Ci sediamo ad uno dei tavolini del centro commerciale, e cominciamo a chiacchierare sonoramente, mentre Millie mangia il suo gelato al cioccolato e io il mio alla vaniglia.
Si fanno le 17 ormai lo Starcourt si svuota completamente.
Lo Scoops Ahoy ha terminato i clienti, siamo rimaste solo noi, così Priah e i gelatai vengono accanto a noi a farci un po' di sana compagnia.
<<Ragazze, siamo rimasti solo noi a quanto pare!>> Esclama la ragazza che poco tempo fa si trovava davanti al banco.
<<Piacere, io sono Maya.>> Aggiunge, porgendoci la mano.<<Hey! Io sono Brown, Millie Bobby Brown, per l'esattezza. Avrai sicuramente già sentito il mio nome, sputa il rospo!>> Si presenta a sua volta la mia ragazza, stringendole la mano e sprofondando in un'amichevole risata.
<<Sadie Sink.>> Sussurro io, dandole la mano.
<<Io invece sono Joe.>> Ci dice l'altro ragazzo, facendoci un cenno con la mano.
Tra i due sembra esserci una grandissima sintonia!
<<Ma voi due state insieme?>> Domanda Millie, con la sua solita sfacciataggine.
Sembra leggermi nel pensiero!
<<Dai, amore, non essere indiscreta.>> La rimprovero.
<<No.>> Risponde Maya.
<<Sì.>> Dice, contemporaneamente alla collega, Joe.
I due, accorgendosi della bizzarra situazione, si guardano.
Maya si fa una grassa risata, mentre Joe sembra molto turbato da quella scoperta.
<<Ma voi due sì. O sbaglio?>> Continua la ragazza.
Ci guarda alzando le sopracciglia e assumendo un'espressione pervertita.
<<Sì.>> le rispondo io, senza riuscire a smettere di sorridere.
<<Mi ricordate me quando avevo la vostra età...>> Aggiunge Maya.
<<No, aspetta, cosa?>> Esclama Joe, sconvolto.
<<Sì, adoravo Tammy, la mia ragazza. Stavamo tutto il giorno in videochiamata: lei non viveva qui ad Hawkins, era distante. Chi sa che fine ha fatto, mi piacerebbe rincontrarla.>>
Joe era ancora più sorpreso.
Che scena comica, io e Millie non riuscivamo a smettere di ridere, e Maya aveva disegnata sul volto un'espressione soddisfatta.
Senza accorgercene, si fanno le 18.
<<Ragazzi, basta! Andate a casa! Il centro commerciale chiude ora.>> Urla un signore vestito di nero, con uno sguardo diabolico.
Prendiamo le cose e ci salutiamo, ma Millie continua a fissare quell'uomo. Nei suoi occhi c'è il terrore più assoluto.
Mi fa male vederla così, appena torneremo a casa le domanderò se conosce quel signore e chi è precisamente; adesso è meglio sbrigarsi ad andare, altrimenti quello ci sbatte fuori a calci.
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖𝑟𝑟𝑜𝑟 𝑜𝑓 𝑚𝑦 𝑠𝑜𝑢𝑙 || 𝑠𝑖𝑙𝑙𝑖𝑒 ⚢
Espiritual[[STORIA NON COMPLETATA]] ⚠️se ami il cast di stranger things e in particolare la sillie, questo è il posto giusto⚠️ ____________________________ "Poco dopo mi arriva un bigliettino, gli studenti degli ultimi banchi che me l...