Theo non poteva credere di avere una speranza nel vedere il suo compagno di nuovo bene ,osservava il signor Dunbar con un po' di curiosità,notò anche che assomigliava molto alla persona che amava ,sentii il signor Dunbar voltarsi verso Deaton intimandoli di preparare tutto il necessario per la trasfusione ,anche se erano esseri sovrannaturali il padre di Liam aveva deciso di fare le cose umanamente.
Theo condusse i signori Dunbar e i suoi genitori nella stanza sua e di Liam,la madre del beta quando vide suo figlio finalmente poter toccare le sue mani e sentire il suo profumo era la sensazione più bella che poteva immaginare,"Amore disse il signor Dunbar vedrai che salverò nostro figlio,il mio sangue lo farà risvegliare ,ti prego disse la signora Dunbar spero che tu possa riuscirci nell'intento di salvare nostro figlio,vedrai ci riuscirò rispose il signor Dunbar".Theo si sentiva cosi vuoto nel vedere la madre dell'uomo che ama disperata e lui non potendo fare nulla si sentiva uno schifo,assorto nei suoi pensieri non senti la presenza di sua madre dietro di lui ,quando si senti quasi svegliandosi "hey tesoro vedrai andrà tutto bene te lo prometto ,Theo guarda sua madre come se fosse la prima volta e disse,sai mamma se solo sapessi quando ne abbiamo passate non mi crederesti ",la madre sorridendo disse ti sbagli figliolo noi quattro sappiamo tutto e anche per questo che siamo qui ,oltre a darvi una mano per tutto questo schifo ,mammà io voglio solo che impari a convivere con il suo nuovo potere e che stia bene disse la chimera ,vedrai disse la signora Raeken c'è la farà.
Il dottor Deaton era arrivato con tutto il materiale fece distendere il signor Dunbar per la trasfusione sistemato il tutto li fece sistemare ognuno al proprio posto ,la signora Raeken e la signora Dunbar fecero uno scudo di protezione ,Theo e suo padre si trasformarono nei lupi leggendari prima che ebbe inizio il tutto.,intanto gli altri stavano facendo avanti indietro ,Scott non vedeva l'ora di chiudere questa faccenda ,Maison era un po' in ansia per il suo migliore amico,Malia e Karen oltre agli ormoni che avevano si sentivano abbastanza agitate .La settimana fatidica era iniziata ed era gia il secondo giorno, secondo Peter dovevano attaccare immediatamente appena Liam si fosse risvegliato e Scott stava riflettendo che fosse era la soluzione giusta ,Tara si stava agitando ,Triny era abbastanza nervosa ,Susan voleva solo sfogarsi magari avesse avuto quel Gabe tra le mani ,per scaricare tutta quella rabbia che stava prendendo il sopravvento .Intanto sopra la trasfusione era gia iniziata ,il dottor Deaton stava controllando soprattutto i battiti cardiaci dei due senza tralasciare niente,la chimera aveva il cuore in agitazione doveva calmarsi perché sapeva benissimo che Liam lo poteva sentire ,dopo un po' la trasfusione era conclusa Theo e suo padre ritornarono umani ora stava a Liam e alla sua forza di volontà di lupo e combattente com'era ogni volta a riaprire quegli occhi, che a Theo mancavano,nessuno capiva come mai non aveva aperto gli occhi ,le ultime parole sussurrate furono per Theo e la loro bambina questo stavano parlando le due donne la mamma di Theo e di Liam,la signora Dunbar non vedeva l'ora di vedere gli occhi del suo bambino anche se lo guardava vedeva un uomo ormai,un beta,vedeva un lupo ,un grande lupo che amava il suo mate,e la loro bambina ,ed era fiera di lui,come lo era anche di Karen anche lei ormai donna nel procinto di diventare madre,si rivolse per un attimo a suo figlio nella sua totale bellezza rivolgendoli un dolce messaggio,"Liam figliolo svegliati ,il tuo compagno ha bisogno di te,tua figlia ha bisogno di te,il tuo Alpha ha bisogno di te ,apri gli occhi figlio mio,sei Liam Dunbar,e sei un Beta,un grande Beta degno del nome che porti,fammi vedere i tuoi occhi ,ruggisci solo come tu sai fare",la madre si volto verso la terrazza per prendere un po d'aria da tanto che non lo faceva ,da anni da quando era diventata uno spirito celeste non lo aveva più fatto,mentre Theo non si era staccato dal suo compagno ,quando ad un tratto si senti un ruggito, le pareti di quella casa stavano per cadere se Theo non
si fosse avvicinato ululando, riuscendoci più forte di lui ,avendo il potere del lupo leggendario, oltre al branco ,anche il signor Dunbar ,e il signor Raeken raggiunsero la stanza dei due ragazzi ,quando entrarono videro Liam sveglio e Theo che li era davanti facendolo calmare ,gli altri notarono gli occhi dei ragazzi ,quelli della chimera era di un viola intenso quasi vivo,quelli di Liam erano di un azzurro chiaro splendente, la chimera ci si stava quasi per affogare ,quando Liam si calmo sentendo la presenza di Theo vicino a lui,il beta per un attimo si guardo in torno poi rivolgendosi alla chimera disse: che cosa e successo ,non aveva ancora notato la presenza di quattro persone a lui molto care,davvero non ricordi niente disse la chimera ,mi ricordo solo una cosa molto chiara ,la presenza di un grande potere dentro di me,per un attimo Theo non sapeva come iniziare il discorso incoraggiato da Scott e dagli altri decise di dirli tutto.
