Premessa

99 9 6
                                    

Cari lettori del fantastico mondo di Wattpad,

Questa storia è il frutto di lunghe riflessioni fatte dalla mia mente malata. Tratterà di temi come l'accettazione personale, abusi sessuali e bullismo, insomma non proprio argomenti per tutti. Presenterà scene di violenza (sia psicologica che fisica) ben descritte, oltre alle parolacce.

 I personaggi non sono di mia invenzione e vi avverto che ho completamente stravolto la trama e gli avvenimenti di Detective Conan. Ho anche notato che questo anime sulla piattaforma non è molto in voga. Io, sin dalla prima volta che l'ho visto, ho introdotto i personaggi ovunque, usando il povero Conan come Hardin Scott, Richie Tozier, Deku, Nico Di Angelo, Jacob Portman e chi più ne ha più ne metta. Qualsiasi film, libro, serie televisiva conoscessi (sì, per me sono come persone) ne distorcevo la realtà e ci mettevo lui. 

Però, le storie che nascevano, sono sempre rimaste intrappolate negli angoli più reconditi della mia testa. Solo da poco ho iniziato a scriverle. Quindi vi mostrerò la mia prima opera scritta. Ci saranno molto probabilmente errori e non solo grammaticali, però ce la sto mettendo tutta. Accetto di buon grado consigli, correzioni e critiche costruttive, commenti vari. Se siete omofobi o quant'altro vi dico che questa fanfiction non fa per voi. Non chiederò di mettere stelline o seguirmi perché non mi sembra giusto, quindi solo...figuratevi di leggere come se fosse un libro vero ed entrate nella storia. Perché è questo il motivo per cui leggiamo, no? Per avere mille vite anziché una.

Senza ulteriori indugi, signori e signore, fangirl e fanboy, folli e non, buona lettura.

                                                                                        my_mind_is_on_saturn

Le stelle si sentono sole?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora