Salimmo in aereo, fortunatamente ero accanto a Mattia.
Ero troppo felice di ritornare in aereo, soprattutto con la persona che amavo.
C'erano circa 6 ore di volo, e mi addormentai su Mattia, lui mi accolse tra le sue braccia e ci addormentammo.
Passarono circa 5 ore e mezza da quando eravamo in aereo, fuori era buio, e si vedevano le luci della città, era bellissimo, così decisi di scattare una foto e metterla nelle storie di instagram:
Svegliai Mattia visto che stavamo atterrando.
Io: Matti, siamo arrivati svegliati
M: siamo già arrivati?
Io: guarda dissi indicando il finestrino
M: Milano mi sei mancata
Io: Milano..wow
M: non sai quant'è bella
Io: posso solo immaginarePassarono altri 15 minuti e scesimo dall'aereo, c'era un pò freddo e Mattia mi diede la sua felpa.
Passammo tutti i controlli e Mattia chiamò un taxi.
Eravamo in Italia, guardai il finestrino della macchina con le lacrime agli occhi.
Mattia mi prese la faccia mi guardò sorridendo e mi baciò.
Io: noi puoi capire quanto sono felice
M: per te questo è altro
Io: ti amo tantissimo
M: anche io
E mi baciò un'altra volta, ero veramente felice.Arrivammo in hotel, era bellissimo.
M: allora, ti piace?
Io: da morire
M: sono felice quanto te, finalmente sono tornato in Italia disse buttandosi sul lettoErano le 10 pm e avevamo fame, ma eravamo anche stanchi, così decidemmo di ordinare al Mc.
Mangiammo e ci addormentammo abbracciati.
Ero veramente felice.La mattina dopo mi svegliai alle 10am, Mattia ancora dormiva, e lo lasciai dormire, era così carino.
Mi andai a fare una doccia, mi truccai, mi vestii e andai a svegliare Mattia.
Io: Matti dai sveglia voglio andare a vedere la città
M: si sono sveglio, vado a lavarmi e usciamo
Gli feci un sorriso a 32 denti e andai ad abbracciarlo e baciarlo.