18🥶

298 13 9
                                    

La gravità c'è sempre ma non si può cadere se non voli no

[*leggete in fondo]

La mattina seguente mi sveglio con il fastidio del sole negli occhi. Mi metto seduta sul letto e solo dopo qualche secondo mi accorgo di essere sola. Mi alzo e vado a prendere Stormi che ancora dormiva, povera. La porto in bagno, la lavo e la vesto, stessa cosa faccio io.
Scendo al piano di sotto e, sull'isola in cucina mi accorgo di un bigliettino: "sono uscito presto, vado in studio con Mario e Mirko. Ci vediamo verso sera,un bacio" che tenero a lasciarmi un bigliettino maaa, non bastava mandarmi un messaggio?

Nel frattempo scendono anche le due ragazze, facciamo colazione e poi lascio Stormi giocare perché devo parlare con le due.

"È inutile che ve la fuggite voi due. Dovete raccontarmi un po' di cose. Iniziamo da te sorellina. Che è successo ieri sera con Mirko"

"Beh" diventa rossa e balbetta
"Appena arrivati in camera tua abbiamo parlato un po' del più e del meno, Mirko ha ringraziato Gigi dicendo che era stata una fortuna ad aver scelto proprio lui. E poi ci siamo baciati per minuti che sembravano un eternità"

"Uuuu piccola Kendall innamorata" la stuzzica Gigi

"Zitta che lo sei anche tu del rosso. Abbiamo notato ieri come lo fissavi, di la verità volevo saltargli addosso ieri sera" la fisso intensamente

"Aaaaa si è vero avrei voluto fare qualcosa con lui ieri sera, mi sono fermata solo per il semplice fatto che non voglio fargli intendere che sono una facile perché voi sapete che non è così" noi annuiamo conoscendo la nostra amica

"Però ammetto che si mi piace e vorrei conoscerlo" conclude la frase

"Scusa ma perché non glielo dici? Non che ti piace ma che vorresti conoscerlo" le domando

"Perché deve essere l'uomo a fare la prima mossa" risponde Kendall al posto della bionda

"Si abbiamo visto tutti come Mirko abbia fatto il primo passo da bravo ometto"

"E comunque vedrai che sarà lui a venire da me a chiedermi di conoscerci" finisce la bionda facendo un ghigno. Ahia prevedo dei guai in arrivo, ogni volta che Gigi fa così non promette mai bene. Già mi immagino il povero Gionata impazzire. Mentalmente rido alle possibili scene.
Restiamo a parlare ancora un po' mentre ci prepariamo per poi portarle nel nuovo negozio per farle vedere come sarà addobbato all'interno e come mettere l'insegna all'esterno e loro due sono il meglio in queste cose, dopo Khloe ovviamente.

Matteo's pov

Stamattina mi sono svegliato presto, avevo promesso a Mirko e Mario in studio con loro, magari mi danno alcuni consigli per il nuovo disco. Mario non ha problemi in quanto ha già fatto uscire il disco ad i primi mesi dell'anno (02/03/18) ma da quanto sappiamo anche Mirko vuole far uscire un disco e riunirci in studio può far bene ad entrambi.

"Si tutto molto bello Mirko ma io e Mario vogliamo sapere cosa è successo ieri sera con Kendall" lo interrompo mentre cerca di buttare giù qualche frase

"Beh cosa volete che sia successo? Abbiamo fatto due chiacchiere e poi ci siamo baciati per un po' "

"E basta?" Chiede quasi deluso Mario

"Si. Cosa vi aspettavate? Insomma nemmeno la conosco" si giustifica lui

"Ma vorresti vero? Te lo si legge in faccia"

"Si vorrei Teo ma non so, mi vergogno. Magari per lei non è stato niente di che, solo uno stupido obbligo" abbassa lo sguardo. Mi fa tristezza vederlo così.

"Facciamo così io cerco di scoprire qualcosa tramite Kylie ma poi tu fai il resto va bene?"

"Non credo di capire"

"O porca puttana Mirko. Matteo ti sta dicendo che devi chiederle di uscire, portarla a mangiare fuori, una passeggiata romantica sui navigli. Cose così " interviene Mario quasi sbalordito dal fatto che il nostro amico non sappia corteggiare una ragazza.

"Va bene" alza le mani in segno di resa.

"Mario tu sarai il prossimo" lo avverto io

"COOOSAAAA. Col caspita" risponde facendo una faccia stranissima, non saprei spiegarla è un misto fra no col cazzo e un vaffanculo anche no sto bene così.

"Eddai Mario." Insiste anche Rkomi.

"Vedremo" risponde il ragazzo
Passiamo tutto il resto della giornata in studio, penso che fra poco riuscirò a far uscire il disco. Sono molto fiero di questo disco.

Al rientro a casa di Kylie sento uno strano silenzio, molto strano essendo ormai abitato da 4 femmine. Facendo poco rumore salgo al piano di sopra e sento dei pianti, subito mi precipito nella camera dalla quale provengono, quella di Kylie e la visione di tre ragazze è una bambina che piangono per un cartone mi si presenta davanti gli occhi.

"Siete serie? Per un cazzo di cartone?"

"Zitto non puoi capire" risponde la ragazza bionda

"Che cartone è?" Domando togliendomi la giacca, le scarpe e prendendo in braccio la bambina per farla stare sulle mie gambe.

"L'incantesimo del lago" risponde la mia ragazza fra una lacrima e l'altra mentre la piccola di pulisce con la mia maglietta.

"A si mi ricordo di questo film, lo guardavo anche io da bambino con mia sorella. Alla fin" vengo interrotto da Kendall che mi lancia un pop corn addosso.

"Zitto niente spoiler"

"Va bene scusate" alzo le mani in segno di resa e guardo il film con loro.
Finito il primo guardiamo anche il secondo e il terzo per poi andare a dormire tutti quanti.

Hi people
* volevo chiedervi scusa per questi ultimi due capitoli abbastanza penosi ma non ho molta ispirazione. Cercherò di rifarmi dai prossimi
Comunque ringrazio mia sorella per avermi mandato il set fotografico di Ernia ahaha
Kiss kiss
Marti

instagram 2 || ErniaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora