Stre pov's
Mi sedetti sul davanzale della finestra aspettando il messaggio di Cico, ma non trovai un suo messaggio ma trovai lui con le lacrime agli occhi che mi cercava, appena lo vidi feci per buttarmi ma lui mi fermò, e mi disse che se mi volevo buttare dovevo farlo con lui, io accettaiCico:sei pronto?
Stre:si
Cico: 3, 2, 1.A quelle parole presi Stre dal braccio e lo tirai indietro con me, l'avevo salvato in qualche modo........
Stre:perché l'hai fatto! Era la mia opportunità, potevo smettere di vivere questa vita di merda!
Cico :l'ho fatto perché tu non ti meriti tutto ciò (altre lacrime iniziarono a scendergli dagli occhi)
sono io la causa e sono venuto qui per migliorare. Avrei potuto tranquillamente ignorare quel messaggio se non ti avessi mai voluto bene, ma invece eccomi qui, che ti sto aiutando, supereremo questo brutto periodo insieme,anche se è difficile da capire come tu ti senta io proverò a capirlo, senza fare domande.Stre appena senti quelle parole abbracciò Cico, quanto gli era mancato, Cico invece non fece niente perché era intrappolato, Stre lo stringeva così forte. Erano tutti e due fradici, ma almeno erano felici dopo molto tempo. Quella sera i loro due cuori erano i sintonia , per la prima volta dopo troppi anni, il cuore di Cico batteva all'impazzata ma non capiva il perché mentre il cuore di Stre era tranquillo, era calmo, non aveva più paura. Quell'abbraccio durò ben 5 minuti, non si volevano mai staccare ma un fulmine li fermò.Stre guardò negli occhi Cico..
Cico pov's
Stre:e quindi, ora che si fa(disse tutto imbarazzato) mi prometti che non lo dirai a nessuno...
Cico:si, sarà il nostro piccolo segreto.
Stre:quindi, migliori amici come prima.....
Cico:migliori amici come prima
Stre:ti voglio bene
Cico:anche io { /ti amo/}
Stre:allora che si fa...
Cico :ce ne andiamo ognuno a casa sua, è mezzanotte passata e poi tu.... Sai...
Stre:ok, non me lo ricordare, ci vediamo domani, al parco, alle 3?
Cico:ok, a domani
Stre :un ultima cosa......
Cico :siiiCico, sperava in una dichiarazione.....
Stre:ti - ringrazio
Cico:anche io
Stre :e di cosa?
Cico :cosa mi hai detto?
Stre:ti ringrazio
Cico: cosa ti ho risposto prima
Stre:anche io, a cosa stavi pensando,
Cico :no, a niente, a domani
Stre:a domani...Cico se ne andò deluso, pensava in qualcosa di più di migliori amici, lui non voleva essere solo il suo migliore amico voleva essere di più, ma per il momento gli bastava quello Questa sera aveva capito di amarlo, quando stava per perderlo, avrebbe fatto di tutto per rivederlo ridere come una volta.
*una volta ritornato a casa*
Cico:mamma, sono tornato!
Mamma:dove sei andato! Sei bagnato fradicio,, ma stavi piangendo?
Cico:no no mi è andata nella polvere nell'occhio e comunque anche se avessi pianto non te lo direi mai.
Mamma :ok, fai come vuoi
Cico:invece tu, dove sei stata, sei tornata ora, prima non c'eri.
Mamma :non sono fatti tuoi
Cico : ok, io vado in stanza e la devi smettere di bere ogni sera, ti farà male,
Mamma:fatti i fatti tuoi_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Uuu ragazziii il piccolo cichito si è innamorato❤️❤️😍. Chissà come continuerà questa storia.... Mi dispiace ma nel prossimo capitolo ci sarà anche il Logan della situazione, non sclerate, sopratutto figliadiade06,non ti sto rubando l'idea, la sto adattando a questa storia😂🤔. Uscirà un capolavoro 😂. Adesso addio, ho già spoilerato troooooppoooo. Al prossimo capitolo
R.I.P.
P. S voi avete gacha life? Io si, prima o poi farò un capitolo proprio su questo 😂P. P. S. Se sono brutti non è colpa mia
P. P. P. S i personaggi li ho rifatti tutti perché come la scema per liberare spazio sul Cell ho disinstallato gacha e sono entrata nel panico 😂
R.I.P.
STAI LEGGENDO
ti amo con un amore che è più dell'amore❤️(strecico😍)
Fanfiction~𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙚𝙢𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤,𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖𝙣𝙤🤞💖 ~ Due ragazzi completamente diversi, con un destino che si intreccierà diverse volte, per poi dis...