CAPITOLO 18

99 5 0
                                    

L'operazione era andata bene ,grazie a dio ,doveva solo risvegliarsi era quello che pensava Liam assorto nei suoi pensieri ,era tutto quello che voleva vedere di nuovo i suoi occhi ,sentire la sua voce ,sentire la sua stretta in ogni suo abbraccio ,voleva entrare vederlo di persona ,ma Deaton li aveva detto di aspettare ma il beta non c'è  la faceva più, li sembrava di impazzire ,
il suo più grande difetto era aspettare e lui lo odiava terribilmente, tutto il branco lo stava guardando ,ma Scott si alzo e disse: allora che ti ha detto Deaton ,l'operazione e andata bene disse Liam,Scott con un sorriso lo abbraccio, poi si avvicinarono anche gli altri e formarono un grande abbraccio come una famiglia allargata, il beta per il momento era più tranquillo si poteva rilassare almeno un po', ma sapeva almeno di tenere alta la guardia e di osservare ogni cosa che li sembrasse strano.
Dopo un paio di ore il resto del branco ritorno a casa ,con lui decisero di rimanere Peter,e Deucalion,i due uomini lo stavano guardando fu Peter a chiederli come stai ,lui alzando la testa disse : ora sto bene ,perché so che lui guarirà ,ma Gabe e suo padre pagheranno per tutto quello che successo ,Deucalion si avvicino e disse noi ci saremo sempre e quello che pensi e giusto , e lui la pagherà per tutto quello che ha fatto.
Era gia mattino presto ,Deaton e Melissa si fiondarono nella stanza di Theo per visitarlo ,il beta si stava agitando perché aveva bisogno di sapere lui come stava ,ne aveva cosi bisogno da mancarli l'aria,quando i due medici uscirono fuori ,Liam si fiondo subito davanti a loro ,allora come sta ,posso vederlo vi prego Deaton ,Melissa , ditemi che posso ,calmati Liam disse Deucalion avvicinandosi ,Deaton e Melissa lo guardarono puoi andare pero sta ancora dormendo fai piano ,si dottore lo prometto ,Liam si avvicino alla sua camera la 102 aveva il cuore a mille aveva quasi paura di entrare non voleva vederlo cosi ma l'esigenza di lui aveva preso il sopravento ,apri la porta entrando ,Liam alzo lo sguardo e lo vide li in quel letto ,pallido sembrava quasi freddo ,ma si rincuoro sapendo che stava bene,Liam decise di sedersi accanto a lui si avvicino al suo viso e alla sua bocca sfiorando le sue labbra per un bacio a stampo si risedette sulla sedia e lo guardo e disse : Amore non voglio vederti più in quelle condizioni ,mi ha fatto troppo male vederti cosi ,ho avuto davvero paura di perderti ,non devi farlo mai più non saprei  vivere senza di te,Liam intanto che si stava quasi sfogando senti un leggero lamento voltandosi verso Theo noto che era stato lui ,Theo mosse la mano stringendo quella di Liam ,il beta gliela strinse ancora di più ,quando si avvicino al suo compagno noto che aveva appena aperto gli occhi ,Amore ti sei svegliato come ti senti ,la chimera lo guardo con i suoi splendidi occhi e disse ,bene anche se un po ammaccato ,Liam che cosa mi e successo disse Theo,lui lo guardo raccontandoli tutto che cosa era successo ,Liam li racconto anche della visita inappropriata di Gabe in ospedale ,non e possibile disse Theo questa situazione del cazzo deve finire una volta per tutte,e no disse il beta tu non farai nulla per adesso finché non starai bene ,non ti lascerò affrontare quei due da solo anche se c'è il branco tu non andrai senza di me, disse Theo, cosi conciato non potrai fare nulla ribadi Liam ,la chimera aveva tentato di alzarsi ma la ferita ancora fresca glielo impedì ,hai visto testone disse il beta che cosa ti ho detto io ,lo so Amore hai ragione ma tu promettimi che non farai nulla senza di me disse Theo guardando il beta nel profondo azzurro di quei occhi immensi ,Liam si avvicino e lo bacio come dio comanda ,quando si distaccarono il beta guardando la chimera disse : Ti basta come contratto, luce dei miei occhi ,si mi basta per il momento  disse la chimera sorridendo maliziosamente ,sei incontenibile lo sai chimera dei miei stivali disse il beta sorridendo,sei bellissimo quando ridi sai,i tuoi occhi si illuminano ,emanano una luce fantastica ,quando ti ho visto la prima volta ho notato subito i tuoi occhi disse la chimera e subito ho perso la testa ,questo lo so anche se avevi un aria misteriosa e non capivo il perché e come se mi sentissi subito legato a te ,non immaginavo minimamente di innamorarmi cosi disse invece Liam ,hey mi hai visto sono bello,sexy e affascinante e normale che perdevi la testa disse la chimera ,adesso basta scherzare dovresti riposare un po' ,ne hai bisogno continuo a dire il beta visto che la chimera era terribilmente testardo ,pero lui lo guardo e disse :va bene mi riposo se lo fai anche tu disse Theo ,Liam ci penso un attimo e disse ,va bene visto che ne ho bisogno ,vieni qui amore ,Theo apri le braccia facendo segno di avvicinarsi e distendersi vicino a lui ,la chimera se lo strinse e sussurrando disse dormi Amore ci sono io qui.,infatti Liam appena appoggiato la testa sul petto di Theo si addormento subito ,la chimera stava ascoltando il battito del cuore del suo compagno con quel lieve suono di quel cuore che lui amava si addormento .
Il mattino in quell'ospedale e arrivato subito ,il beta stava ancora dormendo ,la chimera amava guardarlo dormire lo avrebbe fatto per tutta la vita ,lo trovava bellissimo ed era suo ,adesso non li mancava nulla aveva Liam nella sua vita e aveva anche sua sorella ,e anche una dolce bambina che lui e Liam amavano ormai come una figlia,la chimera lo continuo a guardare osservandolo disse "Ti amo Liam ,ti amo tanto ",Liam apri gli occhi e disse "ti amo anch'io Theo ,tu non sai quanto ,sei tutta la mia vita ,sei tutto per me ,non voglio nient'altro nella mia vita ,che non te ",Theo alle dolci  parole di Liam non fece altro che guardarlo e prendere il viso del suo compagno e avvicinarlo baciandolo ,io ti faccio una promessa ed è questa ,che resteremo insieme per tutta la vita ,e saremo felici insieme a nostra figlia ,in quella stanza c'erano due ragazzi che si amavano perdutamente e si sarebbero amati per tutta la vita con la consapevolezza di disintegrare Gabe e suo padre prima di avere tutto quello che desideravano.
Verso la mattinata Deaton e Melissa entrarono  per visitarlo un altra volta ,Liam infatti usci fuori e dare a i due il tempo per visitare il suo compagno ,seduti nel corridoio c'erano ancora Deucalion e Peter ,come  sta  allora disse Peter,Liam li guardo e disse sta bene solo che lo stanno visitando e non vedo l'ora di riportarlo a casa,sei felice vero finalmente disse Deucalion,potrei esserlo se non ci fosse questa minaccia disse Liam e credetemi non vedo l'ora di annientarla .,adesso chiamo gli altri per avvisarli che Theo e sveglio ,veramente gia lo sanno disse Peter li ho chiamati io ,sei incredibile lo sai disse Liam .,hey ragazzino ricorda che io sono il più grande e posso essere tuo padre quindi porta rispetto  ,i tre si guardarono e si sorrisero .Intanto gli altri del branco erano arrivati gia in ospedale ,chiesero a Deaton che si trovava li in quel momento di vedere Theo ,va bene disse il medico ma non fatelo stancare ,non si preoccupi ci pensero io disse Liam ,quando entrarono videro Theo sveglio "come stai disse Scott  ,dio amico ci hai fatto spaventare disse Stiles,e gia disse Tara non farlo mai più ,allora come va disse Jackson ,ragazzi sto bene disse la chimera ,più tosto Liam dov'è andato,sta parlando con Brittany qui fuori nella sala d'aspetto disse Alec",quando sentirono la porta aprirsi e videro Liam entrare  con Brittany che indossava un vestito rosa,Theo li guardava tutti e due con occhi  pieni d'amore ,la piccolina si avvicino e disse come stai papino disse la piccolina ,Brittany si arrampico tra le braccia di Liam per guardare Theo meglio ,sto bene disse la chimera ,e tu piuttosto non me lo vuoi dare un bacino al tuo papino ,il beta mise tra le braccia della chimera la piccola Brittany e lui se la strinse tra le braccia "ti voglio bene piccolina ,anch'io papino tanto",che dolci che siete disse Lydia vi adoro facendo sorridere tutti .

The Face of Love/THIAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora