capitolo 12

1.2K 93 68
                                    

Mi svegliai sentendo le urla di Zenitsu e per poco non caddi dal letto.

Mi alzai e avvicinai l'orecchio al muro.

Zenitsu:Tanjiro...MI HAI FATTO PESTARE DA UN IDIOTA CON UNA MASCHERA DA CINGHIALE PER FAR CONTINUARE LA TUA VITA AMOROSA CON LA TUA RAGAZA?!QUESTO COMPORTAMENTO E' INACETTABILE!DEVI ESSERE PURIFICATO!

Capendo quello che stava succedendo mi tranquillizai e andai fuori in giardino. Fuori c'era la luna piena,faceva un po' freddo ma era sopportabile.Notai una certa testa di cinghiale seduto a guardare il cielo notturno.
mi sedetti affianco a lui e anche io iniziai a guardare il cielo.Nel frattempo l'aria fredda era diventata una brezza rilassante e chiusi gli occhi.
Mi sentii poi osservata.Aprii gli occhi e mi ritrovai a praticamente due centimetri dalla faccia Inosuke senza maschera intento a fissarmi.

TN:I-Inosuke,c-che fai?!

Inosuke non rispose e iniziò ad avvicinarsi ancora di più al mio viso.Io d'istinto iniziai ad indietreggiare ma poi la mia schiena incontrò il muro.Inosuke mi aveva inchiodata lì.Poi parlò.

Inosuke:I tuoi occhi sono come il cielo notturno.Pieni di piccoli bagliori.

E fu così che diventai più rossa dei capelli di Tanjiro.

Finalmente Inosuke si staccò e tutto arrabbiato andò verso la camera di Tanjiro e Zenitsu. Sfondò la porta e iniziò a rincorrere Zenitsu che rincorreva Tanjiro.Entrai anche io nella stanza e andai ad abbracciare Nezuko, che guardava la scena basita.

Dopo che i coglioni smisero di rincorrersi dissi a Inosuke di tornare in camera,così da riposarci.

Stranamente fece quello che ho detto quasi subito.

Tornammo in camera e ci rimettemmo nel letto.Poi parlai,già immaginando la sua reazione.

TN:Che ne dici se domani ripropongo alla signora la tempura di gamberi? Ho visto che ti piace molto.

E  ovviamente la sua reazione fu questa:

Cercai in tutti i modi di non ridere,ma scoppiai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cercai in tutti i modi di non ridere,ma scoppiai.Poi ricordandomi del carattere della persona difronte a me,smisi di ridere.

Inosuke:No.

TN:No?

Inosuke:Non smettere di ridere.S-sei carina quando ridi.

io ero del tipo:CHI SEI TU E DOV'E' IL MIO INOSUKE??

Ed eccolo lì che inizia di nuovo ad avvicinarsi. Io di istinto chiudo gli occhi e lui mi da un bacio sulla fronte.

Inosuke:B-buona notte TN.
Poi di scatto mi diede le spalle.

Pensiero:AAAAA MI HA CHIAMATA PER NOME RJFDJGBFJBVHF.POSSO MORIRE FELICE DUJFVHDSB.

To be continued...

BELLAH!Eccomi qui con un altro capitolo pieno di pucciosità!Inosuke sembra essersi affezionato 🌚. Ora che ci penso,manca poco alla fine di questa storia!Si perchè ho deciso di farla finire con la prima stagione per non spoilerare troppo il manga.Infatti solo per allungare un po' la storia aggiungerò una missione abbastanza lunga che tn farà con Inosuke.Solo con Inosuke 🌚. Eh ninete,ci vediamo al prossimo capitolo che molto probabilmente uscirà sta sera sul tardi.Bye!
~Annie

Una storia iniziata per caso~(Inosuke x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora