Il bulletto

79 3 0
                                    

Si sedette mangiando le patatine al bar. Le amiche chiacchieravano.
Diana: Ci sei rimasta male per Michael?
I due erano dall'altra parte del bar a chiacchierare.
Greg: Idioti.
Singhiozzò.
Vide Dan entrare nel bar. Amber si volse verso Emily.
Emily: Ok forse gliel'ho detto!
Greg vide Dan andare verso i due.
Amber: Andiamo.
Rosso dall'imbarazzo raggiunse il tavolino dei due ragazzi.
Erik: Avanti Michael era solo una battuta! Poi con quel culo sodo devi ammettere che è impossibile non fare certi commenti su Giulia!
Amber: Prima che ricadi! Tranquilla!
Sentì l'amica immobilizzarla con un abbraccio.
Erik era in piedi davanti l'altro.
Dan: Vieni fuori.
Diana aveva arraffato nuovamente un pacchetto di patatine.
Emily: Se Dan fa a botte e finisce in galera diventerò io la preferita dei miei genitori!
Le due si smezzarono il pacchetto di patatine.
Erik: Vieni fuori? Vuoi forse baciarmi anche te come quella checca della tua ragazza?
Si sentì un enorme tonfo. Qualcuno aveva colpito qualcun'altro stendendolo. Dopo quella scena Diana non avrebbe mai più guardato telenovele poiché troppo shockata dal colpo di scena. Emily invece non sarebbe divenuta la preferita dai genitori.
Michael aveva dato un pugno in faccia ad Erik stendendolo. Poi si era voltato verso Greg.
Michael: Scusami. Ti avevo baciata per scommessa e solo ora capisco di aver sbagliato. Ti avevo detto che un tempo eri un fratello, ora capisco che ti avrei dovuta considerare una sorella.

.Tragi-comicità Transgender: La ScolarettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora