8😈

560 18 2
                                    

Come ormai tuti i giorni, dopo aver fatto colazione e preparato la bambina, usciamo in giardino per giocare. O almeno l'intenzione è quella ma il tempo non collabora, diluvia come non so cosa; così decido di andare in studio da Matteo. Ogni tanto mi manca la mia città, il mio studio dove creo i miei cosmetici ma ormai ho deciso di restare qua in Italia, a Milano.
E forse non sarebbe male aprire un altro studio cosmetico firmato Kylie Jenner. Ne parlerò con la mia famiglia e il mio team.

📞 Chiamata in corso con Matteo🖤

"Pronto" dice dopo il secondo squillo

"Ciao, tutto bene? Senti come puoi aver visto da solo piove tantissimo e io e Stormi ci annoiamo. È un problema per te se veniamo in studio da te?"

"Beh si sarebbe un problema perché non troveresti nessuno" ride leggermente

"Sono a casa, vuoi che ti raggiungo io?" Domanda subito dopo

"Come vuoi tu, al massimo mi sposto io"

"No tranquilla dai, vengo io. Se vengo con Lillo e qualcun altro è un problema per te?"

"No assolutamente. Allora a fra poco"

"A fra poco amore" e riattacca. Istintivamente sorrido per come mi ha chiamata. Da quando ci siamo fidanzati non ci siamo ancora chiamato con nomignoli amorosi, devo ammettere che fa un po' strano.

"Amore sei contenta? Fra poco arriva Matteo e porta gli zii" la bambina subito sorride e batte le mani. La lascio giocare con i suoi giochi in salotto mentre io mi stendo un po' sul divano a guardare un film.

📞 chiamata in arrivo da Mamma

"Ciao Kylie come stai?"

"Sto bene grazie. Lo come va tutto apposto?"

"Si bene, manchi a tutti qui sai, sia te che Stormi "

"Lo so. Giusto stamattina stavo pensando a questa situazione. Ormai la mia vita è qui in Italia con Matteo e la bambina, come hai visto anche te ho conosciuto tantissime persone che mi vogliono bene davvero e non perché sono ricca o sono la "sorella di Kim Kardashian" ed è una cosa bella per me e importante per la piccola."

"Ma?" Domanda mia mamma, capendo che nella mia frase era sotto inteso un "ma"

"Ma non posso nemmeno lasciare la mia azienda cosmetica. Stavo pensando di trovare un posto qui dove poter aprire uno studio e fare una specie di seconda base della KylieCosmetics in Italia, e ovviamente volevo il tuo parere"

"Penso sia fantastico Kylie. Sono molto orgogliosa di te, rispetto le tue decisioni, ormai sei grande. Ma ti prego ogni tanto venire a trovarci"

"Va bene mamma, promesso. Adesso devo andare che hanno suonato alla porta. Ci sentiamo presto"

"Va bene un bacio a tutte e due. Ciao" e riattacca. Subito vado ad aprire alla porta trovandomi Matteo, Lillo, Roberta, Enzo, Gionata, Mirko e Mario completamente fradici

"Entrate. Siete tutti bagnati cazzo" dico e subito Enzo mi guarda malizioso, ricevendo un mio sguardo cattivo è una sberla da Matteo.

"Idiota" dice subito Mario. Cerco il più possibile di farli asciugare

"E adesso come faccio? Per Roberta non ci sono problemi posso darle qualche vestito mio o di Kendall finché i suoi non saranno asciutti ma voi?"

"Beh possiamo sempre stare senza vestiti " dice Mario

"Idiota anche no. Vorrei ricordarti che in casa c'è una minorenne" alzo gli occhi al cielo sbattendomi leggermente la mano sulla fronte.
Alla fine opto per accendere il camino e i caloriferi di casa così loro possono stare lì e asciugarsi i vestiti mentre porto Beba in camera mia e le faccio scegliere ciò che più le aggrada

"Tranquilla Kylie appena si asciugano i miei vestiti ti restituisco questi "

"Ma va figurati ti stanno benissimo " le dico squadrandola

Passiamo tutto il pomeriggio a guardare i film più trash del mondo, non avevo mai visto film italiani e devo dire che non sono male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Passiamo tutto il pomeriggio a guardare i film più trash del mondo, non avevo mai visto film italiani e devo dire che non sono male.
Verso sera abbiamo ordinato le pizze per poi ritornare a guardare programmi trash, o meglio un programma trash ossia Geordie Shore, ovviamente in italiano sennò diventavano matti questi qui.

"Ragazzi sono le 3 passate, che ne dite se vi fermate?" Domando ai ragazzi dopo aver controllato Stormi, dopo l'ultima volta la controllo ogni ora, ho sempre paura che le succeda qualcosa o che qualcuno la porto via da me.

"Ammò mavva figurati abbiamo già disturbato troppo " dice alzandosi Enzo

"Ma no quale disturbo, anzi mi fa piacere ogni tanto avere qualcuno anche la notte. La casa è grande e da sola in questa reggia con Stormi ammetto che ogni tanto ho un po' paura. Insisto fermatevi, ci sono posti per tutti lo sapete"

"Se insisti accettiamo molto volentieri grazie" dice Mirko

"Ma domani mattina preparo io la colazione, con un piccolo aiuto" dice Matteo facendo l'occhiolino a Gionata.
Spero di non svegliarmi con la casa che va a fuoco

"Va bene. Dai adesso andiamo a dormire" dico. Ci alziamo e andiamo al piano di sopra, mostro ai ragazzi le varie stanze tranne a Matteo che dorme nel letto con me.

Holyernia ha aggiunto qualcosa alla sua storia

Holyernia ha aggiunto qualcosa alla sua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Goodnight with my girl❤️

👁visto da Tedua_wildbandana, Rkomi, SferaEbbasta e altri 67.689

instagram 2 || ErniaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora