INIZIAMO CON UNO SKIP TIME PERCHE' NON HO VOGLIA DI DESCRIVERE TUTTA LA BATTAGLIA COL DEMONE MAGICO
Ero riuscita ad uscire da quella maledetta casa.
Coscienza :FINALMENTE ARIA FRESCA!Comunque fattelo dire sei proprio cessa,come cazzo hai fatto a cadere in una stanza e a perdere la """scommessa""" col tuo futuro marito?
Tn:LO SAI MEGLIO DI ME CHE SONO SBADATA! E COMUNQUE A PROPOSITO DI MATRIMONI, C'E' ZENITSU CHE VIENE PESTATO DA INOSUKE!
Subito mi girai verso Zenitsu.
Tn:INOSUKE FERMATI!
Inosuke:ANCORA TU STUPIDA DONNA?FATTI GLI AFFARACCI TUOI E LASCIAMI UCCIDERE QUESTO BAMBOCCIO PIAGNIUCOLONE E IL DEMONE CHE STA PROTEGENDO!
Ed ecco lì che arriva Tanjiro che guarda sbalordito Zenitsu.
Zenitsu:Avevi detto che era più importante della tua vita...dovevo proteggerlo...
Skippete time
Tanjiro e Inosuke si stavano picchiando mentre io nel frattempo cercavo di curare le ferite di Zenitsu.
Zenitsu:TN-chan,sei sempre così gentile con me... per favore sposami!
TN:Mi dispiace Zenitsu,ma c'è già un'altra persona nel mio cuore
E senza accorgermene iniziai a guardare verso Inosuke.
Zenitsu:LO SAPEVO!TU E TANJIRO STATE INSIEME!AAA LO ODIO!PRIMA MI PORTA VIA LA FUTURA SPOSA E POI MI RUBA ANCHE LA RAGAZZA!
TN:MA COSA DICI!NON SONO FIDANZATA CON TANJIRO,TANTOMENO INNAMORATA DI LUI!
Zenitsu:MA ALLORA PERCHE' NON VUOI SPOSARTI CON ME???
TN:Zenitsu,là fuori c'è già un'altra ragazza per te.Fidati lo so.E poi non mi piacciono i mammoni come te!
Mi girai all'improvviso sentendo Tanjiro urlare
Tanjiro:E STA BUONO!
Ed ecco qui la parte che aspettavo da tanto tempo...IL FACE REVEAL DI INOSUKE!
Inosuke iniziò a barcollare (?) all'indietro.La maschera cadde a terra e io arrosii tipo male.
Dal vivo era tutta un'altra cosa.
Zenitsu:Che schifo....ha un corpo tutto muscoloso e poi ha quella faccia da bambina
Mi girai e gli diedi uno schiaffo.
Tn:non insultarlo!Se dovessimo insulare te finiremmo l'anno prossimo!
Inosuke:CHE C'E'?AVETE QUALCOSA DA RIDIRE SULLA MIA FACCIA?
TN:NO NO ANZI,SEI BELLISSIMO!
Tanjiro:HAI UN VISO MINUTO E UNA CARNAGIONE CHIARA,A DETTA MIA NIENTE MALE!NON COMBATTERO' PIU'!
Inosuke:ORA T' AMMAZZO BASTARDO!PROVA A DARMI UN'ALTRA TESTATA SU!
Tanjiro:NON SE NE PARLA!PROVA A SEDERTI PIU' TOSTO!STAI BENE?
Inosuke:FRONTE LARGA!ADESSO TI DIRO' IL MIO NOME!IO SONO HASHIBIRA INOSUKE!
Tanjiro: E COME SI SCRIVE?
Inosuke:EH?IO NON SO NE LEGGERE NE SCRIVERE!IL MIO NOME E SCRITTO SULLA MIA BIANCHERI-
Detto questo svenne.
Tn:Tanjiro...Hai ancora l'unguento che hai usato per il ragazzino?
Tanjiro:Oh si tieni.
Tn:Datemi anche i vostri kimono.
Presi l'unguento e i kimono di Zenitsu e Tanjiro..Alzai delicatamente la testa di Inosuke e ci misi il "cuscino" fatto con il kimono di Tanjiro,mentre quello di Zenitsu diventò una coperta.Presi l'unguento e iniziai a spalmarlo delicatamente sulla ferita alla testa.
Mentre dorme e così tranquillo,sembra un angioletto. Come finii Inosuke aprì gli occhi.Mi guardò,stranamente capendo la situazione.
Tn:uh ti sei svegliato.Per favore fai piano e non agitati troppo,avrai come minimo quattro costole rotte quind-
Non finii la frase che balzò in piedi e iniziò a rincorrere Zenitsu.
Posso dire che il giorno in cui sono stata portata qui...è stato il giorno più bello della mia vita.
To be continued...
BELLAH! OSSHY UN NUOVO CAPITOLO!Nel prossimo capitolo ci saranno cose belle!Vorrei tanto scriverlo adesso!Però forse chi lo sa...più tardi... aoh voletemi bene se faccio uscire un capitolo dopo.Tre capitoli in un giorno è un record per me! E ninete,alla prossima bella gente!
~Annie
STAI LEGGENDO
Una storia iniziata per caso~(Inosuke x reader)
FanfictionHo visto che ci sono tipo due storie in italiano di lui, così ho deciso di farne una anche io