Passò più o meno un mese, e fu il mese più bello della mia vita, lo trascorsi solo con i miei migliori amici.
Era arrivato il momento di fare le valigie.
Con me c'era Bea, Mark era agli allenamenti di calcio.Dopo aver fatto due valigie su 5, ci fecimo un bagno in piscina e dopo poco arrivò Mark, che si buttò nella piscina bagnando tutto con un tuffo.
Arrivò la sera e io ancora non avevo finito di fare le valigie, però ero troppo stanca e mi addormentati, decidendo di farla domani mattina, aiutando anche Alvaro.
Arrivò la mattina, non andai a scuola per finire le valigie.
La sveglia suonò alle 9, mi alzai con poca voglia e iniziai a levare tutti i vestiti dalla cabina armadio, finendo le valigie.
Andai a farmi una doccia fresca, e finii le valigie di Alvaro.
Infine c'era un ultima valigia disponibile dove mettere piastre, trucchi, profumi, eccetera...Era l'ultimo giorno in Spagna, ero distrutta.
Mark mi portò a fare una passeggiata e mi rilassai tantissimo, poi si aggiunse Bea, e andammo al mc Donald per fare merenda.
Presi un McFlurry, Bea anche e Mark prese un menù, io e Bea eravamo scioccate perché non doveva essere un pranzo.
Passammo le ultime ore nel nostro posto preferito, piansi tantissimo insieme a loro.
Mi accompagnarono a casa e ci promisimo di vederci domani all'aeroporto.Arrivò la mattina, piansi come non mai.
Arrivarono i miei genitori che caricavano i bagagli, e salimmo tutti i macchina. (io i miei genitori, e i miei fratelli)Dopo 1 oretta arrivammo e trovai Bea e Mark con 2 regali, mi dissero di aprirli appena arrivati in America.
Li salutai con un abbraccio fortissimo, e loro ricambiarono con tantissimi baci.Salii in aereo, ero accanto ad Alvaro e uno sconosciuto.
Mi misi le mie amate airpods e mi addormentai sulla spalla di Alvaro.
Ho tralasciato un particolare, Alvaro era abbastanza famoso e mi scattò tante foto, mettendole nelle storie con scritto: "go to New Jersey whit a bae💗" @romero_sofiaDopo 9 ore di volo, arrivammo in New Jersey.
Mio padre chiamò un taxi per andare a Totowa.
Dopo circa un ora, arrivammo davanti casa nostra, era bellissima.Io e Alvaro eravamo a bocca aperta, e mio padre disse:
P: sapevamo di averci preso!
M: già!
Io: mamma, papà, è bellissima!
A: entriamo perfavore, voglio vedere com'è all'interno!Entrammo nella casa, ed era
nel piano terra c'era un salotto immenso, un divano a dir poco stupendo, con la cucina immensa, e la sala pranzo. Beh, il piano terra è stupendo.Nel piano di sopra c'erano i bagni e le camere.
C'erano 3 camere da letto con i bagni, 2 camere per gli ospiti e 2 bagni principali.Mi fiondai nella mia camera, era la camera che avevo sempre sognato. C'era una cabina armadio spaziosissima, un letto enorme, e il bagno.
Ero innamorata di questa casa, andai a ringraziare i miei genitori, e a vedere il resto della casa, scoprendo che aveva anche una piscina all'interno.
Chiamai subito i miei migliori amici, e aprii i regali con loro.
Mark mi aveva regalato una collana bellissima, e Bea una cornice con la nostra foto preferita.
Scoppiai in lacrime, mi tranquillizzarono e gli feci vedere la casa.