Che non avere te è come soffrire la fame
Ripresa del capitolo precedente
Finalmente eravamo pronti per giocare. Tra le pulizie della mattina avevo tenuto da parte una bottiglia di Molinari [riferimenti puramente casuali ahahah], l'avevo lavata per bene e fatta asciugare.
Formiamo un cerchio disposto un po' a caso, io avevo Mirko di fronte a me, alla mia destra Mario e alla sinistra Christian; così via tutti gli altri.Il primo a girare la bottiglia è Gionata, e, manco a farlo apposta si ferma indicando Gigi.
"Obbligo o verità?" Domanda il finto rosso
"Verità " lo sfida lei
"Va bene. Potrei farti qualsiasi domanda dato che non ti conosco ma vado sul leggero sta volta. Sei fidanzata?"
"No" risponde la ragazza mentre lui guarda me per capire se avesse mentito o meno, io faccio un si con la testa come per dire che ha detto la verità.
La bionda prende la bottiglia e gira, si ferma su Mirko e fa la sua domanda."Obbligo" sceglie lui sicuro di se pensando che la bionda fosse una che ci va piano con gli scherzi ma non la conosce proprio.
"Va bene. Ti obbligo a stare nella camera di Kylie insieme a Kendall per 8 minuti" sfoggia un sorriso mentre mia sorella è rossa in viso per la vergogna, sicuramente la starà maledicendo e ringraziando allo stesso tempo dentro di se. Mirko accenna un sorriso sincero, si alza e tende la mano verso Kendall, lei la prende e si alza. I due si incamminano verso la mia stanza.
"Vi uccido se usate il mio letto" urlo io pensando a cosa potrebbero fare nella mia stanza, mentre gli altri ridono.
Mentre i due sono chiusi nella stanza il gioco prosegue, al sinistra di Mirko era seduto Vegas così tocca a lui girare. Si ferma su di me, e scelgo verità."Da quanto ti piace il nostro amico Ernia?" Domanda con un sorriso beffardo.
"Non dovrebbero essere cazzi tuoi, ma non mi faccio problemi a rispondere. Sono venuta in Italia per la prima volta 4 anni fa. Una sera io e Mario uscimmo e incontrammo Matteo, e li scattò subito la scintilla per me. Mi pentii quando dovetti tornare a Calabasas, pensavo di non rivederlo mai più, ma mi pentii ancora di più quando scoprii che lui era amico di Plaza, il mio ex ragazzo. Quando lo scoprii io ero già incinta e poco dopo Luca se ne andò via lasciandomi da sola. Così presi la decisione di partire per venire a Milano, anche se ero già al 5 mese. Tornata a Milano ho sperato tutti i giorni di poter incontrare di nuovo Matteo e così è stato" rispondo, non accorgendomi che alcune lacrime mi scendevano lungo il viso e cadevano sulle mie cosce.
Nel frattempo Mirko e mia sorella tornano, entrambi con le labbra rosse e gonfie, tutti quanti avevamo intuito cosa fosse successo tra i due.Il gioco prosegue tutta la notte, al fine abbiamo fatto fare a Gigi e Gionata la stessa cosa che capitò a Mirko e Kendall. Jacopo ha confessato di avere una cotta per Beba, Vegas ha detto che voleva fare un ft con Mario e Diego ma non ha mai avuto il coraggio di chiederlo, Ernia e Mirko si sono dovuti spogliare, o meglio, uno spogliava l'altro e viceversa ed è stato un sacco divertente vederli litigare per chi doveva iniziare e alcune volte si intrecciavano le braccia. Io ho dovuto bere un succo schifosissimo fatto di 10 bevande diverse. Diego si è dovuto truccare da donna, Paolo ha dovuto colorarsi i capelli di tanti colori e Chris ha dovuto fritte il suo povero cellulare. Fabri e Salmo hanno fatto uno spettacolo pietoso dei burattini rapper, LowKidd è uscito fuori casa mia e gli abbiamo fatto urlare a squarciagola con un megafono enorme che aveva era gay, al che il vicino è uscito sul terrazzo e gli ha chiesto il numero essendo gay pure lui. Poverino. Lillo ha dovuto chiamare la sua ex e dirle che aveva lasciato da lei i suoi boxer preferiti se poteva tornare a riprenderli ma al posto della ragazza ha risposto un maschio minacciandolo di gonfiarlo di botte. Fabio ha chiamato sua mamma e gli ha detto che una volta aveva pisciato nella lettiera del gatto mentre Cosimo ha confessato di aver rasato il suo cane da piccolo.
Mario ha fatto scoprire a tutti che da piccole io e Kendall avevamo una cotta per lui e Paolo, Gigi ha detto che una volta da ubriaca aveva detto a sua sorella che si sentiva un cavallo e aveva iniziato a nitrire. Paolo è stato costretto a farsi fare una foto mentre sorrideva e ha minacciato tutti affinché nessuno la pubblicasse. Maurizio e Ghali hanno confessato di aver avuto un attacco di diarrea durante un live e Gionata ha fatto finta di ste male per non fare un intervista. Enzo ha fatto diventare matti quelli di noisy perché continuava a balbettare rispondendo ai commenti e hanno dovuto girare il video tantissime volte. Clemente ha detto che una volta ha sognato Gemitaiz con i capelli lunghi e per lo spavento si è svegliato picchiando la testa contro al muro e cadendo dal letto.
Insomma è successo un po' di tutto ma forse sono nate sue nuove coppie, o almeno si spera."Allora che ne pensi delle due muove doppiette?" Domando a Matteo una volta entrati nel letto
"Tua sorella e Mirko sarebbero bellissimi insieme ma Gigi con Gionata boh. Nel senso Gigi mi sembra una apposto e per Gionata non mi sembra adatta considerando il ragazzo." Riflette lui sul fatto che Sfera a volte sa essere peggio di un bambino al posto di un 25 enne
"Non credo siano male invece. Fidati che la mia amica sembra un angioletto ma ha un caratterino che è difficile tenere a bada. Il rosso avrà molto lavoro con lei, e sicuramente lei riuscirà a farlo stare con i piedi per terra"
"Si vedrà. Andiamo a dormire è tardissimo" dice il mio ragazzo sbadigliando. Sorrido e annuisco, mi avvicino a lui per stampargli un bacio sulle labbra per poi addormentarmi sul suo petto mentre lui dolcemente mi coccola accarezzandomi i capelli.
STAI LEGGENDO
instagram 2 || Ernia
FanfictionSequel di Instragram 26/04/20 1 in #salmo - #holyernia 2 in #beba - #chrisnolan - #fabrifibra 4 in #enzodong 6 in #clementino 7 in #lazza 9 in #kylie 10 in #jenner 16 in #ernia 18 in #wildbandana 27 in #vegasjones 37 in #marracash 59 in #ghali 60 in...