𝗇𝗂𝗇𝖾𝗍𝖾𝖾𝗇

158 14 0
                                    

Sono passati ormai tre mesi ed è periodo di esami per gli studenti dell'ultimo anno.
I miei genitori sono tornati dal viaggio di lavoro circa due settimane dopo essermi fidanzato con Wonyoung.
Ho annunciato la notizia ai miei genitori e mi hanno fatto rimanere a casa.
Quanto sono falsi ad accettare solo perché mi sono fidanzato con una ragazza.
Per me loro non valgono più niente.
L'affetto che provavo prima per loro è scomparso totalmente.
Mi accettano solo perché mi sono fidanzato con una donna.
Invece con Yoongi non ci parlo più da moltissimo tempo.
Mi manca? Si.
Non posso negarlo.
I nostri genitori si chiedono se sia successo qualcosa tra noi.
Lo vedo distante. Adesso neanche più come un fratello ma come uno sconosciuto.
Oggi è domenica e finalmente potrò riposarmi.
Uscirò con Jin. È da moltissimo tempo che non posso del tempo con lui.
I suoi genitori si sono sempre preoccupati per me. Quanto li posso amare.
"Io esco." urlo dalla cucina.
Mentre esco vedo Yoongi davanti la porta socchiusa.
Davvero è così innamorato di me?
Io e Jin ci siamo dati appuntamento al bar per parlare un po'.
Prendo il bus e mi dirigo verso il luogo dell'appuntamento.
"Jimin." urla Jin in modo euforico.
Corro verso di lui e gli do un forte abbraccio.
Ci sediamo nel tavolo del bar e prendiamo qualcosa da mangiare.
"Allora con Wonyoung? Le hai detto che non la ami?" chiede Jin con la bocca piena di cibo.
Abbasso lo sguardo e comincio a bere la mia coca lentamente.
"Veramente fai? State insieme da due mesi e quando ti vuole dare un bacio inventi sempre una scusa." continua il ragazzo.
"Io ancora non mi sono dimenticato di Yoongi. Anche se non lo vedo quasi mai a causa dei suoi esami,non riesco a non pensarlo. Non so come fare."
"Mettiti con lui e lasciati con Wonyoung. Chaeyoung,come sai,si è trasferita in America a causa dei suoi genitori. Hai tutta la via libera." enuncia Jin.
"Jin non hai capito niente. I miei genitori mi fanno restare a casa solo perché mi sono messo con una ragazza,in più Yoongi è mio fratello e nessuno accetterà la nostra situazione." dico scocciato da quello che Jin ha detto prima.
Jin alza le spalle in segno di "non so cosa dirti".
Io,però,voglio lasciarmi con Wonyoung.
È simpatica,carina però non mi piace.
Non voglio più farla soffrire.
In più tra qualche mese,quando comincerò il terzo anno, sarò occupato con gli esami e non voglio una relazione come intralcio.
"Stasera incontrerò Wonyoung e la lascio." affermo alzandomi dalla sedia.
Jin sorride e mi incoraggia.
La chiamo sul momento.
Digito il numero e squillo.
"Jimin,dimmi."
"Ci possiamo vedere davanti casa mia? Stasera alle nove." chiedo tramite il telefono.
"Si. A stasera."
Riattacco e faccio un sospiro.
"Buona fortuna per stasera. Adesso devo andare che devo aiutare mia madre a fare il kimchi."
Jin mi da un abbraccio e se ne va.
Mentre sono sul marciapiede,camminando per ritornare a casa, sento un clacson.
Mi spavento però subito dopo noto che è la macchina di Yoongi.
Abbassa il finestrino e mi dice: "Forza,sali."
Per un secondo esito ma,visto che non avevo voglia di camminare per venti minuti nel buio,salgo in macchina.
Non saluto neanche.
Sono maleducato?
Dopo cinque minuti di macchina e di silenzio imbarazzante,rompo il ghiaccio.
"Stasera mi lascerò con Wonyoung." affermo tutto d'un fiato.
"Bene." risponde Yoongi.
Bene? Sei contento vedo.
Dopo altri minuti di silenzio imbarazzante,arriviamo ed entriamo in casa.
"Bentornati." dice mia madre con un sorriso.
Fanculo,non voglio vedere il tuo sorriso di merda.
"Non ho fame." dico mentre tutto il cibo era disposto nella tavola.
Devo prepararmi psicologicamente per l'incontro con Wonyoung.
Sono le nove.
Mi metto il giubbotto ed esco.
"Jimin." urla Wonyoung da lontano correndo per raggiungermi.
Mi da subito un abbraccio.
Ho paura di ferirla.
"Passiamo al punto. Mi scuso già da ora. Due mesi fa non so cosa mi sia preso." mentre parlo all'improvviso Wonyoung mi interrompe.
"Lo so. Io non ti piaccio,ti piacciono i ragazzi."
Rimango stupito.
"Perché non me l'hai detto prima o non mi hai lasciato?" chiedo curioso.
"Stavo aspettando il momento giusto. Io voglio solo chiederti di restare mio amico e di supportarci sempre. Va bene?"
Annuisco.
Quanto mi odio.
Io piacevo tanto a Wonyoung però è riuscita s capirmi.
Rientro in casa e vedo Yoongi guardare la tv.
I nostri genitori erano già a letto.
"Allora? Sei single e di nuovo gay?" chiede il ragazzo mentre si stava guardando un film horror.
"Si."
Lo vedo sorridere.
"Vado a dormire. Buona notte." dico assonato.
Yoongi si alza e mi ferma prendendomi il polso.
"Aspetta,resta qui con me a guardare il film. Siamo fratelli no?"
Non rispondo e mi dirigo subito nel divano posto davanti alla tv.
Neanche il tempo di aggiustarmi nel divano che crollo nelle braccia di Yoongi.
Sono stanco e per ora voglio solo abbracciare qualcuno.
Yoongi mi eri mancato.

𝐢𝐬 𝐭𝐡𝐢𝐬 𝐥𝐨𝐯𝐞?//𝗒𝗈𝗈𝗇𝗆𝗂𝗇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora