Theo aveva raccontato tutto a sua sorella Tara e a Karen senza tralasciare nulla ,loro semplicemente lo guardarono con la promessa di trovare Liam,Alec,e Corey,una mattina durante l'allenamento sempre al loft di Derek le due ragazze dopo aver finito, uno delle due soprattutto Tara guardando l'amica disse ,e se li fossero portati dove eravamo noi ,tu credi disse Karen,perché può essere una traccia,Triny e Susan raggiunsero le loro amiche come va chiesero Karen e Tara,guardandole Susan disse ragazze non c'è la faccio più Ethan mi sta mettendo in soggezione ,e io sinceramente non resisto e troppo forte quello che sento,Susan calma gli ormoni non sappiamo se loro l'hanno capito devi aver pazienza ,io invece sento Isaac troppo triste disse Tara , secondo me lui lo sa che e il mio mate.,proseguirono la serata le ragazze con il branco ,le 4 ragazze avevano di continuo gli occhi dei loro mate addosso ,Theo invece era preoccupato per Liam ,voleva sapere come stava ,poteva sembrare strano ma sentiva il suo cuore battere incessantemente ,Scott parlo con tutto il branco ,ogni tanto buttava gli occhi su Theo lo osservava tenendolo d'occhio non voleva che li potesse capitare qualcosa di brutto ,essendo un Alfa sentiva anche l'agitazione di ognuno di loro .,intanto Liam,Corey,e Alec ,erano ancora rinchiusi in quel posto ,il beta stava studiando un piano , almeno per fare fuggire Alec e Corey con i bambini,ci doveva almeno provare ,voleva quei bambini in salvo avevano sofferto troppo,i tre ragazzi erano assorti nei loro pensieri ,Liam stava pensando a Theo a quando lo amava e a quando stava soffrendo stava sentendo persino il suo lupo e il suo che volevano emergere ululando,stava pensando anche a una piccola bambina di 4 anni con lunghi capelli biondi e occhi verdi ,stava pensando anche di tenerla con lui e crescerla insieme a Theo,per un attimo si distolse da i suoi pensieri e guardo i suoi amici,Corey come stai,a cosa pensi chiese Liam ,la chimera invisibile lo guardo e disse sai sto pensando di adottare Johnny vedete sono molto legato a quel bambino e come se ci fosse qualcosa che ci lega ,i due ragazzi non sapevano che Alec stava avendo lo stesso pensiero ,infatti osservandoli disse ragazzi non prendetemi per pazzo ma anch'io ho pensato di fare lo stesso con Terence ,sono sicuro che Nolan sarà d'accordo con me ,Liam li guardo e sorrise,Corey guardo il beta e disse perche ridi sapete anch'io ho pensato la stessa cosa,chissà se Theo sarà d'accordo ,io penso di si disse Alec ,può essere scontroso,alcune volte stronzo,però ha un gran cuore,hey non è stronzo disse Liam ,sorrisero tutte e tre pensando a i loro compagni,poi subito dopo Liam divenne serio e disse amici sto pensando come uscire da qui .Intanto il branco si trovava attorno al tavolo per ideare un piano congegnato ,Karen guardo prima Tara e poi gli altri prima di parlare,la ragazza guardo tutti e disse ,ragazzi io e Tara abbiamo pensato che fosse sono stati rinchiusi nello stesso posto dove eravamo noi ,e credetemi se sono la soffriranno moltissimo ,possiamo andare la e controllare magari di notte ,Tara guardò la sua amica e disse : e no amica mia dopo l'ultima volta tu non vai da nessuna parte ,perché che successo l'ultima volta disse Theo ,tu sai che se lo scoprisse tuo fratello si scaglierebbe su di lui uccidendolo,temo che lo sappia anche se non sa cosa ,Derek in quel momento aveva capitò cosa stava per succedere in quel posto ringhio cosi forte da fare tremare Karen di paura ,la ragazza si alzo e andò a rinchiudersi nella sua stanza ,Tara lo guardo e si avvicino e disse non farlo mai più ,con questo atteggiamento tenti solo di perderla ,tu non sai cosa ha passato quella volta ,lo vuoi sapere quel bastardo ha tentato di ,,,te lo immagini no ,immagini come ci sia sentita in quel momento ,che proprio un essere ignobile come quello ti stava per togliere la cosa più pura che una donna possa avere,e magari che tu un giorno potessi rifiutarla ,e vedere che la tua amica e morta perché ha cercato di toglierti dalle mani di un essere ripugnante,abbiamo dovuto lottare con tutta la forza che avevamo in corpo ,e lei ha una fottuta paura di perdere suo fratello ,e io di vedere mio fratello non trovare pace se non ritrova il suo compagno ,quindi caro Derek se ami Karen prima leggile dentro ,e non farla soffrire brutto scimmione di un troglodita .,prima di parlare Derek ringhio e voltandosi verso Tara ringhio e poi ringraziandola.Anche Isaac rimase sbalordito dalla sua compagna e orgoglioso come abbia affrontato la situazione con Derek ,adesso doveva solo dirle che lei e la sua compagna ho almeno farglielo capire .I ragazzi tornarono al piano ,Theo stava ascoltando con la massima attenzione ,Tara stava