'Una settimana dopo'
BRYCE 'S POV
È sera,mi devo preparare per la festa di stasera.Questa sarà la mia prima serata,dopo la mia delusione d'amore.Io e Addison non ci sentiamo da una settimana,le ho scritto ma mi rispondeva solo con messaggi freddi del tipo -ok,ci sentiamo- è così via.
Spero che stasera la incontrerò,la festa si ambienterà nell'enorme palestra della scuola.
Il preside però ci ha vietato l'alcool e quindi stasera solo acqua e coca cola.
Ci vestiremo tutti modo semplice,visto che siamo a scuola.
Adesso sono fuori,sul porticato a fumare una sigaretta,seduto sulla panchina vedo poca gente passare,prima una bambina con un pallone in mano e poi un'anziana con il suo piccolo cagnolino.Mi piacerebbe tantissimo avere un cane,ma i miei genitori non me l'hanno mai preso.Almeno mi farebbe compagnia,tiro fuori il telefono e iniziò a guardare le storie.Una è di Max dove si limona con una tizia,è il solito.Poi ne vedo una di Addison e mi incanto per la sua bellezza.Appena ritorno sulla terra sbuffo e entro in casa per prepararmi.Salgo al piano di sopra,nella mia camera e prendo la prima cosa che trovo:una felpa nera con cappuccio e poi dei bermuda.Prendo anche le mie Nike e vado in bagno per prepararmi.Dopo aver fatto la doccia,mi asciugo e mi vesto.Lavo i denti,mi aggiusto e in due minuti sono pronto.Esco dal bagno e torno in camera mia per prendere il cellulare,che avevo messo sotto carico,e poi prendo anche le chiavi della macchina.Scendo velocemente dalle scale e poi chiudo la porta di casa.
Una volta uscito accendo la macchina e mi indirizzo verso le case dei miei amici per andarli a prendere.
ADDISON 'S POV
Sono a casa mia insieme a Jennifer e Sam.Loro sanno tutto di quel che successo.
Ho sentito su whatsapp Bryce in questi giorni,ma ho sempre risposto in modo distaccato..non voglio ferire ne me ne lui.Mi piacerebbe stare insieme,baciarlo mi manca un sacco.Ho bisogno di averlo con me,ma questo non può accadere.
Siamo tutti nella mia camera,Jennifer e Sam sono sul mio letto a gambe incrociate e poi ci sono io che che sto cercando qualcosa nell'armadio.
-Allora tu e il moretto,moooooolto figo?-disse Jennifer-non stiamo insieme,al contrario di te e Max,come va con lui?- domandai -bene,ci divertiamo molto insieme-disse la mia amica facendo una faccia pervertita.
Max è un ragazzo che non ho mai visto ma il nome mi torna familiare,boh.
-che ne pensi di questo jeans con questo top-chiesi -perfetto tesoro- disse Jennifer-sarai una vera figona- rise Sam mentre gli do una pacca sulla spalla.
Ci prepariamo tutte insieme,Sam è in bagno per lavarsi mentre io sono sul letto con Jennifer che mi trucca,accanto alla sua valigetta piena di trucchi.
-allora,seriamente che intenzioni hai con Bryce?-domandò la mia amica applicandomi il blush in crema -staremo distaccati il più possibile,poi me ne andrò in California è tutto finirà-risposi mentre scesero un paio di lacrime sul viso della mia amica,gliele asciugai velocemente e mi disse -non so come farò senza di voi.- rispose abbracciandomi,a questo abbraccio si aggiunse anche Sam che a quanto pare aveva origliato tutta la conversazione.
Le mie amiche sono come sorelle,non so come farò quando ci separeremo tutte,ognuna in una parte del mondo.Io andrò in California,Sam andrà a fare un corso militare qui in Australia e poi Jennifer andrà a lavorare in una delle atielier più importanti di Parigi.
Finiamo il nostro abbraccio e ci asciughiamo tutte le lacrime..-dai ragazze abbiamo il trucco-disse Sam ridendo.
Scendiamo tutte giù con le nostre cose.Salutiamo mia madre e mia zia e ci indirizziamo al punto di ritrovo per la festa,con la macchina di Sam.
In macchina ovviamente musica a tutto volume,mi mancheranno questi momenti felici.'Alla festa'
BRYCE 'S POV
Siamo tutti alla festa,mi sto guardando intorno per riconoscere qualcuno fino a quando sento una mano sulla spalla,era Max.-hey,fratello stasera ti farò conoscere la mia ragazza-disse lui appoggiandosi alla mia spalla mentre guardava la gente che passava con un bicchiere d'acqua in mano.-la quattordicesima?-chiesi e lui annuì con la testa.-sai con lei sto bene,non come le altre ragazze- -pure tu innamorato bro,eh?- dissi io mentre lui rispose-perché hai aggiunto pure,chi altro è innamorato?- mi chiese con tono ironico,lo guardai e alzai un sopracciglio.
Intanto andai a prendere un po' d'acqua e uscì per fumare insieme Luke.
Mentre siamo appoggiati ad un muretto noto Addison con le sue amiche entrare nella palestra.La continuo a guardare fino a Luke non mi fa tornare sulla terra.
-amico,sei troppo innamorato..cosa vuoi fare?- mi chiese con tono serio -non sto capendo un cazzo- dico abbassando la testa mentre Luke mi abbraccia.
ADDISON 'S POV
Io e le ragazze siamo appena arrivate alla festa e noto subito Bryce appoggiato ad un muretto mentre fumava,avrei tanto voluto andare lì e strappargli quella sigaretta dalla mano,ma non potevo perché non ho nessun posto importante nella sua vita.
Non sapevo fumasse,e questo mi ha rimasto spiazzata.Io sono contro tutte queste cose,droga,fumo ecc..Non posso dirgli niente però.
***
Hey,ciao a tutti..scusate se non ho pubblicato per due giorni ma non avevo idee e poi ero un po' giù di morale...Voglio uscire!
Penso anche voi,ma tenete duro e rimanete a casa 🍭
Il prossimo capitolo svolterà la storia,non medo l'ora di scriverlo..LEGGELO MI RACCOMANDO 🙈Baci,
Anonimo 🖤
STAI LEGGENDO
Caos
Teen FictionVolendoli di nuovo insieme ho deciso di fare una storia su di loro ..❤️ Bryce&Addison 🎈