Capitolo 18

698 31 0
                                    

Ero sul letto abbracciata a Kio. Presi il mio telefono per controllare l'ora, erano le 6. Alle 7 sarei dovuta stare, insieme alla famiglia Cyr, all'aeroporto per ritornare a Roma. Svegliai Kio dandogli qualche bacio qua e là. Non si voleva svegliare allora decisi di stuzzicarlo, mi sedetti sopra di lui facendo poggiare le nostre intimità.
K: non vale così
N: secondo me si
Cominciai a muovere il sedere per dargli ancora più fastidio. Sentii la sua erezioni premere su di me.
K: ora col cazzo che scendo. Dovesse vedermi mia madre. 
N: ok allora per stavolta te la porto io. Tu però inizia a vestirti così poi andiamo
K: andiamo dove?
N: all'aeroporto scemo
M: ah è vero...
Disse con tono molto triste. Anche io non ero molto felice di lasciarlo perché con lui mi ci trovavo benissimo.
Scesi al piano di sotto e cominciai a preparare del latte per entrambi quando entrò Lily.
L: buongiorno tesoro. Dormito bene?
N: si
In realtà avevo dormito pochissimo visto quello che era successo la sera prima.
L: verso che ora dobbiamo stare in aereo porto?
N: ma prof ha detto alle 7
L: ok allora mi vado subito a preparare
Quando finì la nostra chiacchierata presi il latte caldo e lo portai al principe che stava al piano di sopra. Quando aprì la porta lo vidi ancora sdraiato sul letto però era vestito e aveva il telefono in mano.
N: peeermesso. Sbrigati a prenderlo che scotta.
K: eccomi
E prese la sua tazza e iniziò a bere. Aveva ancora il suo telefono in mano.
N: cosa guardi?
K: il nostro TikTok.
N: perché?
K: volevo vedere la reazione dei miei fan. Sono tutti molto contenti a parte le solite che sono arrabbiate perché loro vorrebbero stare al tuo posto. Controlla il tuo account.
Presi il mio telefono e entrai su TikTok. Il mio account era salito di 100k followers. Ah. Come potevo avere tutti questi fan se non avevo pubblicato nessuno video.
Kio sembrò che mi avesse letto nella mente e subito mi propose di fare un TikTok. Io accettai anche perché avevamo ancora tempo prima di uscire.
Prima di aver creato il famoso video, mi preparai e mi misi:

 Prima di aver creato il famoso video, mi preparai e mi misi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Feci il video e lo pubblicai. Subito mi arrivarono molti like. Ma chi è che è sveglio alle 6:30 di Domenica?! Lasciando da parte le mie domande esistenziali presi la mia valigia preparata precedentemente. Scesi al piano di sotto con Kio. Andammo in macchina e ci avviammo all'aeroporto.

Time lapse

Tutta la classe era lì con le famiglie che li avevamo ospitati durante la gita.
Era il momento di salutarlo. Io non volevo.
N: è un arrivederci non un addio
K: lo so
E mi prese per i fianchi e mi baciò. Pensavo che mi sarei vergognata invece no. Quando lo baciavo sentivo come se non ci fosse niente e nessuno intorno a noi. Ci staccammo e vidi la faccia di Lily che era molto meravigliata.
L: io lo sapevo. Lo avevo intuito dalla prima volta che lui ti ha visto che ti avrebbe preso il cuore.
K: mamma!
L: tesoro è solo la verità.
Mi avvicinai a lui e gli sussurrai nell'orecchio che al più presto sarei ritornata. Vidi Emily, Anthony, Jaden e la sua famiglia in lontananza è ci avvicinammo tutti e tre da loro. Io e Kio cominciammo a parlare con i ragazzi invece Lily con la mamma di Jaden. Dopo aver fatto la nostra chiacchierata ci avviamo io e Emily verso i prof per salire sull'aereo. Stavamo per salire, entrambe eravamo tristi non volevamo lasciare qui tutto questo bel tempo passato insieme. Baciammo di nuovo i nostri rispettivi ragazzi e salimmo in aereo. Ero seduta accanto a Emily, fortunatamente.
———————————————————————
Spazio autrice🧸
Hey girlssss questo è il penultimo capitolo della prima parte del libro. Spero vi sia piaciutolo questo capitolo. Baciii❤️❤️

Un Viaggio Senza Ritorno✈️❤️ // KioCyr Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora