La mattina seguente Greg si alzò ed uscì dalla camera ignorando lo specchio. Sentiva il viso strano.
Lizzy: Buongiorno! Senti volevo scusarmi per ieri sera! Vai pure a farti il bagno, io ti preparerò vestiti ecc.
Andò a lavarsi, appena finito vide un paio di jeans ed un maglioncino nero fuori dalla porta, mise tutto troppo stanco per osservarli bene. Lo specchio in bagno era rotto, si diresse verso la propria camera.
Lizzy: Greg no! Dobbiamo correre! La madre di Susan ci sta aspettando!
Sì sentì afferrare la mano e trascinare fuori casa.
Lizzy: Tranquilla, ho tutto io nello zaino!
"Tranquilla!?! Ma cosa...."
I due si sedettero dietro, Susan era davanti con la madre Claire.
Susan: Ben arrivate! Bel paio di jeggins!
Greg di scrutò meglio, non aveva jeans addosso ma jeggins ed il maglioncino era ovviamente femminile, aveva degli sfocati cuori grigi.
Claire: Finalmente conosco tua sorella Lizzy!
Lizzy: Anche se non è pronta!
"Sorella? Pronta????"
Sentì Lizzy afferrarlo ed estrarre una spazzola, iniziò a pettinargli i capelli facendolo arrossire ancora di più.
Greg: Io... cioè...
Si bloccò per la timidezza.
Lizzy: Ho messo qualcosa nel tuo dentifricio per renderti la voce ancora più delicata! Questa notte ti ho anche fatto qualcosa al viso...
Il ragazzo si volse verso lo specchietto, non aveva neanche un filo di barba e le sopracciglia erano finissime. Arrossì per la vergogna.
Lizzy: La crema depilatoria durerà qualche settimana.
Claire: Di cosa parlate là dietro?
Lizzy: Niente niente!
Aveva sussurrato tutto. Finì di pettinargli i capelli mettendogli un frontino rosso, la notte la sorella oltretutto gli aveva fatto la frangetta.
"Devo fuggire...ma come??? Non posso dire davanti a Claire che sono un ragazzo, troppo imbarazzante!"
STAI LEGGENDO
.Tragi-comicità Transgender: La Scolaretta
HumorGreg è lo sfortunato fratello maggiore di Lizzy almeno finché lei, stufa di essere la minore, decide di invertire i ruoli... Quale infausto imbarazzante destino attende lo sfortunato ragazzo?