Lasciato solo in quella stanza inizio a raccontare dall'attacco di Gabe ,e Richard,a quello che e accaduto a lui,alla presenza dei loro genitori,che cosa disse Liam incredulo di quello che aveva sentito,come mai,ho meglio dire come può essere possibile una cosa del genere ,sono qui disse Theo, Amore davvero disse il beta guardando la chimera,si sono qui disse Theo,sono qui per due cose molto importanti,e quali sono disse il beta ,1 vogliono darci una mano con quei due,2 tuo padre e qui per allenarti ad usare il nuovo potere,davvero disse Liam osservando Theo ,si rispose la chimera dobbiamo porre fine a tutto questo ,Liam guardo la sua amata chimera buttandosi tra le sue braccia,Amore disse Theo ti prometto la fine di tutto questo.
Dopo un po' il beta si addormento tra le braccia della chimera ,Theo era un po' più tranquillo perché si era svegliato e sentiva che stava bene cosi decise di alzarsi e andare a farsi una doccia finalmente ,quando entro in bagno decise di lasciare un po' quei problemi che lo stavano logorando dentro aveva un po di domande da fare ha i suoi e gliele avrebbe fatto a qualsiasi costo.,finito di vestirsi si diede un'occhiata allo specchio ,aveva bisogno di riposarsi e si notava, lo avrebbe fatto dopo ,adesso aveva qualcosa di importante da fare parlare con i propri genitori.
Scese giù e vide tutti la ,Scott si avvicino e li chiese adesso come sta ,si appena addormentato disse la chimera,poi guardo i suoi genitori ,e i genitori di Liam e disse: ho capito bene ci aiuterete anche voi,fu proprio suo padre a rispondere il signor Raeken dicendo, si ci saremo anche noi,infatti proprio per questa faccenda abbiamo chiesto il permesso hai piani alti e c'è l'hanno concesso ,e poi papà disse Tara ,torneremo al nostro posto rispose il signor Raeken,intanto la loro madre li stava guardando con ansia rivolgendosi soprattutto a suo figlio e disse :Theo e tu cosa ne pensi,io mamma cosa posso dirti ,io non ricordo quasi niente di voi due ,forse perché non c'è ne stato il tempo ,forse perché ne ho passate troppe ,mi hanno fatto credere che la morte di Tara era colpa mia ,invece non era vera,questo lo so figliolo ma sappi che io e tuo padre non ti abbiamo mai dimenticato ,tu e tua sorella eravate sempre nei nostri pensieri ,grazie mamma ,grazie papà.
Intanto Liam sopra si era appena svegliato ,scese le scale un po' debolmente ,la chimera accorse subito vicino per prenderli la mano,si avvicino a sua madre e suo padre abbracciandoli,poi li guardo e disse " grazie per quello che fate per noi",non dirlo nemmeno figliolo ,e il minimo che potessimo fare.Continua😍😍💖💖
STAI LEGGENDO
The Face of Love/THIAM
FanficUna nuova minaccia stava per incombere a Beacon Hills ,un nuovo individuo aveva scoperto un nuovo strozza lupo di colore rosso,questo serviva soprattutto per la distruzione delle chimere .Liam cosa farà,tornerà dopo essersene andato con Deucalion pe...