mostrando il punto stabilito ,quel bastardo come fu detto da Triny ha costruito come un tunnel sotto la montagna chiamata "montagna di fuoco" (nome inventato) dove si trova disse Nolan ,fuori Beacon Hill rispose Karen tornata giù dal branco ,e un posto molto grande infatti quel criminale ha fatto costruire molte prigioni per rapire molte chimere,e altre specie ,dobbiamo trovarlo disse Theo ,sono molto preoccupato perché se sente la mia agitazione e soprattutto il mio lupo si arrabbierebbe ,in un modo impossibile da pensare,allora dobbiamo studiare la cartina disse Maison non sappiamo cosa stanno passando ,e cosa li stanno facendo.,io lo sentirei ,almeno che non abbia imparato a sopportare il dolore con la mente ,disse la chimera pieno di disperazione.
Intanto in quel luogo lugubre e disgustoso Liam stava realizzando un piano ,un piano per fare fuggire quei bambini e salvare i suoi amici ,quando a un certo punto sentirono di nuovo quella persona ignobile e riluttante di Gabe ,si avvicino hai tre ragazzi con arroganza no guardo Corey e Alec ma Liam , chiamo due scagnozzi per fare aprire la gabbia e prendere Liam per torturarlo per l'ennesima volta dove lo portate disse Corey assassini, schifosi lasciatelo stare,ma il beta fece una mossa azzardata in un impeto di rabbia li stese a terra riuscì a prendere le chiavi e liberare Corey e Alec ,riuscì ad aprire la cella dei bambini finalmente riuscì ad abbracciare la piccola Brittany,il beta li guardo e disse bambini ascoltatemi bene andate con Corey e Alec e scappate il più lontano possibile,Corey ascoltò bene guardando Liam disse non se ne parla io non vado da nessuna parte,voi lo dovete fare i bambini e da troppo tempo che sono qui ,dovete scappare ,ha ragione Corey ,Liam non possiamo lasciarti qua da solo con quei due,se i bambini sono in salvo non li potranno usare come merce di scambio ,il beta senti una piccola vocina dire vieni con noi papà ti prego ,Liam rimase un po' sorpreso a sentire quella dolce e meravigliosa parola, Brittany lo aveva chiamato papà ,stava quasi per piangere si accovaccio vicino a lei e disse davvero vuoi che io sia il tuo papà ,la piccola mostrò i suoi splendidi occhi verdi ,quegli occhi che a Liam li ricordavano tanto la persona che amava profondamente il suo amato Theo,adesso guardando la bambina come si era stretta a lui li stavano assalendo i dubbi se andare con loro ho fargliela pagare finalmente a questi due ,ma il beta si ricordò per un attimo del suo esercito di emarginati e decise di andare con loro perché rinsali subito dalla sua malsana idea di farsi giustizia da solo,e ragionando finalmente e mettendo da parte la sua rabbia capì finalmente di fuggire al più presto da li,mentre fuggirono da li mentre Alec e Liam si occuparono di un paio di loro Corey si preoccupò di rendere invisibile i bambini nello stare attento che non li capitassero nulla ,stavano fuggendo da li però nel 'adrenalina Liam non si accorse che era stato ferito a un fianco ,la lama era ancora inserita dentro infatti i ragazzi notarono che la lama era imbevuta di strozza lupo rosso,Alec lo guardo attentamente , la ferita come vedo e molto profonda e stai perdendo molto sangue,dobbiamo toglierla e cercarla di pulirla almeno prima di arrivare al loft di Derek disse il ragazzo,anche Corey diede un occhiata ,Liam ha ragione Alec dobbiamo almeno pulirla se no potrebbe infettarsi,va bene annui Liam ,dopo aver camminato un po' si trovarono vicino a un lago e pulirono la sua ferita pulendola con un panno pulito e legandolo poi attorno alla vita di Liam.,avevano camminato moltissimo trovarono una capanna abbandonata per fare riposare i più piccoli e un po anche loro ,mancavano 5 ore circa per fare ritorno al loft di Derek avevano bisogno di riposare e schiarire le idee.Brittany vedendo Liam che si stava addormentando si avvicino vicino a lui mettendo la sua piccola manina sul suo petto e si addormento ,Liam se ne accorse infatti se la strinse forte a lui e sussurrando disse dormi piccola ci sono io qui.Anche Corey aveva il piccolo Johnny tra le braccia voleva bene a quel piccolino infatti lo osservò e disse : e tu perché non dormi ,non ho sonno ,il piccolo lo guardò e disse: Corey posso farti una domanda vuoi essere il mio papà,il ragazzo lo guardo e disse ma certo piccolo ne sarei felice,intanto Terence dormiva beato tra le braccia di Alec ,il ragazzo lo guardo e disse piccolino ti prometto che non soffrirai più ,il bambino alzando gli occhietti disse davvero ,Alec guardandolo disse ,si starai con me e con il mio compagno ,avrai due papà che ti vorranno un bene dell'anima ,tu lo vuoi Terence disse Alec ,il bambino lo guardò e disse si papà lo voglio,ora dormi perché domani andiamo da papà Nolan.
💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Intanto Theo stava pieno di angoscia e di preoccupazione voleva urlare ,arrabbiarsi con il mondo intero ,si stava chiedendo perché dovevano avere un sacco di prove lui e Liam per stare insieme,perché dovevano soffrire , era felice perché sua sorella era li con lui ,ma la felicità non era completa senza Liam ,dovevano trovarli e riportarli a casa e sistemare questa faccenda.Decise di andare in camera per riposare un po ,ma quella notte Theo non ci riuscì ,il suo lupo era tremendamente agitato .
Il mattino arrivo presto la chimera fu il primo a scendere giù e fare un caffè,non si accorse che dopo di lui scese anche Isaac ,Theo lo guardo e disse come stai ,ti vedo tremendamente distrutto ,Isaac lo guardo e disse si e vero sono distrutto ,guardo tua sorella vorrei correre da lei e stringerla forte a me e baciarla appassionatamente ma non so se lei mi accetta come suo compagno,Isaac ti sembrerà strano ma la conosco ,se lei e sicura che tu sei il suo compagno vedrai che sorprenderà anche te .Intanto che i due ragazzi prendevano il caffe anche i gemelli li raggiunsero quello che noto Theo che anche loro erano messi come Isaac ,la chimera prese un attimo la parola e disse :Aiden, Ethan perché non parlate con Triny e Susan ,ti sembra facile Theo ,e poi proprio tu parli che ti sei allontanato da Liam per un anno ,lasciandolo solo,la chimera lo guardo forse hai ragione ma la situazione era completamente diversa quindi muovetevi e parlate con loro.
Intanto Liam stava peggiorando erano gia da tre ore in cammino e quella ferita li stava procurando dei seri problemi Corey lo puli di nuovo la ferita prima di continuare ,si avvicino anche Alec guardandolo in viso li disse dobbiamo fare in fretta ,lo strozza lupo sta avanzando li ha coperto quasi tutto il braccio facendolo diventare viola ,su sbrighiamoci ,Corey e Alec stavano avanzando aiutando anche Liam ,ma lui il beta non c'è la faceva più ,ragazzi fermatevi un attimo lasciatemi qui vi prego non c'è la faccio ,invece devi farcela solo Theo può aiutarti ,i ragazzi camminarono ,i bambini resistettero finalmente si trovarono in quella zona ,i tre ragazzi ma soprattutto Theo ululo gli altri lo sentirono era un ululato sofferente,che succede chiese Isaac, a Theo si illuminarono gli occhi,gli altri che stavano ancora dormendo si precipitarono giù, Scott avanzo per prima e si mise davanti a Theo osservandolo disse cosa succede ,la chimera ululo di nuovo Liam ,Liam e in pericolo e ferito lo sento,il mio lupo si sta arrabbiando e dire la verità anch'io.,ad un tratto si sentirono bussare alla porta ,tanto che era pesante quel bussare che gli altri temevano che la buttassero giù,andò Malia ad aprire quando si vide davanti con stupore e incredulità .....Continua...💖
STAI LEGGENDO
The Face of Love/THIAM
FanfictionUna nuova minaccia stava per incombere a Beacon Hills ,un nuovo individuo aveva scoperto un nuovo strozza lupo di colore rosso,questo serviva soprattutto per la distruzione delle chimere .Liam cosa farà,tornerà dopo essersene andato con Deucalion pe...