Theo accompagno Liam a casa sua avevano parlato un po',quando si trovarono davanti l'abitazione il beta lo guardo e disse dove vai a dormire chiedendo con preoccupazione ,Theo rimase sorpreso dalla domanda di Liam ,dentro il suo lupo saltava dalla felicità perché si preoccupava per lui,la chimera lo guardo e disse non ti preoccupare ieri online ho comprato un appartamento anche molto conveniente devo dire ,bene disse Liam io vado buonanotte Theo, quando il beta stava per scendere la chimera lo afferrò per il polso quasi buttandoselo addosso ,quasi sfiorandosi ,la chimera disse sogni doro piccolo beta ,si stavano quasi per baciare infatti non si toglievano gli occhi l'uno dall'altro ,la passione stava per scoppiare lui Theo non si sarebbe tirato indietro ,quello che la chimera non sapeva che anche Liam era della sua stessa idea,ma il beta aveva anche un po' di paura quella di essere rifiutato,voleva ascoltare il consiglio di Tracy ma la sua paura stava prendendo il sopravvento ,avrebbe voluto buttarsi su di lui e baciarlo fino allo sfinimento ,si sarebbe concesso a lui con tutto l'amore che provava da tanto ormai,Theo lo guardava lo desiderava con passione ,voleva stringerlo tra le braccia e baciarlo e fare l'amore finche non ne aveva abbastanza ,ma sentiva anche la paura di Liam,la paura di un rifiuto, Theo guardando Liam dentro di se ripeteva non sarà cosi ,perché io ti amo ,ti amo tantissimo,ti amo dal primo momento e lo farò sempre, tornarono in loro allontanando i loro pensieri Liam lo guardo e disse sogni doro anche a te Theo .
😍🐺😍🐺😍🐺😍🐺😍🐺😍🐺😍🐺
Il mattino arrivo presto ,per Liam era stata una notte piena di sensazioni,emozioni,aveva pensato a quello che era successo nel pick cup prima di rientrare,sentire il fiato caldo di Theo per lui era stato qualcosa di meraviglioso , stavano per baciarsi in quel momento ne era sicuro ,aveva sentito il suo cuore battere incessantemente ed era più che certo che lui aveva sentito il suo ,finalmente decise di alzarsi e prepararsi per andare da Peter e iniziare gli allenamenti con tutto il branco,in fondo li erano mancati tutti nessuno escluso , anche se uno in particolare li era mancato maggiormente.
Quando Liam era arrivato erano gia tutti là decise di andare a piedi per sgranchirsi un po le gambe ,sei arrivato Liam si sono qui ,Lydia come stai,sto bene rispose lui,mi sei mancato disse lei con un sorriso smagliante,saluto uno a uno allora disse cosa facciamo ,riferendosi a Scott non che il suo Alfa,allora disse Peter voltandosi verso Liam come va con la tua concentrazione, bene disse Liam ,allora ci fai vedere qualche dimostrazione va bene disse il beta,chi si offre volontario disse Peter ,si fece avanti Deucalion vado io ,Liam sorrise e disse ci sto ho bisogno di scaricare un po' la tensione,andarono in giardino, Liam era molto concentrato nei movimenti, colpiva al momento giusto ,non era irruento ,non era arrabbiato quello che vide l'Alfa era un beta cresciuto e altruista .Ad un tratto pero Liam si blocco ,stava succedendo qualcosa quello che gli altri non sapevano e che stava avendo una visione ,era come se non fosse la,ma in un altro luogo ,si trovava in una profonda vallata quando si vide davanti un lupo possente e forte ,non era Theo ma un suo antenato questo ne era quasi sicuro ,Liam li chiese chi siete sono il lupo leggendario mi sono reincarnato dentro alla persona che ami,e un ragazzo molto forte solo pochi hanno l'onore di questo e Theo e stato il prescelto, avete una grande battaglia da affrontare ,e voi come lo sapete ,chiese il beta,Liam oltre ad essere un lupo sono anche uno spirito, e io so sempre tutto,quello che vi unisce e qualcosa di grande ma e giusto che tu sappia che un minimo errore lui non c'è la farà,come questo non può essere disse Liam,lui nemmeno lo voleva questo potere ,sentiamo Liam e tu come lo sai ,lo so e basta ,lo conosco ,conosco ogni minima espressione di lui,il lupo non che spirito sorrise,vedi Liam solo un cuore puro e riuscito a cambiare uno come Theo facendoli ritrovare la retta via e questo sei tu , io non posso perderlo anche se non so nemmeno cosa prova lui,Liam guardami continuo a dire il lupo non ci devono essere errori se vuoi che lui si salvi ,la morte non può prenderselo disse il beta ,posso chiederti come faccio ad aiutarlo, chiese il beta ,Liam ti faccio questo dono speciale l'arco d'oro ,che adesso depositerai in fondo al tuo cuore , pero lo userai al momento giusto senza farne parola per adesso,come faccio a capirlo ,sarà il tuo cuore a guidarti disse il lupo leggendario.Ora devo andare sii fiero Liam di quello che sei,siete anime gemelle,in che senso chiese Liam ,capirai i vostri lupi vi guideranno ,i ragazzi lo chiamavano da tanto ormai si stavano preoccupando ,Theo si stava arrabbiando perché non lo rispondeva ,perché non si sveglia cazzo ,Liam ritorna in te disse Theo ,quando videro Liam aprire gli occhi stava quasi per ululare dalla disperazione quando videro che stava quasi per accasciarsi a terra ,la chimera corse verso di lui prendendolo tra le braccia ,Theo sentiva Liam agitato lo guardò e disse hey guardami che ti e successo ,ricordò come disse il lupo leggendario non doveva dire niente per il momento , il beta guardo lui e gli altri e disse,il fatto e che non mi ricordo niente ,e come sfuocato ,ho bisogno di bere un bicchiere d'acqua scusate ragazzi,vai Liam disse l'Alfa anche se quello che aveva detto il suo beta non lo aveva convinto.,arrivato in cucina prese un bicchiere d'acqua inspirando con calma quello che sentiva,non si accorse però che Theo lo aveva raggiunto quando si senti da dire da lui in persona,Liam come ti senti,il beta rimase un po sorpreso e facendo finta di niente disse sto bene non ti devi preoccupare ,Theo lo conosceva bene infatti guardandolo disse ,e no piccolo beta stai mentendo ,ti conosco bene lo dovresti sapere so quanto menti,sento quando qualcosa ti preoccupa ,sento quando sei felice,sento quanto stai bene ,e so anzi ne sono sicuro che questa notte non hai dormito ,ti sento agitato ,sento persino le ruote del tuo cervello girare ,Liam ti prego guardami voglio aiutarti,parla con me ,so che c'è qualcosa che ti turba,il beta colpito dalle sue parole disse te lo dirò pero non adesso te lo giurò,Theo lo guardò e disse promettimelo,Liam lo guardo e annui,prima di uscire disse ,prima mi sono preoccupato davvero ,non sopportavo vederti cosi assente con lo sguardo ho avuto davvero paura ,Liam non voglio più vederti cosi.Quando Theo lascio la stanza Liam lo guardò allontanandosi e parlando con i suoi pensieri disse ,"Amore mio so che mi conosci bene lo farò te lo giuro ,quando arriverà il momento te ne parlerò".
Avevano deciso di mangiare tutti assieme ,per Liam era stato un giorno molto stancante infatti quella sera non aveva mangiato molto,decise di andare a casa ,Maison lo guardò e disse ti accompagno io con Corey ,va bene grazie amici,Liam non devi sei il mio migliore amico da quando eravamo bambini e poi e un anno che non ti vedo, mi sei mancato lo dovresti sapere ,anche Maison aveva notato il suo amico che aveva qualcosa che lo turbava decise di chiederglielo,Liam posso farti una domanda amico,che cosa ti e successo oggi ,il beta conosceva il suo amico ,sapeva che non mollava facilmente,ragazzi vi posso solo dire questo, oggi e successo qualcosa ,ho avuto una visione ,pero non posso dirvi il resto per il momento lo promesso non fatemi altre domande concluse il beta. Liam voglio dirti una cosa quando potrai sfogati io e Corey ci saremo ,si e vero disse Corey quando sarai pronto a dircelo ti daremo una mano volentieri, vi voglio bene ragazzi ,anche noi Liam.
Lo lasciarono di fronte casa sua, Maison prima di andare via aspettarono che Liam rientrasse in casa ,poi quando apri la porta della sua abitazione se ne andarono.Liam si trovava nel suo appartamento stava pensando a quello che successo con quella visione,stava pensando anche alla chiacchierata con Theo,stava pensando hai sentimenti che provava per lui,stava pensando anche a quello che la chimera li disse prima di lasciare la stanza,aveva mille pensieri,ma soprattutto sentiva crescere quell'amore sempre di più.
Nell'ombra la minaccia si stava per incombere a macchia d'olio,i nemici avevano un sacco di strozza lupo, per abbattere tutte le chimere che trovavano sul loro cammino.,Scott era un Alpha e aveva un branco fantastico anche se era fiducioso era anche un po preoccupato ,voleva vincere anche stavolta e proteggere per l'ennesima volta il suo branco .Continua..😍🐺💖
STAI LEGGENDO
The Face of Love/THIAM
FanfictionUna nuova minaccia stava per incombere a Beacon Hills ,un nuovo individuo aveva scoperto un nuovo strozza lupo di colore rosso,questo serviva soprattutto per la distruzione delle chimere .Liam cosa farà,tornerà dopo essersene andato con Deucalion pe...