Mi ami più di quanto mi aspettassi
Il fatidico giorno è arrivato, oggi partirò per Calabasas.
Intorno alle 5 del mattino mi sveglio, ovviamente le valigie sono già pronte vicino alla porta d'ingresso.
Senza cercare di svegliare Matteo mi alzo e vado a farmi una doccia veloce per voi vestirmi così:Essendo che dovrò farmi un lungo viaggio preferisco stare comoda.
Preparo la colazione per Matteo e Stormi e, dopo aver lasciato un biglietto, prendo le valigie ed esco di casa.
Salgo sul taxi e comunico la mia destinazione e subito parte. Con il mal di testa che ho avere un jet privato è una fortuna credetemi.
Una volta salita sul jet mi metto comoda e attendo l'atterraggio con pazienza.Matteo's pov
Mi sveglio con un pianto. All'inizio metto la mano sull'altro lato del letto per cercare di svegliare Kylie, ma quando sotto al mio palmo sento solo il lenzuolo freddo mi alzo di scatto. In pochi secondi realizzo di essere in stanza da solo, e forse anche in tutta la casa, a parte la bimba.
Con una velocità di un puma mi alzo dal letto e mi dirigo nella stanza della bambina, trovandola li nella sua culla a piangere. La prendo in braccio e insieme andiamo in cucina dove trovo un biglietto sul tavolo. Metto seduta Stormi e apro il foglio:
"Amore... quando ti sveglierai io sarò già in viaggio, magari a metà viaggio o quasi. Mi spiace non averti salutato come si deve ma giuro che mi farò perdonare. Spero che la bambina non ti dia fastidio ne a te ne agli altri. Ho lasciato a Mario e Paolo alcune semplici indicazioni per Stormi ma, insomma, tu sai come è Mario sempre con la testa fra le nuvole. Meno male che c'è Charlie e Mirko e anche tu sennò non sarei mai partita giuro. Io farò il prima possibile ma per qualsiasi cosa chiamatemi e sarò subito li. Grazie ancora.
P.s vi ho lasciato la colazione dovete solo scaldarla e dovrebbe arrivare anche Holly la mia governante a pulire la casa. Ci vediamo fra 2 giorni.
Xoxo Kylie"-è partita- penso fra me e me mentre aggeggiò in cucina per scaldare la colazione. Appena mi giro verso la bambina mi viene quasi un infarto. Alle spalle della piccola era presente una signora, sulla 40 circa, con uno di quelli completi da governante. Se non fosse stata vecchia e brutta sarebbe stato quasi sexy, specialmente il completino.
Scuoto la testa per tirare via quei pensieri e mi dedico alla bimba. Dopo colazione la porto di sopra nella sua stanza e la vesto così:
STAI LEGGENDO
instagram 2 || Ernia
FanfictionSequel di Instragram 26/04/20 1 in #salmo - #holyernia 2 in #beba - #chrisnolan - #fabrifibra 4 in #enzodong 6 in #clementino 7 in #lazza 9 in #kylie 10 in #jenner 16 in #ernia 18 in #wildbandana 27 in #vegasjones 37 in #marracash 59 in #ghali 60 in...