Stre pov's
Cico:no, a niente, ci vediamo domani
Stre:a domaniCico era veramente strano, quando l'abbracciai non (movve?) un muscolo, io essendo più basso di lui riuscivo a sentire il suo cuore battere, era velocissimo. Stava provando dei sentimenti, per me? No, non è possibile, io non lo amo, ora siamo solo migliori amici, non posso amarlo, non devo....
*una volta tornato a casa*
Stre:sono tornato!
Mamma:sei fradicio, hai tutti i capelli bagnati! Come ti senti?
Stre:sto bene, mà
Mamma:mmm... Non lo so.. Vabbè, vai a farti una doccia e poi vai a dormire, non fare rumore, sono riuscita solo ora a far addormentare tuo fratello
Stre:e Giulia?
Mamma:lei è già in camera sua che dorme da un po'
Stre:okAndai a farmi una doccia , una lunga doccia, stavo ripensando a tutto ciò che mi era successo oggi, questa giornata non sembrava finire mai, era pure vero che è l'una di notte e io mi sto facendo una doccia calda ma..... È meglio non ricordare......
Dopo aver finito la doccia andai in camera mia e di mio fratello, mia sorella aveva una camera tutta sua... fortunata, mi misi il pigiama e andai a dormire, non riuscii ad addormentarmi subito, stavo ancora pensando alle sue parole, si era veramente pentito per ciò che aveva fatto? O era solamente una scusa per non farmi fare ciò che stavo facendo.......
Dopo aver pensato mi addormentai subito, la mattina mi sveglia ben alle 11 e mezza,mia madre e mio padre erano usciti, ero rimasto a casa con mio fratello e mia sorella.
Giu:ciao fede, ben svegliato! Cosa è successo ieri sera?
Fede:no, niente(delle lacrime iniziarono a scendergli dagli occhi)
Giu:c'è qualcosa che non ci vuoi dire.... Dimmelo!
Fede:no giu, c'è pure Alessio, non davanti a lui
Giu:ok, allora andiamo in camera mia, dai vieni.Giu:allora, cosa è successo ieri sera....sei rientrato a casa molto tardi....
Fede:ma non stavi dormendo?
Giu:piu o meno, ti ho sentito piangere, è per il fatto della nonna?
Fede:magari solo per quello (sussurrò a bassissima voce)
Giu:cosa hai detto?
Fede: si, stavo piangendo per quello
Giu:lo sai che non sai mentire! Dai dimmi tutto, a me puoi dirlo!
Fede:è una storia lunga ma dimmi solo una cosa, c'è qualcosa che non va in me?
Giu:no, non credo......
Fede:in che senso non credo?
Giu :in nessun senso... Sei perfetto
Fede:è strano che il mio colore preferito sia il rosa?
Giu:sinceramente?
Fede:si
Giu :un pochino....
Fede:ecco lo sapevo..... (delle lacrime iniziarono a scendergli dagli occhi)
Giu:perche questa domanda?
Fede:bè vuoi saperela verità, ieri stavo per morire! Si, stavo per suicidarmi! Volevo porre fine a queste sofferenze, tutti credono che io sia strano!
Giu:no fede!!!!!! No!!! Non devi pensare tuto ciò, te sei un ragazzo meraviglioso, premuroso, tu faresti di tutto per rendere felici le persone!ora vieni qua abbracciami.....
Giu:e dimmi, chi ti ha fatto cambiare idea.....
Fede:una persona....
Giu:e chi sarebbe questa persona......una lei o un lui?
Fede:(arrosii) non farmi troppe domande, mi sono appena alzato (disse ridendo)
Giu:vedi, ti voglio vedere così, sorridente, dai sorridi alla vita, non saprai mai che cosa ti può riservare!ma dimmi, è una lei o un lui......
Fede: un lui......
Giu:e quale sarebbe il nome di questo lui?
Fede:non te lo dirò mai!
Giu:nemmeno se ti facessi il solletico
Fede:n-n-noooo il solletico nooooo, basta ti pregooooo
Giù :come si chiama?
Fede:non te lo dico!
*rumore delle chiavi in una serratura *
Mamma :siamo tornati!
Papà:abbiamo interrotto qualcosa
Giu:no no,
Fede:mi stavi solo torturando!
Giu :lo sai che non finirà qui!
Mamma:non finirà qui cosa
Fede:niente!
Papà:e Alessio, dov'è?
Fede:in cucina a vedere la tv
Mamma:ok..._-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Ciao ragazziiiii, ho sbagliato, non è questo il capitolo con un "logan" è il prossimo O.o. La sorella di stre ha capito tuttoooooo. Sinceramente questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno /per chi non l'avesse capito nello scorso capitolo quando Cico risponde a stre anche io, Cico pensava che lui gli avesse detto ti amo e non ti ringrazio, capisciuto? Se no, non lo so spiegare!
Quindi addio, anzi, alla prossima
R.I.P
STAI LEGGENDO
ti amo con un amore che è più dell'amore❤️(strecico😍)
Fanfiction~𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙚𝙢𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤,𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖𝙣𝙤🤞💖 ~ Due ragazzi completamente diversi, con un destino che si intreccierà diverse volte, per poi dis...