capitolo 2

1.7K 110 230
                                    

Tuo pov

Mi svegliai di soprassalto e mi trovai davanti un Tanjirou spaventato.Subito dopo cambio espressione e fece un sorriso che ajhdjshfjdhfj la pucciosita.

Tanjirou:Vedo che stai bene.

Io:A-A quanto pare si

Tanjirou:Io mi chiamo Kamado Tanjirou tu?

Io:m-mi chiamo Tn,Tn Tc

Tanjirou:Allora piacere di conoscerti Tn.

*pensiero*:bene....COME SI CONTINUA UNA CONVERSAZIONE?!

Ad un certo punto la scatola di Tanjirou inizio a scricchiolare

Io:NEZUKO-CHAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNN

Tanjirou:Si è proprio lei....ASPETTA COME FAI A CONOSCERE IL SUO NOME?!

Io:è difficile da spiegare... ti posso dire che potevi anche evitare di presentarti,visto che sapevo anche il tuo nome...

Tanjirou:questo mi spaventa

Io:Tranquillo Kamaboko Gonpachiro

Tanjirou:Come mi hai chiamato?

Io:SCUSA!L'abitudine

Tanjiro:?

Io:shhhh non fare domande.

Dopo questa conversazione entrò Urokodaki nella stanza

Urokodaki:Vedo che ti sei svegliata...Cosa ci fai qui?

*pensiero*:che gli dico mò?

Io:V-vorrei diventare un ammazza demoni signore!

Urokodaki:Interessante

Tanjirou/Io:Cosa?

Urokodaki:Hai un fuoco ardente dentro,si vede che sei determinata a cercare qualcosa....o qualcuno....Non credo che il respiro dell'acqua sia adatto a te....Ma ho un amico che fa al caso tuo....Domani ti accompagnerò da lui....

IL GIORNO DOPO

TUO POV

Io e Tanjirou ci salutammo e Urokodaki mi accompagno in una meta per me sconosciuta.

Verso le 21:00 si riuscì a scorgere una casa... Arrivati lì Urokodaki bussò e ad aprire la porta fu un ragazzo più alto di me con una cicatrice sotto l'occhio sinistro e con dei capelli decisamente tagliati male.

*pensiero*:ma ciao Genya

Dopo essersi scambiato uno sguardo con Urokodaki,parlò o meglio urlò:

Genya:SANEMIIIIIIIIII!

Dopo si sentirono dei grugniti e dopo una decina di minuti spunto una chioma bianca dal corridoio poco illuminato:ovviamente Sanemi decisamente incazzato.

Sanemi:COSA VUOI SCASSA PALLE?!

Genya:HAI VISITE.

Sanemi:CHI CAZZO E'-Uh Urokodaki che piacere vederti...Cosa c'è di importante?

Urokodaki:Vedi,questa ragazza è venuta da me per diventare una cacciatrice di demoni,però la sua determinazione e anche la rabbia nel suo sguardo... lei non merita di imparare il respiro dell'acqua,sarebbe del potenziale sprecato.

Sanemi:Così tu saresti il potenziale sprecato?E come ti chiami?

Io:m-mi chiamo Tn

Sanemi: NON BALBETTARE!MI DA I NERVI!

Io:SENTI NON SO QUALE TRAUMA INFANTILE TU ABBIA AVUTO PER RITROVARTI QUESTO CARATTERE DI MERDA,MA NON URLARE CAZZO,IO HO DEI TIMPANI.

Urokodaki:che ti dicevo?

Sanemi:Si...decisamente interessante

Io:SMETTETELA DI PARLARE DI ME COME SE IO NON CI FOSSI!

Sanemi:SE PERO' I TIMPANI GLI HO ANCHE IO!

Io:SENTI DIMMI DOVE DEVO ANDARE A DORMIRE CHE OGGI E' STATA LA GIORNATA PIU' STANCANTE DEL MONDO!

Sanemi:Ricordati quello che sto per dire,oggi sarà l'ultimo giorno in cui potrai dormire.A meno che tu non voglia morire là fuori.

Io:FAMMI VEDERE DOVE CAZZO STA LA MIA CAMERA!

Sanemi:SMETTILA DI URLARE!Segumi!

Detto ciò mi accompagno in una stanza messa a soqquadro e il Levi che era in me inizio ad ammazzare i miei ultimi neuroni.

Pulii la camera e mi andai a lavare,ma c'era un problema.....i vestiti....

Io:emh,Signor Sanemi....c'è un piccolo problema....non ho vestiti...

Sanemi:tranquilla chiamo Shinobu

Dopo una decina di minuti arrivò Shinobu...con una veste piegata e anche un kimono che non era per niente nel suo stile:era nero,un nero molto scuro con delle sfumature grige e bianche.

Presi la veste e me la misi,mi andava larga ma non importava.

Dopo essermi preparata andai a dormire...domani mi aspetta una giornata dura....

CONTINUA....

HELLO GUYS!Si ho fatto uscire due capitoli nello stesso giorno...e solo che mi annoio in sta quarantena...e niente bye!

~Annie

Una storia iniziata per caso~(Inosuke x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora