Capitolo 4

1.4K 89 65
                                    

Allora guys questi sono o risultati
Se avete scelto la A: voi e Inosuke non vi parlerete manco per sbaglio.
Se avete scelto B:Complimenti è la risposta giusta
Se avete scelto C:siete morte di freddo,ma la cosa più brutta che Inosuke vi ha trovate il giorno dopo e vi ha anche derubate.
Detti ciò torniamo al capitolo
Tuo pov
La scelta giusta era sicuramente quella di stare con Tanjirou. Apparte perché è op ma anche perché così riuscivo a seguire al meglio la storia.
*skip time because yes*
Io e Tanjirou ci siamo incontrati a casa di Urokodaki e io subito l'ho abbracciato perché è il mio bambino che deve essere protetto.
Tanjirou: tn da quanto tempo!
Tn: IL MIO BIMBO! MI SEI MANCATO COSÌ TANTO!
Tanjirou alla parola bimbo rise e mi abbraccio ancora di più.
*Pensiero*:minchia qua mi sciolgo
Nel metre arrivò Haganezuka  (aka il tizio delle katane)con le nostre katane:

Haganezuka:dai su provate a sguaninare le vostre katane!

senza farmelo ripetere due volte sguainai la katana e il colore mi sbalordì:

era nera,ma non come quella di Tanjirou.Era una sorta di grigio scuro/nero che andava a sfumare sulla punta in un bianco latte.

Haganezuka:IN TUTTI I  MIEI HANNI DI LAVORO,NON HO MAI VISTO UNA SPADA DEL GENERE!IO MI ASPETTAVO UNA KATANA *inserire colore preferito* (se il vostro colore preferito è il nero,gomenna ma lo dovete cambiare AHAHAH).

Haganezuka: tu invece ragazzo? SCOMMETTO IN UNA LAMA SCARLATTA,DOPOTUTTO HAI CAPELLI E OCCHI DI UN ROSSO CARMINIO!

iniziai a mordermi il labro per non ridere....dopotutto lo sappiamo tutti della scenata che fa quando scopre che la lama non è rossa.

Tutto d'untratto arrivò quel rompi  palle di corvo che iniziò ad urlare come un fossennato

(per mia comodita lo chiameremo c)

C:CRA CRA KAMADO TANJIROU! TC TN!DIRIGETEVI AL PAESE A NORDOVEST DA QUI!FATE ATTENZIONE E RECATEVI IN FRETTA!IN QUEL VILLAGGIO STANNO SPARENDO UN SACCO DI FANCIULLE!

Subito io e Tanjirou iniziammo a prepararci......

TO BE CONTINUED...

HELLO RAGASSUOLE!E si non sono morta!Sono rivivisciuta.Come al solito spero che la storia vi stia piacendo UwU,E NIENTE ADESSO ASPETTATE ALTRI 1000 ANNI PER UN NUOVO CAPITOLO.BYE!
Annie~

Una storia iniziata per caso~(Inosuke x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora