte parla persino con le persone sedute dall'altra parte della classe, facendo una specie di lingua dei segni e capiscono solo loro.

Altre volte la vedo chiacchierare, per i corridoi, anche con i professori, forse per farseli amici.

Ma oggi non apre bocca dalle 08.00 e ha una faccia da funerale.

Non che io mi preoccupi per lei, però è un po' bizzarra come situazione.

È così distante da me.

Non abbiamo mai stretto alcun tipo di rapporto per cui ora dovrei dire ciò, ma sento che c'è qualcosa che si è rotto, qualcosa che non è più come prima.

____________________

Devo rincontrarmi col gruppo per finire il progetto di geografia e, l'ultima volta che ci siamo visti a casa di Millie, ci eravamo dati appuntamento al 5 ottobre, che corrisponde proprio alla data di oggi.

<<Ci vediamo a casa mia alle 18.00, dillo anche agli altri.>>

Scrivo a Schnapp: è l'unico di cui ho il numero.

Mi ha contattata lui per primo, per informarmi del giorno, dell'orario e del luogo in cui ci saremmo visti.

Mi manda un emoticon col pollice in su.

___________________

MILLIE'S POV:

Sono distrutta.

Non so cosa dire, cosa fare.

Mi sento vuota.

Non penso di aver mai provato un dolore simile, neanche quando mia madre e mio padre mi picchiano.

Oggi Noah non è venuto a scuola.

Grazie al Cielo, non ho proprio voglia di vederlo.

<<Signorina Brown, non si distragga. Questa lezione sarà nella verifica.>> Mi richiama per l'ennesima volta la Garofalo.

Non la guardo nemmeno.

Come si fa a seguire le lezioni quando ci si sente una completa nullità a cui il mondo ha voltato le spalle?

Io sinceramente non ci riesco.

Dovrei trovare un tutorial su YouTube per questo.

__________________

Mentre esco da scuola, il telefono mi notifica un messaggio.

<<Oggi. Alle 18.00. Da Sink.>>

Giusto, la ricerca!

Dopo avermi dato buca, l'unica cosa che riesce a scrivermi è questa.

Che bastardo.

Ed io che avevo persino pensato che potesse nascere qualcosa tra noi due.

Illusa.

Sono solo un'illusa.

Meglio scacciare via questi pensieri e cominciare a prepararsi, sono le 7 e quaranta.

Mi metto un maglione bianco e rosa, con dei jeans blu larghi sulle gambe e stretti in vita.

Quanto mi mancano Jacob e Romeo, loro mi avrebbero fatta sentire bella anche con un sacco della spazzatura addosso, per loro ero speciale.

Una volta arrivata a casa Sink cominciamo subito la seconda parte del compito: erano già tutti lì ad aspettarmi.

<<Hey, Brown! Ti fai attendere a quanto vedo.>>

<<Meglio se non mi provochi, Noah. Mi hai dato buca sapendo come stavo,>> mi voltai verso Sadie, ricordandomi che stava ascoltando anche lei la conversazione <<ed ora fai pure come se nulla fosse! Sei incred->>

Non feci in tempo a finire la frase che Noah mi prese per la vita e mi baciò, un bacio inaspettato, ma delicato.

Quel bacio, però, non mi trasmetteva sentimenti, emozioni.

_________________

SADIE'S POV:

Lo sta baciando.

Millie sta baciando Noah Schnapp.

Quella che sto provando è una sensazione inspiegabile, ciò che so è che mi sento in un modo orribile.

Le lacrime mi scendono sul volto, rapide, arrivano fino al collo.

Cerco di nasconderle e un istinto naturale mi dice di scappare, scappare nel mio posto felice: la mia stanza.

In essa mi sono sempre sentita al sicuro.

Nessuno da cui fuggire, per cui cambiare, o mostrarmi diversa da quel che sono.

Là sono semplicemente me stessa.

Salgo le scale e mi accovaccio a terra, in un angolino accanto alla finestra, mentre le lacrime si fanno più pesanti.

•SPAZIO AUTRICE•
Questo capitolo è stra depresso, ne sono consapevole, ahaha.
Prometto che la trama si farà più interessante nel corso di questa storia.
Se invece vi è piaciuto votate e commentate! |
                           V

𝑀𝑖𝑟𝑟𝑜𝑟 𝑜𝑓 𝑚𝑦 𝑠𝑜𝑢𝑙 || 𝑠𝑖𝑙𝑙𝑖𝑒 ⚢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora