capitolo 8

1.1K 75 77
                                    

nel capitolo precedente...

Tn:finalmente ci sono riuscita!Finalmente sei qui!

ora...

Inosuke giustamente mi guardò confuso (se si può dire siccome ha la maschera) poi scosse la testa e fece un ringhio,mi spintonò e partì in quarta verso una meta sconosciuta.

coscienza:SEGUILO BAKA!

tn:MA NON VOGLIO LASCIARE ZENITSU DA SOLO!

coscienza:TANTO LO SAI COME FINIRA'.SEGUI INOSUKE!

Guardai verso Zenitsu e dissi:

tn:Zenitsu,resta tranquillo....io devo seguire Inosuk-QUEL DEMONE!

Zenitsu:TN-CHAN NON LASCIARMI PERFAVORE!

Zenitsu si attaccò a me ma lo scollai e iniziai a seguire Inosuke.

riuscii a raggiungerlo e subito smise di correre e si girò verso di me.

non riuscii a prevedere le sue mosse e subito mi ritrovai inchiodata al pavimento con lui sopra di me.

pensiero:ODDIO, ODDIO, ODDIO. AAAAA IL MIO POVERO CUORE ESPLODERA'

Inosuke:DONNA,PERCHE' MI STAI SEGUENDO?!

pensiero:e mo che cazzo gli dico?Aiut.

tn: O-Oh s-scusa pensavo  tu fossi un demone...

Inosuke:STUPIDA DONNA,COME PUOI SCAMBIARE ME,IL MAGNIFICO INOSUKE PER UNO SPORCO DEMONE?!

Tn:è colpa della tua maschera da cinghiale!

Inosuke:HAI QUALCOSA CONTRO I CINGHIALI?

Tn:SENTI VEDIAMO DI TROVARE QUEI CAZZO DI DEMONI E DI FARGLI IL CULO AL POSTO DI STARE QUI A LITIGARE!

Inosuke grugnì di risposta  si rialzò e inizio di nuovo a correre

Inosuke:SE VUOI PROPRIO TROVARE QUEI DEMONI,LI TROVERAI MORTI VISTO CHE ARRIVERO' PRIMA IO E GLI UCCIDERO'!

Tn:SEI UNA TESTA DI CAZZO!

Mi alzai e iniziai a rincorrerlo.Sarà una collaborazione molto problematica...MA ORMAI CI SONO DENTRO CON TUTTE LE SCARPE...CHE INIZI QUESTA CAZZO DI OPERAZIONE:CONQUISTARE UN CINGHIALE PROBLEMATICO!

To be continued...

BELLAH!dai ho aggiornato,anche se è un capitolo un pò corto,però molto probabilmente farò uscire un altro capitolo tra un pò 🌚👊🏻. Vi ringrazio di cuore per le 1,85 k letture,significa molto per me 🥺👊🏻. E niente, ci vediamo tra poco!
~Annie

Una storia iniziata per caso~(Inosuke x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora