Stavamo mangiando la pizza, e parlavamo di cazzate fino a quando Mattia mi sussurrò qualcosa all'orecchio.
M: dopo andiamo in camera tua che devo parlarti
Io: Matti mi sta salendo l'ansia
M: è una cosa bella stupida
Io: ah okay, coglione mi hai fatto spaventare.
Mattia si mise a ridere facendo girare tutti.
Ero in imbarazzo e Mattia disse
M: niente di importante😂
Alv: me lo auguro
M: Aloe stai zitto
Alv: fanculo😂Appena finita la pizza io e Mattia andammo in camera e entrai in bagno per lavarmi i denti.
Mattia entrò e disse
M: So, ho un sacco di punti neri, hai qualche maschera?
Io: ovvio, vieni che te la mettoPosai lo spazzolino, e presi la maschera.
Mi misi in punta di piedi per mettergliela, ma ero troppo bassa e mi mise sul marmo accanto al lavandino.
Appena finito, lui me la mise a me, ed eravamo felici, così ci scattammo qualche foto, e misi questa nelle storie di instagram:(ovviamente sono foto prese da internet, fate finte che quel ragazzo sia Mattia)
Dopo 15 minuti ci togliemmo la maschera e Mattia disse
M: andiamo in camera, che devo parlarti di quella cosa
Io: si, arrivoCi sedemmo sul letto e iniziò a parlare.
M: mi piaci, mi piaci da impazzire, quando sono con te sto bene, e me ne rendo conto perché con nessun'altra ragazza sono stato così bene, per te provo un amore sincero, ciò che non ho mai provato, tu sei unica, mi piaci in tutti i modi.. Con tutto questo voglio chiederti, vuoi stare con me?Io ero rimasta a bocca aperta da quelle parole, ero stupita.
Risposi
Io: anche tu mi fai quest'effetto, si Mattia, voglio stare con te. Mi fai stare bene, ti amo.E ci baciammo.
Entrò Kairi perché dovevano andarsene.
K: scusate
M: no tranquillo
K: Mattia, dobbiamo andare
M: si arrivoChiuse la porta e scoppiammo a ridere.
M: ci vediamo domani a scuola, ti passo a prendere io alle 8, andiamo a fare colazione fuori. Ti amo
Io: okay, ti amo anche io.Mi diede un leggero bacio a stampo e scendemmo.
Salutai tutti e Mattia mi diede l'ultimo bacio davanti a tutti.
Avevano tutti uno sguardo pervertito e se ne andarono.A: quindiii?
Io: Alvaro, stiamo insieme.
A: lo sapevo!
Io: domani viene Mattia a prendermi alle 8, quindi ci vediamo a scuola, notte Aloe.
A: non chiamarmi pure tu così, a domani sorellina
Io: non chiamarmi così
A: sei nata dopo di me
Io: 5 minuti dopo
A: sono sempre più grande, e tu sei sempre la mia sorellina
Io: notte ALOECorsi in doccia.
Appena finita la doccia mi misi il mio pigiama, preparai lo zaino e i vestiti.
Mi addormentai subito dopo aver mandato la buonanotte a Mattia, a Bea e Mark.Suonò la sveglia e mi alzai dal mio bellissimo letto.
Mi andai a lavare, truccare e vestire:Erano le 7:55 ed ero pronta.
Mattia mi mandò un messaggio.Matti💛
buongiorno amore, sono giù, scendi💛io
buongiorno, arrivo amore💛
Scesi e trovai Mattia ad aspettarmi in macchina.
Salii e mi diede un bacio.
M: sei bellissima sta mattina
io: smettila
M: ti amo
Io: sei proprio perso, eh?
M: già, tu no?
Io: più di te
E gli diedi un bacio.Arrivammo al bar e presi un cappuccino, mentre Mattia una brioche al cioccolato.
Finito di finire colazione, Mattia si era sporcato tutto, così lo pulii, e con le labbra ancora sporche di cioccolato mi baciò.
Sorrisi a quel gesto e mi pulii anche io.Eravamo entrati a scuola, Mattia mi aveva preso la mano e mi aveva trascinato dai nostri amici.
Alv: avete qualcosa da dirci voi?
Ale: nuova coppia?
K: io l'avevo detto
Io: già, stiamo insieme
M: esattamente, Alvaro, è in buone mani, lo sai
Alv: lo so, lo so
Io scoppiai a ridere e andammo in classe.
Avevo solo 2 ore con mattia, fisica e matematica, invece le altre 4 le avevo con Kairi.Appena suonò la ricreazione corsi da Mattia e vidi una scena alquanto patetica, Cynthia che provava a baciare Mattia.
Mi avvicinai a Mattia e spostai Cynthia con uno spinone, tanto forte da farla cadere a terra.
Io: senti brutto ammasso di illuminate, vai nella tua cazzo di stalla che li ci sono altri cavalli disponibili, lui è occupato con la sottoscritta.
C: non è finita
Io: certo che non è finita
Le tirai uno schiaffo e dissi
Io: adesso è finita, puoi andare.
Se ne andò a senza fiatare e Mattia scoppiò a ridere.
Lo baciai e lui mi prese per i fianchi e prolungammo il bacio, chiese l'accesso della lingua picchiettandomi sui denti e io ovviamente, lo lasciai fare.
Ci staccammo e ci guardammo negli occhi, gli diedi un altro piccolo bacio e gli presi la mano per andare in mensa.
Ci sedemmo accanto il resto del gruppo e vidi 2 ragazze che non avevo mai visto.
Una accanto Kairi, e l'altra accanto Alejandro.
K: oh ciao So, lei è Avani.
Ale: invece lei è Addison
Io: piacere, Sofia
Continuammo a mangiare fin quando Mattia mi sussurrò che dovevamo andare in bagno.
Arrivammo in bagno
Io: cosa c'è?
M: niente, volevo solo baciarti
E ci baciammo.
Amavo quando aveva voglia di me, amavo lui e il suo modo di fare, amavo tutto di lui.
Ci staccammo per prendere fiato e ricomincianmo da capo, fino a quando suonò la campanella.
A ultima ora ero con Mattia, avevamo matematica.Arrivati in classe ci sedemmo insieme e ci mandavamo bigliettini.
(nei bigliettini di Mattia)
"sei bellissima quando segui la lezione"
"ti vorrei baciare"
"voglio assaporare dinuovo le tue labbra"
"ti amo"
(nei bigliettini di Sofia)
"ho voglia delle tue labbra"
"baciami, ne ho bisogno"
"sei la mia droga, ti amo"Suonò l'ultima ora e uscimmo dalla classe, Mattia mi accompagnò a posare i libri nell'armadietto e vide che avevo appeso alcune foto nostre.
Mi abbracciò da dietro e mi diede un sacco di baci sul collo.
Sapeva che mi piacevano da impazzire.Mi accompagnò a casa e...
-----
eii ciao!
oggi 3 capitoli wow!
sono le 01:30 e ho scritto 1000 parole ahaha.
fatemi sapere se vi piace la storia
a 5 stelline nuovo capitolo.
buonanotte!❤️