Glielo Devo Dire, O Lo Perderò Di Nuovo

2.9K 126 13
                                    

Appena entrò nel bagno Stre riconobbe i suoi bulli, lo picchiarono come sempre, era abituato ormai, ormai non provava dolore fisico ma iniziava a provare dolore quando lo iniziavano a chiamare con i loro nomignolo tanto fastidiosi, frocietto, cretino, scemo, queste parole gli facevano veramente male al cuore, sopratutto da quando nessuno lo proteggeva più o almeno pensava. Appena i bulli uscirono dal bagno Stre entrò in una cabina a piangere, come ormai faceva sempre, non si accorse che c'era qualcun altro nel bagno insieme a lui.

Cico(Nicola) pov's
Da quel pomeriggio non vidi più Federico per ben tre mesi, tre maledettissimi mesi di tristezza, mi mancava troppo, mi mancavano le chiamate con lui infinite, mi mancava tutto di lui, per il primo mese di vacanza ero un po' triste, ogni mio pensiero era per Fede, ma mascheravo la mia tristezza con i più bei sorrisi, ma appena calava la notte tristezza, il primo mese passò cosí, ma poi qualcosa in me cambiò, iniziava piano piano ad non importarmene più di Federico, mi ero fatto nuovi amici, poi diventati miei compagni di classe, in poche parole ero diventato uno dei fighi della scuola, ma no un bullo come erano i miei amici, in fondo non provavo così tanto odio per gli altri. Io non ero appassionato di quei giochi di guerra come Fortnite o Call of Duty ma mi piacevano tantissimo giochi come Minecraft  o roblox. Ogni pomeriggio avevo iniziato a giocare con un ragazzo della mia età su un mondo vanilla, aveva una skin da Stregatto rosa e il suo nickname era Stre_catto, invece io avevo una skin da Mushroom e il mio nickname era Cicotobbi. Oramai giocavamo molto tempo ogni pomeriggio, ma non ci parlavamo, anzi parlavamo ma tramite la chat di minecraft, ma io non volevo perché così perdevamo molto tempo per scrivere così gli chiesi il suo numero, me lo diede e io gli diedi il mio, stranamente avevo già memorizzato quel numero , con un nome Federico, all'inizio non capii ma poi tutto mi tornò chiaro, lui era Federico, il mio ex migliore amico, non glielo dissi subito, volevo metterlo alla prova, lo richiamai il giorno dopo, lui forse non aveva ancora memorizzato il mio numero perché quando lo ho chiamato mi ha risposto con un Chi è?
Gli feci un test per capire se fosse veramente lui, così gli dissi di costruire un a quercia in un angolo delle mura, quello era il nustro posto magico da piccoli, infatti appena pronunciai quelle parole Stre era sconvolto, mi sa che aveva capito pure chi fossi io, perché dopo aver chiesto il mio nome uscì dal server, ma si dimenticò di chiudere la chiamata

STRE:come può essere lui, non, non è possibile, ora capisco tutto, perché i suoi amici lo chiamano Cico e ecco spiegato il motivo della sua skin. Glielo devo dire domani a scuola, ma non devo incrociare i bulli nel bagno, perché se no lo perderò di nuovo.

La chiamata finí cosí , mi sentivo un mostro, per colpa mia Fede era vittima dei bulli, no aspe, dei miei "amici", domani mi sentiranno, non era più la stessa persona che conoscevo io, era molto timido, aveva paura che qualcun'altro lo potesse ferire, proprio come ho fatto io. La mattina seguente mi svegliai presto proprio per lui, dovevo rimediare in quelche modo, Arrivai a scuola in orario, di solito ero sempre in ritardo, appena entrai vidi la scena più brutta della mia, Fede preso dal colletto della felpa da un mio  ormai ex amico e portato bruscamente in bagno, corsi tra la folla di persone in bagno,i bulli avevano già finito, si sentiva solo qualcuno piangere in una cabina, sapevo chi era, lo sapevo fin troppo bene e tutto quello che gli stava succedendo era solo per Colpa mia.
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Ciao ragazzi, siamo arrivati al quarto capitolo 😊, il prossimo capitolo è quello più triste della storia, se siete molto sensibili siete avvisati! Ma è bello lo stesso,

ti amo con un amore che è più dell'amore❤️(strecico😍) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora