Capitolo 5

1.4K 90 88
                                    

tuo pov

Io e Tanjirou eravamo appena arrivati al villaggio,e accanto a noi passo Kazumi,il ragazzo che aveva perso la ragazza la sera prima.I genitori di lei lo picchiavano,non credendoli quando gli diceva che era sparita.Dopo averci raccontato tutto Kazumi ci portò nel luogo in cui era sparita la ragazza e subito Tanjirou dopo aver sentito la storia iniziò a sniffare l'aria per riuscire a trovare almeno una pista.

coscienza: sembra propio un cane.... PERO' TIPO GLI SHIBA ,QUEI COSINI PUCCI PU.

Nel frattempo il sole era calato e io e Tanjirou ci separammo per cercare meglio...non l'avessimo mai fatto,subito due braccia spuntarono dal terreno e non ebbi neanche il tempo di reagire.

mi ritrovai nel fondo di una sorta di stagno,però non c'era via d'uscita.C'era un orribile suono di denti che stridevano fra di loro,e subito mi misi in guardia.Anche se i miei movimenti erano più tosto lenti,data la densità dell'acqua,se si poteva chiamare così.Ed ecco lì il demone che si avvicinava sempre di più con una velocità sovraumana.Quel maledetto rumore mi dava troppo fastidio così incazzata a bestia gli tagliai di netto la testa

tu:PORCA PUTTANA STAI ZITTO GESU' CRISTO!

In lontanaza vidi Tanjirou che aveva appena ucciso l'altro demone.

Tornammo in superficie e lì c'era una Nezuko che combatteva contro l'ultimo demone.Poi però venne colpita e Tanjirou ebbe la mia stessa reazione a quel rumore orribile che emetteva il demone ce avevo ucciso.Però lui lo lascio in vita,per chiedere informazioni.

demone:COME E' POSSIBILE?!AVETE UCCISO I DUE ME STESSI!

Tanjirou:Non toccare mai più mia sorella!Adesso mi dirai tutto ciò che sai su Kibutsuji Muzan!

demone:N-NON POSSO DIRTELO!

E lì iniziò a ripetere la stessa frase milioni di volte ed a muoversi come un dannato,nel frattempo le sue braccia,precentemente tagliate da Tanjirou,si erano rigenerate e provò a colpire Tanjirou,ma io fui più veloce e gli tagliai la testa.

Tu:Odio gli sprechi di tempo.

Tanjirou:DANNAZIONE!Neanche questa volta sono riuscito ad ottenere informazioni su quello lì.

Subito dopo si girò preoccupato verso Nezuko e gli corse  in contro

Tanjirou:SCUSAMI!Neanche questa volta sono riuscito a proteggerti...sono veramente un fratello maggiore orribile...

Tu:OI NON AZZARDARTI MAI PIU' A DIRE UNA COSA DEL GENERE!Pagherei per avere un fratello come te!

Tanjirou:Ti ringrazio Tn.

E partì con il suo sorriso da cutie.

dopo aver rimesso Nezuko nella scatola,andò verso Kazumi,che aveva appoggiato la ragazza che Tanjirou aveva salvato per terra.

Tanjirou:Tieni Kazumi,spero che tra qusti averi ci sia quello della tua ragazza...

Kazumi poi iniziò a piangere,non lo posso biasimare,dopotutto l'unica cosa che gli restava di lei era il suo fiocco per capelli.Non oso immaginare il dolore che sta provando...

io e tanjirou ci incamminammo poi verso una nuova destinazione:Asakusa,nella prefettura di Tokyo.

prima di andarcene ci girammo per l'ultima volta verso Kazumi e lo salutammo

TO BE CONTINUED...

HELLO GENTE!Lo so è strano che io pubblichi per due giorni consecutivi ma ehy,non è mai tardi per cambiare. Grazie per tutte le letture e tutti i commenti che scrivete!Mi fanno sentire meno fallita del solito. E niente detto questo alla prossima guys!

Annie~

Una storia iniziata per caso~(Inosuke x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora