Pop corn

93 4 0
                                    

Dopo cena Amber lo trascinò in camera. Oramai consapevole di non poterci fare niente indossò il vestito nero ed i tacchi. L'amica lo aiutò a pettinare i capelli e gli mise un frontino nero per bloccare l'acconciatura.
Amber: Sei carinissima!
"Preferirei di gran lunga uscire con una ragazza carina piuttosto che esserlo io"
Il campanello suonò.
Dan era all'entrata con un mazzo di rose rosse.
"Oddio no"
Bordò dalla vergogna prese il mazzo sorridendo.
Amber: Tesò almeno un bacetto di ringraziamento daglielo!
Rosso come un pomodoro si mise in punta di piedi e baciò Dan in guancia. Ovviamente perse l'equilibrio sui tacchi e finì letteralmente tra le braccia del ragazzo.
"No, non può essere successo veramente"
Greg: Io... io...
Dan: Tranquilla principessa, farò in modo che tu non possa cadere di nuovo.
Così uscirono dalla casa. Il ragazzo teneva il braccio destro attorno al suo punto vita quasi a sostenerlo.
Dan: Allora vediamoci questo film, poi andremo alla festa.
Arrivati al cinema scoprì che quella sera proiettavano una storia d'amore.
Greg: Forse non è il caso, mi commuovo sempre.
"Una storia d'amore? Assolutamente no! Soprattutto con un ragazzo!"
Dan: Per questo ci sto io con te! Servirà un ragazzo che ti abbraccio e ti consoli.
Sentì la mano di Dan afferrare la sua e trascinarlo dentro. Si sedettero vicini ed il film iniziò. Sentì il braccio di Dan sfiorargli la spalla.
"Vuole abbracciarmi. Oddio no. Ma come faccio? Ho raccontato alla sorella che mi piace per allontanare Tom! Perché non ho pensato ad altro? Maledetto me!"
Il film continuava.
Dan: Adorerò vederti commossa, sappilo! - fece l'occhiolino a Greg - Mi piacciono le ragazze timide che si commuovono e soprattutto che sono dolci.
"Come ne esco? Cosa faccio?"
Poi il braccio di Dan si allungò avvolgendogli le spalle.
Alla fine del primo tempo la luce si spense per qualche istante. Fu velocissimo. Dan si sporse verso Greg mentre era distratto ed il bacio giunse. Il ragazzo sentì le labbra aprirsi e la lingua entrare. Qualche secondo dopo Dan si allontanò.
"Non l'ha fatto, non può averlo fatto veramente e soprattutto non posso essermi fatto fregare così"
Era bianco e paralizzato.
Dan: Fregata! - gli fece l'occhiolino - Vado a prendere i pop corn piccola.
Lo vide allontanarsi.
"Devo allontanarlo, non mi piacciono i ragazzi e non voglio essere la sua fidanzata soprattutto!"
Il ragazzo tornò mentre il film iniziava nuovamente. Il braccio tornò sulle spalle di Greg.
"Come faccio ad allontanarlo senza far scoprire alle ragazze che ho mentito per Tom?"
Dan gli offrì dei pop corn. Si volse per dirgli di si ed aprì la bocca per mangiare un pop corn. Sentì il braccio di Dan muoversi ed il secondo bacio prenderlo in pieno. Sconvolto dalla timidezza finì tra le braccia di Dan riempito di baci.
"Maledizione! Devo trovare un modo! Aspetta, gli piacciono le brave ragazze timide, dolci ed introverse! E se facessi l'opposto? Magari se mi vede troppo interessata la smette?"

.Tragi-comicità Transgender: La ScolarettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora