Stre. Pov's
Stre:allora ciao
Cico:ciaoMi allontanai,mi diressi verso mia sorella, sapevo che mi avrebbe fatto una ramanzina ma non me ne importava niente, volevo sapere cosa sarebbe successo a Cico, ho sentito benissimo ciò che ha detto, sono un po' preoccupato...
Giu:allora, vi stavate per baciare, non sei felice, siete fatti l'uno per l'altro : )
Fede:non dire cavolate,
Giu:no, non dite tu cavolate,io so che cosa ho visto, ho fatto anche un video(disse sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi da maniaca)
Fede:fa vedere
Mi passò il telefono, appena vidi tutto diventai tutto rosso
Fede:si, ok, ora possiamo andare sembriamo dei maniaci, dietro gli alberi
Giu:ok, andiamo a casa
Fede:ok,
Giu:e quindi, tu gli piaciii (sguardo da maniaca)
Fede:si, no, em, sinceramente non lo so.
Giu:basta riguardare il video(sguardo ancor di più da maniaca)
Fede:si si basta
Giu:ma, ora quindi, siete fidanzati?
*Deglutii rumorosamente*
Fede:sinceramente non lo so, non mi ha baciato, siamo stati intenti, ma non mi ha baciato.... E poi nessuno dei 2 l'ha chiesto, quindi... No, siamo migliori amici che provano di più ma, siamo solo migliori amici......
Giu:secondo me no (sguardo pervy)
Fede:me, basta,siamo arrivati a casa, non parlare più di questa storia...
Giu:ma perché non vuoi far sapere questa cosa da mamma e papà?
Fede:non è il momento.....
Giu:comunque è carino quel tuo amichetto
Fede:si, lo so (sguardo da innamorato)
Giu:fratello mio sei completamente cotto
Fede:shhh
Giu:ok, hai tu le chiavi?
Fede:si
*apertura della porta*
Fede:mamma siamo tornati!
Mamma:ma dove siete stati, sono quasi le 7
Giu:wow il tempo è volato!
Fede:eh giàCico. Pov's
Le nostre labbra erano a un centimetro di distanza ma il mio telefono iniziò a suonare. Era mia madre.
Stre:chi è?
Cico:è mia madre
Stre:e rispondi?
Cico:non ho un bel rapporto con mia madre
Stre:ma devi rispondere lo stesso...
Cico:ok....Cico:pronto mà
Mamma:Nicola, torna subito a casa, non mi interessa dove sei, devi tornare subito!
Nico:perché?
Mamma :non ti interessa
Nico:se non mi interessa perché dovrei venire
Mamma:c'è tuo padre
Nico :ok, vengo subitoStre:che è successo?
Cico:è tornato m-mio p-padre
Stre:e non è una bella cosa?
Cico:no
Stre:pk?
Cico:lui se ne è andato quando io ero piccolo e poi non si è mai fatto vivo, e con lui c'è anche mio fratello, mia madre si è tenuta me mentre mio padre si è tenuto mio fratello
Stre:oh, quindi, è meglio se io me ne vada
Cico:io vorrei farti venire con me, ma.....
Stre:non ti preoccupare, non fa niente...
Cico :ok.. Domani ci vediamo qua alla stessa ora?
Stre:no, domani non posso, ma potremmo giocare a minecraft , dalle 5 fino ad un orario da definire, va bene?Cico:ok, se sono ancora vivo (dico sussurrano, sapevo già che non avrei fatto una bella fine, quando mio padre torna porta solo dolore alla famiglia., non so come faccia mio fratello a sopportarlo)
Stre:cosa hai detto?
Cico:ok
Stre:allora ciao
Cico:ciao_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Ciao ragazzi! Questo capitolo non è proprio da me, è orribile quindi oggi avrete un capitolo extra così MuccaRossa_Saya e Yenuli_Mishika non mi chiedono di aggiornarlo 😂😂😂. Forse la domenica aggiornerò sempre 2 volte ma non ne sono sicura 😁Stamattina mi sono svegliata alle 6 perché mi è iniziato a uscire il sangue dal naso, pensate un po' voi, poi quando ho iniziato ad addormentarmi mio fratello ha iniziato a russare, poi mi sono addormentata e mi sono svegliata alle 11 e 15 😁, bella la vita da nullafacente!
Quindiiii...... Oggi pubblico un altro capitolo, mi serve un breve sondaggio:
Preferite il nome Felix o Manuel, non vi dico il perché, lo capirete forse nel prossimo capitolo o nel prossimo prossimo 🦄🦄....Quindi, alla prossimaaaaa, anzi no...
Pensate un po' voi , la nostra vita dipende da dei gatti
Ok, sto sclerandoR.I.P
STAI LEGGENDO
ti amo con un amore che è più dell'amore❤️(strecico😍)
Fanfiction~𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙚𝙢𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤,𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖𝙣𝙤🤞💖 ~ Due ragazzi completamente diversi, con un destino che si intreccierà diverse volte, per poi dis...