21😎

285 11 19
                                    

Tutto quello che mi hai visto dire e fare fra l'ho fatto solo a mano mia

Un mese dopo

È passato veloce questo mese. Mirko e Kendall si sono fidanzati ufficialmente, ricordo che dopo la giornata passata a Genova i due sono tornati e hanno dato a tutti la notizia; anche Gigi e Gionata si sono messi insieme. Mio fratello Mario ha trovato una ragazza con la quale si sente da qualche settimana, sembra molto carina e simpatica. Matteo ha fatto già tutti gli instore fissati e fra poco partirà per il tour ma ha detto di avere una bella notizia per i suoi fan. Io so già di cosa si tratta e tantissimi fan suoi mi riempiono di domane ma io rispondo facendo finta di essere anche io allo scuro di tutto.

Il lavoro procede bene, sto creando una nuova collezione dedicata a mia figlia e prossimamente una in collaborazione con Khloe.

Anche se a volte ci perdiamo un po' di vista tutti, abbiamo deciso che ogni fine settimana ci riuniamo a casa di qualcuno per stare in compagnia in quanto Gionata è spesso all'estero, Mirko e Mario sono sempre in studio o con le ragazze, stessa cosa Matteo. Paolo non lo vediamo da un po' di tempo e nessuno sa che fine ha fatto, ai messaggi e alle chiamate non risponde, a detta del rosso è sempre in studio a sperimentare dei nuovi beat. Enzo in studio e Cleme è tornato a Napoli per un po' di tempo. Bebina e Lazzino pure loro sono quasi sempre in studio. Maurizio è partito con la ragazza a farsi una vacanza. Gem e Mad sono in tour e Fabri sta facendo varie collaborazioni quindi è spesso in viaggio anche lui.

"Fra quanto parti?" Chiedo a Matteo che è steso sul letto con la testa sulla mia pancia, mentre io gli accarezzo i capelli dolcemente.

"Fra una settimana" risponde tristemente. So che voleva rimanere un po' di più e mi sarebbe piaciuto anche a me, ma non posso privarlo della sua carriera, la musica per lui è tutto.

Le giornate passano quasi velocemente e in poco tempo arriva il giorno in cui deve partire, io ovviamente gli faccio i migliori auguri e gli prometto di esserci alle due date di Milano. Con lui partono anche Mirko e Mario.

"Mi raccomando Kylie, cerca di riguardarti" dice Mario riferendomi al fatto che, negli ultimi giorni, ho passato qualche ora a vomitare.

"Stai tranquillo, sarà un po' di freddo niente di preoccupante "
Saluto tutti e tre, insieme a mia sorella, per poi vederli incamminarsi verso il gate. Noi ci giriamo e torniamo a casa mia.

"Secondo me sei incinta" se ne esce dal nulla Kendall mentre mangiamo un panino alla nutella

"Te sei matta"

"Potrebbe essere" alza le spalle

"Ne dubito ma se hai questo dubbio andrò a prendere il test, contenta?"

"Rassicurata. Più che altro ho paura per te, insomma con Luca non è andata proprio bene quando gli hai detto che eri..." la interrompo subito

"Matteo non è come lui. Se dovesse essere vero ne parlerò con Matteo e insieme sceglieremo cosa fare. Ma sicuramente non farà come Luca, lui non scapperà via e non si tirerà indietro dalle sue responsabilità. Ne sono sicurissima"

Sono passati giorni, settimane. Io e Matteo ci siamo sentiti quasi tutti i giorni ma ancora non gli ho detto una cosa, forse quella più importante. Ma non voglio parlargli per telefono e ne parlerò con lui quando avrà finito il tour così che può concentrarsi al meglio sull'argomento.
Stasera ha la prima data a Milano, dopo questa c'è in altra data sempre a Milano e poi ha finito il tour.
Mi sto preparando per andare al concerto, con me porterò anche Stormi. Sarà felice sia lei che lui.

"Allora sei pronta?" Mi domanda Gigi

"Si sono pronta andiamo."
Nel tragitto pubblico qualche foto

Kyliejenner ha appena pubblicato un post

Kyliejenner ha appena pubblicato un post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ready for tonight @holyernia.
Ph @kendalljenner

Piace a Kendalljenner, Beb.Once e milioni di altre persone

L'utente ha disabilitato i commenti

Gigihadid ha appena pubblicato un post

Gigihadid ha appena pubblicato un post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arriviamo
Ph @kendalljenner

Piace a SferaEbbasta, Enzodong_Ilbolide e milioni di altre persone

L'utente ha disabilitato i commenti

Kendalljenner ha appena pubblicato un post

Kendalljenner ha appena pubblicato un post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ph @kyliejenner

Piace a Rkomi, Clementinoiena e milioni di altre persone

L'utente ha disabilitato i commenti

Spazio me

Hi people
Come state?
Volevo comunicare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Inizialmente la storia non doveva andare così, ma andando avanti nei giorni ho avuto alcuni problemi personali che mi hanno bloccato, infatti scrivere gli ultimi capitoli è stato difficile avendo la testa completamente vuota. Ma quando prenderò di nuovo il controllo su di me e la mia mente (sono bipolare yay) sicuramente scriverò in altra storia e vorrei sapere da voi su chi farla e come quindi se fare una chat tipo Instagram/whatsapp oppure una narrativa.

Kiss
Marti

instagram 2 || ErniaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora