Appena Liam era sceso abbracciando i suoi genitori ,e anche quelli di Theo ,si volto verso Scott e disse :Come avete deciso di muoverci ,l'Alpha lo guardo e disse :tu per oggi non farai nulla resterai a riposo,no scordatelo,anzi scordatevelo tutti ,anche tu Theo, non starò con le mani in mano a non fare nulla ,invece si disse la chimera oggi riposerai, Malia e Karen ti faranno compagnia , non riesco a stare fermo e non fare niente disse il beta,ti sei appena svegliato hai subito una trasfusione perché sei cosi testardo disse la chimera,e tu perché sei cosi stronzo concluse Liam ,Theo si avvicino e sussurrando disse ,se non fossi cosi stronzo non mi ameresti come ti amo io, cosi non mi freghi disse il beta ,scommettiamo disse di nuovo la chimera ghignando ,non ghignare disse il beta questa volta vincerò io, non sperarci amore mio tu oggi riposerai e basta .,figliolo disse la madre di Liam ,Theo ha ragione ,va bene forse avete ragione però c'è qualcosa che posso fare ,ho bisogno di parlare con papà ,dimmi disse suo padre ,parlami di questo potere,come si usa ,vedi questo potere e un arma letale ,l'ultimo attacco di Gabe eri come dire quasi in trans ,quando Theo guardo i tuoi occhi, stavi piangendo ,pero la cosa strana era che non erano vere lacrime ma dei piccoli cristalli di ghiaccio,vedi figliolo devi imparare ad usare il tuo nuovo potere attraverso le tue mani,ti allenero' io disse suo padre non ché il signor Dunbar.,inizieremo domani oggi devi riposarti, papà dimmi una cosa ti sei messo d'accordo anche tu con il mio compagno per caso, no non lo farei mai ma purtroppo hanno ragione loro .Liam poi finito con il padre si volto verso Theo e disse "Hai vinto questa volta ragazzaccio,lui ghignando disse Ti amo piccolo mio," quando Liam era in terrazza con Karen e Malia gli altri si stavano allenando ,il beta mentre osservava Theo era assorto nei suoi pensieri ,non senti Malia parlare mentre li stava chiedendo come stava ,venne chiamato due volte anche da Karen sua sorella, finche rispose,sto bene Malia solo voglio farla finita e vivere in pace ,questo lo so rispose la coyote vedrai che ci riusciremo e avremmo un po' di tranquillità finalmente ,quella che ci meritiamo tutti.
Lydia lei aveva finito di allenarsi con Triny e decise di raggiungere le sue amiche e Liam ,la rossa aveva bisogno di chiacchierare un po con loro ma soprattutto con il beta,con lui aveva un legame quasi da fratello e sorella voleva di un bene a quel ragazzo che nessuno doveva avvicinarsi,in fondo capiva benissimo la chimera come si poteva sentire nei riguardi di Liam ,per lei era un fratello e sentiva il bisogno di proteggerlo,in fondo Theo lo sapeva che se aveva il bisogno nel difendere quel piccolo lupo con due occhi da mozzarti il fiato poteva contare su di lei.
Lydia quando arrivo in terrazza disse ciao ragazzi come state ,Liam la guardo sorridendo bene ,e tu piuttosto ,anche io solo per essere veramente tranquilli e vivere in pace dovremmo chiudere questa faccenda,e vero sai rossa lo penso anch'io pero questa volta ,sara l'ultima ,lo spero sai piccolo beta ma noi siamo nati per fare questo per combattere ,ma ci sarà un po di pace ,e noi c'è lo meritiamo tutti, ne abbiamo passate troppe .,dopo un po' Lydia si rivolse verso il beta e disse :sai Liam vedo Theo veramente felice e questo e tutto merito tuo,ti ricordi all'inizio che stronzo che è stato disse lei , ho si che me lo ricordo non ne parliamo,si forse e meglio disse Malia,e no ragazze disse Karen si tratta di mio fratello e io voglio sapere,va bene all'inizio lo vedi quel ragazzo fantastico che è li ,si Theo disse Karen ,vedi amica mia era un grandissimo stronzo,ogni giorno ne combinava una ,davvero disse la sorella del beta ,poi guardando il fratello disse e vero quello che mi hanno raccontato,si rispose Liam e tutto vero, io me ne innamorai anche per questo ,perché in ogni suo difetto io vedevo me stesso ,riuscivo a calmarmi solo con lui accanto ,e il mio punto fermo quel ragazzaccio,e la mia meta ,morirei per lui e mia figlia se servirebbe a tenerli in salvo.Dopo due ore di allenamento i ragazzi avevano finito ,quel giorno anche i signori Raeken e Dunbar si allenarono con il branco ,arrivati in casa raggiunsero gli altri in terrazza vista che era molto grande decisero anche di mangiare li tutti insieme ,arrivati li Theo raggiunse subito Liam stringendolo tra le braccia ,ti sei riposato Liam ,Amore ti prego non sono una femminuccia da proteggere disse il beta stringendosi di più tra le braccia di Theo,fermerei il tempo in questo momento, mi piacerebbe stare cosi per sempre ammise il beta,anch'io lo voglio Liam non immagini neanche ,non vedo l'ora di avere una vita con te con Brittany senza guerre e ne pericoli disse Theo,anch'io vedrai che accadrà molto presto ,ti amo piccolo,ti amo anch'io ragazzaccio, si ritrovarono tutti a cena per un attimo Theo si rabbuio pensando per un attimo ha i suoi genitori ,aveva il cuore agitato ,voleva tanto chiederli una cosa che stava opprimendo il suo cuore,suo padre se ne accorse alzando lo sguardo fu lui stesso voltandosi verso il figlio e disse :"Theo so che vuoi chiedermelo ,fammi questa domanda che tieni sul cuore come un peso che ti sta logorando",la vuoi sapere ,davvero papà ,te la dico ma mi devi rispondere sinceramente ,sapevate quello che stavo passando ,sapevate quello che mi hanno fatto ,sapevate dov'ero ,e Tara sapevate cosa li stava succedendo,dimmelo guardandomi in faccia ,Liam lo guardava li strinse la mano sotto il tavolo ,quando senti il padre di Theo dire ,si lo sapevamo ,sapevamo tutto ogni cosa ,e perché non avete cercato di togliermi da quello schifo,non potevamo figliolo ,non eravamo ancora spiriti celesti ,ma sapevamo che potevi farcela ,ero un bambino papà ti rendi conto ,io non lascerei mai mia figlia in quelle condizioni come lo sono stato io, suo padre aveva sentito la delusione di suo figlio lo guardo supportato dalla signora Raeken e disse :mi dispiace figliolo ,mi dispiace per tutto ,per ogni cosa che hai passato ,mi dispiace per la tua infanzia perduta ,siamo qui anche per questo per aiutarvi ,Theo li guardo si alzo e andò in una delle camere di sopra ,suo padre voleva raggiungere la chimera ma Liam lo fermo e disse :no signor Raeken vado io si fidi di me ,in questo momento e meglio che non vada può reagire male,vede manca poco che tutto questo finisca voglio aiutarla ,perché la persona che è salita poco fa e la persona più importante della mia vita e so che adesso ha bisogno di me,il signor Raeken guardò il ragazzo e semplicemente annui sussurrando solo un grazie.
Liam era salito di sopra lo trovo nella camera dove era lui quando li fu fatta la trasfusione ,trovo il ragazzo che ama seduto in un angolo della stanza non stava piangendo era arrabbiato per quello che li aveva detto suo padre,Amore disse il beta come stai ,non lo so Liam so solo che stasera non voglio vederli disse Theo,va bene disse Liam posso stare qui con te ,la chimera alzo lo sguardo e annui tirandolo giù con lui facendolo sedere sulle sue gambe,sai Liam ho capito una cosa che in tutto lo schifo che e stato la mia vita la luce in fondo al tunnel sei stato tu amore mio,hey disse il beta la tua vita non è stato uno schifo, hai solo sofferto amore mio per la cattiveria di altre persone,in te hai un grande potere oltre al lupo leggendario sei una grande chimera dove io amo con tutto me stesso e di cui amero fino alla fine dei miei giorni ,anche se essendo lupi invecchieremo molto ma molto tardi .
Anche loro come noi hanno sofferto disse Liam quindi tesoro mio, non perderti anche se poco del tempo con i tuoi ,Theo per un attimo si perse in quelle parole poi si rivolse verso Liam e disse:Come farei senza di te,sei tutta la mia vita ,questo lo so disse il beta sono fantastico ,i due ragazzi si guardarono e si sorrisero escludendo quello che li stava aspettando tra qualche giorno.
💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Il mattino era arrivato Theo e Liam si erano addormentati uno tra le braccia dell'altro ,la chimera era gia sveglio stava guardando il beta con occhi pieni d'amore decise di avvicinarsi e lo bacio ,buongiorno amore ,buongiorno a te disse Liam,il beta rispose al bacio con impeto e con passione ,Theo se lo tiro sotto di lui accarezzandolo ,cosa vuoi fare stamattina ragazzaccio disse Liam sorridendo,secondo te disse Theo quasi ghignando ,ha ho capito disse il più piccolo allacciando le gambe alla vita della chimera stringendolo anche contro il suo petto ,la chimera lo inizio a baciare accarezzandolo contemporaneamente lo strinse sempre di più Liam senti il suo tocco dentro di lui stava ansimando da tanta passione,preparati piccolo mio ti farò completamente impazzire in un attimo fu in lui ,lo guardo muovendosi con dolcezza all'inizio poi le sue spinte divennero più sfrenate, veloci e audaci,la chimera decise di prenderlo in un modo quasi inaspettato quasi sublime per Liam era una cosa meravigliosa essere cosi desiderato da lui,sentiva il suo compagno dentro di lui quasi a fondersi ,ogni volta che Theo era in lui lo amava sempre di più,il beta lo guardo e disse ti prometto una cosa oltre a nostra figlia sarai il mio primo e ultimo pensiero ,tu sei la mia aria,tu sei il mio respiro sei tutto per me ,la chimera prima di darli un ultima stoccata facendolo rimanere quasi senza respiro guardo il suo piccolo beta e disse :ti amo, e ti amerò ogni volta ,lo bacio prima di uscire da lui e abbracciarlo finalmente tra le braccia.
Dopo un po' quella mattina i due ragazzi Theo e Liam scesero giù ,li videro tutti la ,anche i suoi e quelli di Liam ,la chimera raggiunse i suoi e disse: ho sofferto e vero per quello che ho passato ,ma ho capito grazie alla persona che amo più di me stesso che non è stata colpa vostra,ma di quello che sta ancora tutt'oggi tentando di rovinare la nostra vita , e vi ringrazio per aver sfidato la vita ultra terrena per fare tutto questo con noi,so che tra due giorni finirà e so anche che sarebbe merito vostro ,con il gesto indicandoli
tutti e quattro.Continua..💖👍😍😍
STAI LEGGENDO
The Face of Love/THIAM
FanfictionUna nuova minaccia stava per incombere a Beacon Hills ,un nuovo individuo aveva scoperto un nuovo strozza lupo di colore rosso,questo serviva soprattutto per la distruzione delle chimere .Liam cosa farà,tornerà dopo essersene andato con Deucalion pe...