I ragazzi erano pronti a tutto si stavano allenando con massimo impegno,quella mattina Liam doveva andare con il padre in un luogo poco lontano da li,aveva bisogno di concentrazione,quella mattina Liam saluto Theo con un bacio abbastanza passionale ,ti amo mia cara chimera,ti amo anch'io piccolo Liam tanto ,mi mancherai durante questi due giorni ,anche tu amore mio tanto ,non sai quanto disse Theo guardando il beta nel profondo dei suoi occhi.Liam stava preparando un piccolo zaino con due cambi da mettere su ,la chimera appoggiato sulla soglia della loro camera lo stava guardando ,stava osservando ogni suo movimento voleva avere ogni minuto impresso nella testa ,li sarebbe mancato era certo , il più piccolo se ne accorse quando in un impeto lo abbraccio da dietro sussurrando e facendo il modo che solo loro si potevano sentire,io non ci vado non voglio lasciarti qui da solo,la chimera capi che aveva sentito il suo cuore martellarli dentro voltandosi verso di lui e disse,: hey amore guardami non sarò solo ci sono i nostri amici ,e ci sono i miei genitori ,e anche tua madre ,tu sarai invece con tuo padre amore devi andare hai bisogno di allenarti e io sarò sempre con te disse la chimera,e poi tra due giorni ci rivedremo,ti amo Theo non sai quanto,anch'io Liam hai la parte più importante del mio cuore ,non oso e non voglio nemmeno pensare di stare senza di te,i ragazzi rimasero rinchiusi in quella stanza tutta la mattinata la chimera assaporo tutto di lui sia mentalmente che fisicamente fino a quando non sentirono bussare alla porta la chimera aprendo vide che era suo padre.,Theo figliolo di a Liam che suo padre e pronto per partire ,grazie papà ora scende,chiudendo la porta la chimera vide il viso del beta pieno di lacrime ,la chimera si avvicino al suo compagno e se lo strinse tra le braccia :"hey guardami anche tu mi mancherai ma vedrai che ti servirà allenarti con tuo padre e io sarò magnificamente orgoglioso di te" ,Liam lo guardo intensamente negli occhi e disse ,ho un regalo per te,davvero disse Theo ,vide il beta porgerli un piccolo regalo ,lo aprii rimanendo sorpreso ,era una colonna in oro bianco massiccio con un ancora ,la chimera lo guardo con occhi pieni d'amore si avvicino e lo bacio,grazie amore grazie perché sei mio,e io ti amo da morire,Liam se lo strinse e disse e vero sono solo due giorni ,quando sentirai la mia mancanza basta che la sfiori ,grazie amore disse la chimera abbracciandolo ,prima di lasciarlo tra le mani sicure di suo padre ,guardando il signor Dunbar disse :lo so che sei suo padre e ti rispetto ,te lo affido ,e la cosa più bella che ho , e mio figlio Theo io morirei per lui e Karen.
Tutto il branco era in cortile per salutare il signor Dunbar e Liam , Theo aveva sempre gli occhi poggiati su Liam si era quasi estraniato da tutti, gia li mancava quando lui era tornato non si erano più separati adesso quella strana sensazione era tornata ,ma doveva farsi forza due giorni passano in fretta ,i due stavano per partire ,la cosa che gli altri non sapevano come, quando sentivano il signor Dunbar dire dobbiamo usare il teletrasporto ,davvero papà disse Liam si figliolo ,prima di sparire quasi nel nulla il beta dedico le sue ultime parole alla sua amata chimera un "ti amo "quasi sussurrato dove solo lui lo udì.
Theo dopo aver salutato Liam e il signor Dunbar decise di salire di sopra nelle loro stanza sul letto era appoggiata la sua felpa quella del beta, la odoro immagino di averlo li con lui,voleva essere forte in fondo erano compagni ,doveva resistere lo doveva fare per lui ,perché quel piccolo beta era tutta la sua vita.Intanto Liam e suo padre erano arrivati in una baita nel bosco,quando il beta entrò noto che era molto accogliente si sentiva proprio un profumo di vissuto ,profumo di famiglia, quando il padre entro il beta si permise di dire qualcosa che lo stava incuriosendo "papà di chi è questa baita ,il signor Dunbar lo guardo e disse ,vedi questa baita e della nostra famiglia,sai Liam qui tu e tua sorella siete stati concepiti ,davvero dici sul serio chiese Liam,si figliolo disse il padre non meravigliarti ,anch'io sono stato giovane figliolo e soprattutto amavo e amo tua madre quindi non giudicarmi.,il beta lo guardo e disse papà io non ti giudico anzi sono felice,il padre lo guardo e disse mi sarebbe piaciuto esservi accanto a te e a Karen ,papà lo puoi fare lo stesso e poi sei nonno di Brittany e lo sarai del figlio di Derek e Karen quindi non sentirti in colpa perché hai solo cercato di salvarmi la vita, dimmi una cosa come Theo ,papà e fantastico ,lo amo moltissimo ,poi con nostra figlia e dolcissimo ,se penso a cosa ha passato mi sento male tuttora , abbiamo sofferto molto e non vedo l'ora di finirla per dedicarmi alla persona che amo, e alla mia bambina disse Liam guardando suo padre orgogliosamente.Il padre aveva ascoltato con rispetto i sentimenti del figlio,poi alzando gli occhi di lui disse sono orgoglioso di quello che sei diventato figlio mio,grazie papà disse Liam osservando suo padre.
Intanto il branco aveva passato la giornata con gli allenamenti anche se Theo sentiva terribilmente la sua mancanza,Scott e Stiles avevano capito come si sentiva quel giorno decisero di lasciarlo da solo,in fondo era una cosa ovvia a tutti sentire la mancanza del proprio compagno,la piccola Brittany decise di andare da Theo bussando lo chiamò "Papà posso entrare ,certo tesoro,essendo cosi piccola stava cercando di arrampicarsi sul letto ma la chimera sorridendo alla scena la prese tra le braccia mettendola accanto a lui,la piccola lo guardo e disse :Papà quando torna papino ,presto tesoro tra due giorni sarà qui,ti manca vero disse la chimera ,la piccola semplicemente annui ,vuoi stare un po con papà ,la piccola si avvicinò a Theo e lui semplicemente se la strinse tra le braccia ,vuoi dormire nel lettone con papà stanotte disse la chimera alla piccola,davvero papà posso disse Brittany ,posso mettere una maglia di papino per dormire cosi posso avere la sensazione di come se lui fosse qui,certo che puoi piccola disse Theo ,grazie papà disse la piccola.La notte passo tranquillamente sia per il branco ma anche per Liam e suo padre,la mattinata era iniziata nel migliore dei modi ,i due
si allenarono ,Liam aveva capito che potere era ,con uno di quelli efferati colpi poteva uccidere 10 persone ,anche per lui stesso fu una sorpresa ,camminarono molto quella mattina suo padre li disse che li poteva servire come esercizio mentale ,mentre passeggiavano sentirono vari rumori il beta era sempre in allerta ogni minimo fruscio ,ogni minimo gelo di vento,suo padre lo guardò e disse figliolo vedo che sei sempre in allerta ,si papà e ovvio avendo una figlia e normale che lo faccia no.,sono orgoglioso di te perché stai crescendo una figlia non tua ti apprezzo per questo ,papà non sono solo sai disse Liam ,quando ne parlai con Theo lui disse subito di si ,quella bambina era stata rapita insieme hai suoi genitori da Richard e Gabe ,anche il piccolo Jeremy e il piccolo Terence,che cosa disse il padre di Liam che bastardo non vedo l'ora di vederlo e tenerlo per il collo e affondare con i miei artigli nella sua gola.Continua..💖
STAI LEGGENDO
The Face of Love/THIAM
FanfictionUna nuova minaccia stava per incombere a Beacon Hills ,un nuovo individuo aveva scoperto un nuovo strozza lupo di colore rosso,questo serviva soprattutto per la distruzione delle chimere .Liam cosa farà,tornerà dopo essersene andato con Deucalion pe...