𝗍𝗐𝖾𝗇𝗍𝗒 𝗍𝗁𝗋𝖾𝖾

223 10 1
                                    

Ieri,dopo essere uscito dall'ospedale,ho detto subito a Yoongi della proposta di mia madre.
Appena avergliela detta,notai subito il suo sguardo triste.
È da poco di un mese che siamo insieme come una coppia e voglio restare con lui per il resto della mia vita ma non voglio interferirlo sulla sul vita universitaria.
Aveva cominciato da poco ad andare bene a scuola e non voglio rovinare tutto.
Non riuscirei mai a restare lontano da lui.
Esco dall'ospedale dopo aver fatto visita a sua madre.
Mi sono deciso. Resterò con Yoongi.
Ho raccontato tutto a mia madre: di Yoongi.
Ha detto che mi supporterà sempre e che potrò visitarla una volta ogni due settimane.
Prendo il tram e mi dirigo verso casa per dare la bella notizia a Yoongi.
La fermata del tram si trova davanti casa nostra e,appena scendo,trovo Yoongi proprio davanti essa.
Appena mi vede mi da un bacio.
Sarà felicissimo della notizia.
"Yoon-"
"Yoongi non mi aspettavo che scopassi con tuo fratello."
Chaeyoung?
Ci stacchiamo al rumore della sua voce e la vediamo confusa?
"Siete sorpresi? Sono ritornata dall'America perché mio padre è riuscito a finire il suo progetto di lavoro prima. Volevo parlare con Yoongi ma vedo che avete altro da fare. Mi fate pena" dice la ragazza con un tono acido.
È davvero fastidiosa.
"Cosa vuoi da noi? Sei venuta davanti a casa nostra per parlarmi? Sentiamo,cosa vuoi?"
Yoongi mentre pronuncia quelle parole tiene la mia mano stretta alla sua.
"Cosa credi che io non sappia che tu ti fossi scopato tuo fratello mentre eravamo fidanzati? Voglio solo dire a tutti quello che mi hai fatto."
Yoongi si avvicina a lei e,senza paura,la prende per il collo e la sbatte delicatamente in un tronco di un albero.
"Te lo dirò per l'ultima volta. Io e te non siamo mai stati insieme,ti sei immaginato tutto con la tua mente. Tu sei pazza. Se oserai dire qualcosa giuro che."
"Vuoi ammazzarmi?" chiede la ragazza con tono ironico.
Intanto sono nel marciapiede,ad osservare tutta la scenata.
Chaeyoung potrebbe veramente rivelare a tutti che io e Yoongi stiamo insieme.
Anche se ormai non siamo più fratelli,la gente pensa ancora di sì e poi qui gli omosessuali non sono molto apprezzati.
Mentre Chaeyoung minaccia a Yoongi,mi intrometto tra loro due.
Mi rivolgo verso la ragazza: "Senti,io non so cosa tu voglia da noi. Io e Yoongi abbiamo scoperto da poco di non essere più fratelli. Nok voglio che tu gli rovina la vita,quindi sai cosa faccio? Me ne vado così non darò più fastidio."
Vedo le bocche dei due spalancarsi.
Non voglio che Chaeyoung provochi problemi a Yoongi.
Yoongi entra in casa lasciando Chaeyoung fuori.
Sto preparando la mia valigia ma sento qualcosa tirarmi fuori dalla mia camera.
"Yoongi,non dire niente. Tanto avevo già preso la mia decisione. Vado con mia madre. Tu fatti la tua vita. Ai nostri genitori dirò tutto io. Tanto mi avrebbero cacciato di casa lo stesso."
Sto mentendo. Voglio stare con Yoongi.
Se solo quella pazza di Chaeyoung non fosse tornata in Corea.
Anche se sarei dovuto partire una settimana dopo,chiesi ai medici di trasferire mia madre mercoledì mattina ovvero tra due giorni.
Domani sarei stato tutto il giorno con mia madre e la mattina dopo avrei preso il treno.
Seokjin e Wonyoung non sanno niente e credo che non li dirò niente.
Li manderò un messaggio.
Sono molto freddo però non ho voglia di vederli piangere per me.
I due giorni passano velocemente.
Non ho salutato Yoongi.
Non ci riesco.
Due giorni che non lo vedo e già mi manca.
Come farò senza di lui?

DUE ANNI DOPO.
"Auguri Jimin." urlano euforici mentre applaudivano mia madre,Seokjin e Wonyoung.
Sono passati due anni da quando non vedo i miei "genitori" e Yoongi.
I primi due la presero un po' male. Non me lo aspettavo.
Mi chiesero scusa per tutto quello che mi hanno fatto in passato ma,ovviamente,non li ho perdonati.
Con Yoongi invece è andato tutto male.
Durante le prime settimane di assenza a Seoul mi chiamava di continuo ma poi ha smesso.
Avrà trovato una bella ragazza.
Io ero solo di passaggio.
Spero che Chaeyoung sia andata all'inferno,il mondo non merita persone come lei.
Forse si,avevo esagerato con Yoongi ma non volevo che tutti venissero a scoprire della nostra relazione.
I nostri "genitori" non hanno mai saputo della nostra relazione sennò l'avrebbero già cacciato di casa e smesso di pagargli l'università.
Oggi è il mio compleanno. diciotto anni.
Quando ho mandato il messaggio a Wonyoung e Seokjin,dicendo che me ne sarei andato, mi hanno mandato i peggio insulti.
Mi vengono a trovare una volta alla settimana nonostante il lungo viaggio che devono fare.
La cosa che mi hanno detto appena sono entrati in casa mia è stato il loro fidanzamento.
Me lo aspettavo.
"Soffia le candeline!" esclama mia madre con indosso un cappello a causa della chemio.
Soffio le candeline e abbraccio tutti presenti presenti nella sala di casa mia.
"Il mio regalo?" chiesi.
"Non fa niente,tranquilli."
Vedo i loro sguardi ansiosi.
All'improvviso suonano al campanello.
Non curante di chi sia, mi siedo sopra il divano.
Sarà sicuramente uno dei vicini.
"Jimin."
Mi alzo scattante dal divano.
Yoongi.
Corre verso di me e mi da un lungo bacio.
Avevano organizzato tutto.
Mi era mancato.
"Ti amo. Non ci lasceremo più,promesso?"
Sto piangendo.
È successo tutto così all'improvviso.
Vedo i sorrisi di Wonyoung,Jin e di mia madre.
"È passato tanto tempo dall'ultimo bacio. È bello riassaporare le tue candide labbra." sussurra nel mio orecchio Yoongi.
Grazie per tutto quello che fai Yoongi.
Passeremo il resto della nostra vita insieme.
Sei l'uomo della mia vita.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - -

E questo è il finale della storia. Vi è piaciuta?
Non è proprio bellissimo il finale però ci ho provato.
Spero che questa ff vi sia piaciuta.
Con questa storia che ho scritto mi sono divertita molto.
Ringrazio a tutti quelli che l'hanno letta e che l'hanno votata.
Domani pubblicherò una nuova ff con jungkook intitolata "liar". Andate a dargli un'occhiata se vi va.
Grazie per aver letto la storia fino alla fine.❤️

🎉 Hai finito di leggere 𝐢𝐬 𝐭𝐡𝐢𝐬 𝐥𝐨𝐯𝐞?//𝗒𝗈𝗈𝗇𝗆𝗂𝗇 🎉
𝐢𝐬 𝐭𝐡𝐢𝐬 𝐥𝐨𝐯𝐞?//𝗒𝗈𝗈𝗇𝗆𝗂𝗇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora