CAPITOLO 16

101 5 0
                                    

Era vero quella sensazione che sentiva Liam la sentiva a tal punto che li sembrava che stesse per soffocare,Theo lo guardava si stava preoccupando davvero ,sapeva in parte che ogni volta che Liam aveva una strana sensazione se la sentiva addosso,Theo si avvicino e disse : Amore guardami ci sono io non ti succederà nulla te lo giuro ,amore lo so non posso farci niente so che sta per succedere qualcosa lo so, lo sento, e credimi quello che sento dentro e orribile ti logora dentro disse Liam ,la chimera se lo strinse,se lo strinse forte a lui,anche Ethan sentiva quella sensazione dovevano stare attenti adesso che avevano delle compagne ho compagni la protezione deve essere maggiore.
La sera cenarono tutti insieme ,Liam noto Karen sorridere aveva una luce particolare negli occhi,aveva capito che Derek era il suo mate , infatti era contento per lei perche Derek e la persona giusta per lei,passarono una bella serata tutti insieme spensierata tra risate e giochi di gruppo ,qualcuno però fuori li stava osservando sotto il buio delle tenebre assaporando gia il sapore della vittoria ,non sapeva però che aveva gia perso in partenza.
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Liam aveva passato una notte abbastanza tormentata,Theo infatti durante la notte lo senti un po angosciato aveva notato anche la sua espressione non aveva riposato abbastanza ,l'indomani lo guardo e disse ,;Amore ho notato che hai dormito poco questa notte se vuoi chiamo Scott e dico che rimaniamo a casa stamattina,no Theo non c'è la farei a stare qui ,andiamo su ,la chimera lo guardo e disse va bene come vuoi tu Liam ,e solo che ti vedo stanco ,e vero sono stanco disse il beta perché questa strana sensazione che sento non si toglie dal petto sta diventando un grosso macigno,hey guardami disse la chimera ,se dovessero attaccarci combatteremo insieme come sempre te lo giuro ,grazie ,grazie perché sei qui con me,grazie per l'amore che mi dai ,e grazie perché mi proteggi ogni volta ,senza chiedermi mai nulla in cambio  ,Theo  Ti amo dal primo momento ,dal primo momento che i tuoi occhi hanno sfiorato i miei, e prometto anzi ti giuro di amarti per sempre.
Adesso pero mia cara chimera bello e affascinante e soprattutto mio andiamo a fare colazione,prima che nostra figlia si metta ad urlare.,hai ragione amore disse Theo andiamo.
I tre stavano facendo colazione nella massima serenità ,la bambina li guardò sorridendo chiamandoli entrambi e disse ,vi voglio bene papini a tutti e due,anche noi piccola ricordatelo sempre disse la chimera con l'appoggio di Liam,e vero disse il beta come dice papà Theo ,anche noi te ne vogliamo ,e ti facciamo una promessa di proteggerti da tutto e tutti e lo faremo per sempre.
I tre si avviarono questa volta da Peter quella mattina ci doveva essere anche Deaton e Chris e tutti gli altri,quando arrivarono notarono soprattutto Tracy e Jackson discutere per un motivo futile ,Liam  li guardo fino alla fine finche Tracy si avvicino a Liam e disse : ciao bro come stai ,il beta la guardo e disse, tu piuttosto ho visto che stavi discutendo con Jackson ,si perché alcune volte e un testardo e diventato cosi apprensivo in  questo periodo ,in fondo lo capisco sai Tracy disse il beta ,anch'io lo sono in questi giorni ,sono preoccupato sento questa strana sensazione addosso come se deve succedere qualcosa ,forse hai ragione disse Tracy però Liam devi stare tranquillo perché combatteremo fino in fondo,grazie amica mia,adesso vai da lui disse il beta e fai pace forse hai ragione ,infatti il beta vide che si stava avvicinando e che Jackson l'abbraccio forte a lui sorridendo come un ebete.
Intanto la mattinata  prosegui abbastanza bene,la bambina voleva andare in spiaggia Theo decise di farla contenta presero la palla e si avviarono ,gli emarginati mandati da Gabe li stavano osservando ,la chimera senti infatti qualcosa di strano,quando si vide circondato ,la chimera guardo Brittany sua figlia e disse :Amore di papà ascolta scappa più forte che puoi chiama papà Liam ,zio Scott e tutti gli altri io cercherò di tenerli a bada,la chimera stava tentando di tenerli a bada finche la piccola tornava a loft,anche se era cosi piccola aveva un grande coraggio ,la bambina corse corse veloce finche fuori non vide Peter,l'uomo si avvicino alla piccola:Hey piccolina cosa hai, zio hanno circondato papà disse la piccola ,lui mi ha detto di correre di venirvi a chiamare,adesso dov'è chiese Peter,in spiaggia con loro disse la piccola,io raggiungo tuo padre tu chiama gli altri piccolina,Peter corse corse finche poteva arrivando in spiaggia vide un ragazzo con una forza fantastica un coraggio di un grande guerriero,Peter noto anche che era stato ferito  e vide anche che la ferita era quasi vicina al cuore ,Theo fece un ululato da costringere Peter a coprirsi le orecchie prima di buttarsi nel combattimento ,intanto la bambina avviso gli altri quando il beta senti l'ululato del suo compagno tremo ,tremo di paura non sapeva cosa pensare guardo la figlia piangere ,chinandosi vicino a lei li disse di essere forte e coraggiosa come li aveva insegnato lo zio Deucalion,prima di uscire guardo Maison e disse te l'affido amico proteggila come proteggerai il piccolo Johnny,Maison capì cosa intendeva Liam, lui lo guardo e semplicemente annui ,disse solo guardando il suo amico e il suo compagno state attenti vi prego.
Quando arrivarono in spiaggia Liam affianco subito Theo ,il beta non sopportava di vedere il suo compagno in quelle condizioni ,noto anche che gli emarginati erano aumentati Theo e Peter erano distrutti,Tara e sua sorella erano affiancati da i loro compagni Isaac e Derek,tutti erano li a combattere ,Theo anche se era stanco e provato voleva tentare di fare una cosa sdoppiarsi ,sdoppiarsi con il suo lupo ,lui chimera e l'altra meta del suo potere da lupo leggendario,cosi fece, gli altri del branco rimasero esterefatti da tutto quel trambusto ma soprattutto da quello che aveva fatto Theo,il potere era grandioso emanava
una luce bellissima ,sensazionale ,riuscì ad abbatterli anche con l'aiuto di Liam ma Theo aveva perso troppo sangue quando li distrusse tutti con il suo potere si accascio a terra svenendo , gli altri non sapevano che pensare li videro scomparire non avevano tempo di pensare agli emarginati la priorità era Theo,Liam accorse vicino al compagno noto quella grande ferita troppo profonda impregnata anche di strozza lupo ,quantità eccessiva agli occhi di tutti ,il beta osservo Theo ,lo guardo con disperazione senti il suo battito ,noto il suo cuore era debole stava per urlare ,urlare in un modo da richiamare il lupo leggendario ,lo vide quasi davanti a lui ,Liam lo guardo e disse dimmi cosa devo fare ,cosa devo fare ti supplico non portarmelo via ti prego ,lui e mia figlia sono tutto quello che ho ,ti prego dimmi cosa devo fare,il lupo trasformatosi da spirito disse lui e forte c'è la farà ,tu sei legato a lui,come lui e legato a te ,tu sei l'essenza di lui che lo tiene a galla ,cerca la risposta in te stesso tu sei colui che custodisce il suo cuore,pensa Liam ora devo andare.
La ferita di Theo era profonda non dava segni di vita ,Liam si sentiva terrorizzato sali in ambulanza con lui prendendo il suo dolore,durante il tragitto lo guardava e diceva "Amore ti prego ,lotta come fai sempre ,non voglio perderti ti prego,noto per un attimo Theo aprire per un minuto gli occhi,noto anche che gli strinse la mano senti un dolce soave suono era la sua voce ,fecero incontrare i loro occhi prima di svenire Theo ebbe la forza di dire solo ;"Ti Amo Liam".

La ferita di Theo era profonda non dava segni di vita ,Liam si sentiva terrorizzato sali in ambulanza con lui prendendo il suo dolore,durante il tragitto lo guardava e diceva "Amore ti prego ,lotta come fai sempre ,non voglio perderti ti prego,not...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continua💖💖💖

The Face of Love/THIAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora