22🍑

394 15 17
                                    

Uno ha imparato ciò che è giusto e l'altro ciò che conviene

9 mesi dopo

Dopo le ultime due date a Milano del 68 tour ho detto a Matteo di essere incinta. All'inizio ha avuto una reazione quasi sconvolta, ma nell'arco di qualche minuto è passata ad un espressione felice e gioiosa. Era contento anche se, ovviamente, spaventato. Insomma gestire una famiglia nel mezzo della carriera non è facile, ma so che insieme riusciremo a gestire tutto quanto.

Erano tutti felicissimi per noi, ma la felicità maggiore è arrivata quando Matteo mi ha chiesto di sposarlo. Senza esitare ho detto di sì.
Mario e Kendall si erano offerti di organizzarci il matrimonio, mentre Gionata, insieme a Bebina e Marra hanno organizzato un viaggio di nozze assurdo.
Dire che siamo stati benissimo sarebbe dire poco, siamo stati via quasi due mesi girando vari posti tutti bellissimi. Nel frattempo Matteo ha buttato giù altri pezzi perché vuole fare uscire una edizione deluxe di 68 ovvero 68 till the end che, in seguito, ha fatto uscire il 5 aprile del 2019 con delle bellissime collaborazioni ( Chadia a parte. Non mi piace molto quella ragazza).

Il nuovo membro di casa, un bellissimo maschietto, abbiamo deciso di chiamarlo Gionata Mario Professione. La scelta del nome è stata semplice, lui voleva dargli il nome dell'unico fratello maschio che ho in quanto lui ha solo una sorella femmina, e Gionata lo abbiamo scelto perché il rosso ci è stato molto vicino nel periodo gravidanza, si è affezionato tantissimo a Stormi e mi sembrava giusto sdebitarsi in qualche modo.
Quando Matteo ha chiamato tutti per dire che il bimbo era nato sono arrivati tutti a trovarci in clinica e quando abbiamo detto a Sfera che si sarebbe chiamato come lui è quasi svenuto dall'emozione. Subito ha voluto prenderlo in braccio ed ha iniziato a dirgli cose assurde come "sarai super figo come il tuo zio" o "ti insegnerò a rimorchiare come e il tuo papà " e robe simili.

Io e Matteo siamo super felici, finalmente adesso abbiamo la famiglia che tanto sognavamo. Stormi si prende cura del fratellino ed è molto attaccata a Matteo, anche se sa che non è il suo vero padre lo considera tale tanto da chiamarlo papà.
Non è successo molto tempo fa, ricordo che la prima volta che la bambina pronunciò quella parola era fra le braccia sue, la stava preparando per andare a dormire e nel silenzio lei gli ha detto "ti voglio tanto bene papà" . Subito apparve un sorriso enorme sul viso del ragazzo, seguito da qualche lacrima di felicità.

Ancora prima della proposta Matteo si era trasferito definitivamente a casa mia, lasciando la sua a Mirko sapendo che fosse ancora in una casa in affitto. Ha detto che glielo doveva per tutto quello che aveva fatto per lui quando erano più piccoli.
I primi mesi vivere assieme è stato bellissimo, il brutto è stato quando ho iniziato ad avere le voglie e poverino lui faceva avanti e indietro e doveva pure sentire tutte le mie paranoie e cose simili da classico stato da donna incinta.

Riparlando di feste beh, non poteva mancare una festa per il new entry della famiglia. Hanno organizzato tutto Marra e Gue, invadendoci casa. E come ogni festa che si rispetti abbiamo fatto un casino assurdo e tutti si sono fermati da me. Fortunatamente poi mi hanno aiutato a mettere apposto.

1 anno dopo

Matteo ha finito il tour di 68 till the end. Nel frattempo Stormi ha fatto 3 anni e Gionata Mario 1 anno.
Abbiamo deciso di partire per un po' e andare a Los Angeles. Abbiamo comprato una casa lì che usiamo come casa vacanza. L'abbiamo presa enorme, più che casa è una villa, così possiamo ospitare tutti i nostri amici.

Kendall e Mirko convivono e la ragazza è incinta di 4 mesi, ancora non vuole sapere di che sesso è. Mentre Gigi, due mesi dopo che io avevo partorito del maschio, ha scoperto di essere incinta, ha avuto una bellissima femmina e fra pochi mesi farà un anno. In comune accordo con Gionata hanno chiamato la bimba Valentina Lyla, primo nome come la mamma di Sfera mentre il secondo piaceva ad entrambi.
Matteo ha scoperto da poco che il rosso vuole proporre alla bionda di sposarlo. Come regalo di nozze io e lui avevamo pensato di fargli un bellissimo viaggio in Marocco in quanto tutto e due hanno sempre desiderato visitare quel paese ma ancora non sono andati.
Mario si è fidanzato con una ragazza molto carina che finalmente non pensa al suo portafoglio. Stessa cosa anche Paolo. Sono felice per loro.

Finalmente tutto va bene, sembra quasi una favola invece è la realtà, la nostra realtà. La nostra vita

The end.

Anche questa storia è giunta al termine. Mi sono divertita molto a scriverla, nonostante i problemi degli ultimi capitoli. Anche se è tutto frutto della mia immaginazione mi sono legata molto a questa storia e ai personaggi.
Mi raccomando fatemi sapere su chi volete la prossima storia ( credo che prima di un mesetto/ due mesi non riprendo a scrivere ma voi fatemi sapere lo stesso) e come la volete.
Quindi rimanete in compagnia di Martina.
Un bacio a tutti
Kiss kiss
Marti

instagram 2 || ErniaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora