ANCHE QUI SKIPPETE TIME PERCHE' MI ANNOIO A SCRIVERE
Eravamo arrivati alla residenza con lo stemma di glicine.
La signora ci portò verso quella che doveva essere la nostra stanza quando.
Signora:dovremmo dividervi per stanze,quindi due in una stanza e due in un'altra
Zenitsu:IO LA STANZA CON QUEL CINGHIALE NON LA CONDIVIDO!POTREBBE UCCIDERMI!
Inosuke:SAREBBE IL MINIMO TESTA DI COCOMERO!
Zenitsu:TN-chan ,perché non condividiamo la stanza?
TN:Perché potresti stuprarmi mentre dormo,l'unica alternativa è che io condivida la stanza con Inosuke.
Dormire nella stessa stanza con Inosuke...credo che morirò mentre dormo...
Signora:AH e non vi ho detto che in una stanza c'è il letto matrimoniale e non i futon.
DA QUANDO ESISTONO GIA' I LETTI CLASSICI IN QUEST'EPOCA?!SARA' DI SICURO OPERA DI YIUNA!
Inosuke:PERFETTO!NON AVEVO MAI DORMITO IN UN LETTO TUTTO PER ME!
Tn:E IO SCUSA?
Inosuke:Dormi per terra no?
Tn:...TI SEMBRO UN CANE?
Inosuke:BEH DI CERTO NON SONO IO QUELLO CHE DORMIRA' PER TERRA!
Tn:IO DORMIRO' NEL LETTO,CHE TU LO VOGLIA O NO!
Inosuke:AHAHAHA NON FARMI RIDERE .
SKIP TIME
Alla fine mi ritrovai per terra senza coperte e niente.Stavo morendo di freddo e iniziai anche a tremare.Ad un certo punto sentii Inosuke brontolare
Inosuke:Prima che cambi idea...vieni qua.Sei fastidiosa anche quando dormi.
E NIENTE ARROSISCO COME UN POMODORO!
Mi alzai e andai nel letto e mi misi sotto le coperte.Ad un certo punto sentii il braccio di Inosuke avvolgermi e do istinto mi girai verso di lui. Mi guardò negli occhi e parlò.
Inosuke:Quando ero sulla mia montagna faceva freddo,ma i cinghiali che mi hanno cresciuto si buttavano praticamente addosso e riscaldavano...
Tn:G-grazie Inosuke.
Inosuke brontolo e tornò a dormire.
Io restai incantata a guardare il suo volto dormiente e senza accorgermene iniziai a muovere la mano verso il suo viso e gli spostai un ciuffo ribelle dietro l'orecchio. Mi accocolai vicino a lui e iniziai a dormire
TO BE CONTINUED...
BELLAH!Credo che per oggi possa bastare no?Volevo mettere questa cosa cute prima di andare a letto.E niente tenete sta pucciosità!
~Annie
STAI LEGGENDO
Una storia iniziata per caso~(Inosuke x reader)
FanfictionHo visto che ci sono tipo due storie in italiano di lui, così ho deciso di farne una anche io