MILLIE'S POV:
<<Dai, sdraiati un po' qui sul divano, ti tengo io, non cadrai.>> Mi suggerisce Sadie, facendomi coricare sul divano del salotto di casa sua.
Dopo che mi hanno rilasciata dall'ospedale, sono andata a casa sua, starò lì qualche giorno, la signora Sink sa che stiamo insieme e mi accoglie volentieri.
<<Sadie, grazie davvero dell'ospitalità.>>
<<Scherzi? Sono la tua ragazza, chi dovrebbe ospitarti se non io?>> Mi risponde, sorpresa.
Anzi, se ti ospitasse qualcun altro sarei molto gelosa!>> Aggiunge, ridacchiando.<<Ragazze, vi ho portato del tè! Idratatevi un po', è stata una giornata pesante per entrambe.>> Ci consiglia la madre di Sadie.
Ha una camicia nera, dei pantaloni neri, delle scarpe nere.
Come lui quella notte.
<<Lasciami andare!>>Strillavo.
<<Cosa vuoi da me? Lasciami andare!>> Continuavo, imperterrita.Così, lui mi mise una benda sugli occhi per cercare di mettermi in una posizione di svantaggio.
E vorrei così tanto dire che lo fece invano, che io riuscii comunque a difendermi, ma direi qualcosa di falso.
<<Millie, cosa succede, ci sei?>> Mi chiama la signora Sink, distogliendo la mia mente da quegli orribili pensieri.
<<Avevi gli occhi persi nel vuoto, mi stavo preoccupando.>> Mi spiega Sadie.
<<No, non è niente, amore mio, non è niente.>> Le dico, trattenendo i lacrimoni che minacciavano di scendere sul mio viso ancora un po' ammaccato.
Io sono sempre stata quella più forte ed ora eccomi qua, rotta come uno specchio lasciato cadere a terra.
Sadie mi ha fatto capire, fin dal primo giorno della nostra relazione, che se avrei avuto bisogno di parlare con qualcuno lei ci sarebbe stata.
Ma non è così semplice.
Vorrei lo fosse, lo vorrei con tutto il mio cuore.
Ma non lo è.
____________________
Abbiamo appena terminato la cena, e né Sadie, né la madre hanno fatto domande riguardo alle ferite che ho portato a scuola tre giorni fa.
Si vede che ci tengono a me.
Dopo qualche minuto che io e la mia ragazza siamo sedute sul divano a coccolarci, do un'occhiata all'orologio sul tavolo e vedo che sono già le 22.30.
<<Amore, dobbiamo andare a dormire, domani c'è la scuola, ricordi?>> La avverto.
<<Ah, giusto. È così tanto che non ci vado, che me ne sono completamente scordata.>>
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖𝑟𝑟𝑜𝑟 𝑜𝑓 𝑚𝑦 𝑠𝑜𝑢𝑙 || 𝑠𝑖𝑙𝑙𝑖𝑒 ⚢
Spiritual[[STORIA NON COMPLETATA]] ⚠️se ami il cast di stranger things e in particolare la sillie, questo è il posto giusto⚠️ ____________________________ "Poco dopo mi arriva un bigliettino, gli studenti degli ultimi banchi che me l...