'il giorno dopo'
'A casa'
ADDISON 'S POV
Oggi è lunedì e quindi si ricomincia la settimana,mi sono svegliata molto presto stamattina e non mi ricordavo gran parte della festa di ieri!ero troppo ubriaca.
Mi alzo dalle coperte bianche candide disattivando la sveglia che segna le 7.15.
Una volta aver messo le mie piantofole a forma di coniglio vado verso il mio armadio in cerca di un outfit.Decido di prendere i miei pantaloni della tuta neri con un top lilla e le mie air force.Esco da camera mia per andare in bagno e prepararmi e dopo essermi vestita mi trucco un pochino e prendo lo zaino per andare al piano di sotto.
Trovo mia zia,davanti alla dispensa. -buongiorno zia- dissi -oh..buongiorno tesoro- mi dice con un biscotto Pan di Stelle in bocca.
La saluto e mi avvio verso scuola ripensando ancora a ieri con il mio zaino in spalla e le cuffie nelle orecchie.Non capivo più niente,vedevo solo ragazzi ubriachi intorno a me,avevo quasi paura.La prossima volta mi prometterò di non bere..mi sentirei troppo male dopo.BRYCE'S POV
Mi sono svegliato molto presto per andare a correre,adoro uscire per correre..riesco a ripensare alle cose che mi sono accadute.Mentre corro lungo la strada verso casa mia per prepararmi per la scuola,iniziò a pensare a quella ragazza.
Era bellissima,quei capelli dorati poi..Sono così un coglione che mi innamoro delle persone che nemmeno conosco.Ê possibile che questa ragazza non mi abbia neanche parlato e già mi ha scombussolato tutta mia testa?
Non so che sta succedendo,non mi sono mai sentito così cazzo,innamorarmi di una che non conosco? Bah,sono proprio stupido.
Torno a casa e ovviamente trovo attaccata alla bacheca un biglietto dai miei genitori -buona scuola tesoro,torneremo domani- mamma mia che merde!Ma sanno di avere un figlio,oppure l'hanno fatto così,alla cazzo di cane?
Strappo il biglietto dalla rabbia s salgo in camera per farmi una doccia e vestirmi.
Metto le McQueen e poi prendo le chiavi della mia auto,a cui ho messo la benzina,e vado verso la scuola.'A scuola'
ADDISON'S POV
Sono appena arrivata a scuola,ma le mie amiche non ci sono.Le sto cercando da dieci minuti ma non le trovo..così decido di andare verso la caffetteria per fare colazione non avendola fatta.Prendo alla cassa un cappuccino e pago.
Con il mio cappuccino mi dirigo verso un tavolo libero,perché negli altri tavoli non vedo nessuno di familiare.In questa scuola ci sono tantissimi studenti!
Poso il mio zaino a terra e iniziò la mia colazione.Dopo aver finito e dopo aver passato dieci minuti con il mio cellulare Sam mi manda un messaggio nel gruppo delle ragazze.
-buongiorno amiche,oggi non vengo a scuola-dice Sam nel messaggio e Jennifer risponde con un - neanche io...-.
Bene!mi hanno lasciato da sola e quindi passerò la giornata in solitudine.
Sbuffo e poso il cellulare nella sacca anteriore del mio zaino e mi alzo dal tavolo.
Mentre mi dirigo verso la classe incontro la mia prof di Matematica,la professoressa
Holiday.Questa mi ferma subito e mi dice -Addison buongiorno!- e io gli rispondo al mia volta con un buongiorno -Volevo darti una notizia grandiosa,hai vinto il concorso per fare il college in California,complimenti!- spalanco gli occhi,non ci posso credere.
Dalla gioia abbraccio la mia prof,stringendola. -ehm,ok..dopo ti chiamerò e faremo una piccola intervista- -certo,grazie mille per la notizia-
Mi allontano saltando dalla gioia,purtroppo però questa finisce quando arrivò in classe.
Avendo incontrato la prof Holiday ho perso un po' di tempo e sono arrivata in classe in ritardo.Appena apro al porta che stranamente è chiusa la prof Clarke,la mia nemica,inizia ad urlarmi contro - SMITH TI SEMBRA IL CASO DI ARRIVARE A QUEST'ORA?- -MI SCUSI PROF IO..- -NON MI INTERESSA PASSERAI TUTTA L'ORA FUORI- dice urlandomi ancor di più. Apro la porta dietro di me e esco fuori.Avendo un'ora libera decido di sedermi a terra e prendo il libro di latino dallo zaino e iniziò a ripetere per l'ora dopo.BRYCE 'S POV
Appena arrivato a scuola ho parcheggiato la mia auto e mi sono incontrato con il gruppo per una sigaretta.Dopo siamo entrati per iniziare la lezione con quel fottuto prof di algebra,Williams.Odio l'algebra,e odio il prof quindi per evitare di rompermi il cazzo ho iniziato a perder tempo disegnando dei piccoli aeroplani sul mio quaderno.
Sono stato così tranquillo fino a quando il professore si accorge della mia disattenzione e inizia ad urlarmi contro -PARKER,VUOLE SEGUIRE LA LEZIONE- -preferisco starmene per conto mio- -PERFETTO,ALLORA VADA FUORI!- -grazie dio!- impreco sotto voce.Tutti gli altri mi stanno guardando invidiosi,vorrebbero essere tutti al mio posto. Auguro buona lezione alla classe ed esco fuori con un inchino galante.
Appena esco dalla classe mi dirigo verso il bagno,non vedo l'ora di vedere i miei genitori versare i soldi per farmi promuovere davanti a quello stronzo del prof che mi voleva vedere bocciato.Chiudo la porta del bagno e mi accendo una sigaretta,ho iniziato a fumare a 14 anni..quando iniziavo a sentire veramente la mancanza dei miei.
Non penso che sappiano che fumo da quattro anni ma secondo me non gli interessa a nessuno dei due.
———
Dopo un'ora a fumare in bagno rientro in classe per la lezione di matematica con Holiday.Entro in classe e mi siedo vicino a Max che mi chiede come è andata l'ora in bagno e gli rispondo-una favola zio,io e la sigaretta stavamo in perfetta sintonia.- fa una risata mentre la prof annuncia,con la sua voce da scimmia-RAGAZZI OGGI CI SARÀ UNA PICCOLA INTERVISTA ALLA RAGAZZA CHE HA VINTO IL POSTO NEL COLLEGE IN CALIFORNIA-disse urlando -Sarà sicuramente una secchiona con l apparecchio.- mi disse Max all'orecchio.
-Addison!entra pure..-disse la prof e entro lei..
Era lei! Era la ragazza che mi stava scombussolando la testa da giorni.
-Buongiorno-disse lei imbarazzata.Era bellissima quando arrossiva.
Iniziò la mini intervista ma io non ascoltai niente,ero per nella sua bellezza innaturale.
-wow,non avevo mai visto Bryce così attento,complimenti Parker-sdrammatizzò la prof che mi fece ritornare sulla terra mentre io e la ragazza arrossivamo.
Ehm,si chiamava...Addison..si si chiamava così!
Finita l'intervista la prof accompagnò la bionda alla porta mentre gli altri facevano delle battutine come -ci vediamo dopo scuola Angelo!- -mandami un messaggio nei DM oggi bellezza- -wow,non pensavo che le secchione fossero così fighe!-
Queste battute mi fecero particolarmente incazzare,e ingelosire..si ingelosire!
Non la conoscevo neanche ma suscitava qualcosa dentro di me,era bellissima.
***
Ciao a tutti,spero che questo capitolo vi piaccia. Ci ho messo tanto 😅Baci,
Anonimo 🖤
STAI LEGGENDO
Caos
Teen FictionVolendoli di nuovo insieme ho deciso di fare una storia su di loro ..❤️ Bryce&Addison 🎈