Capitolo 8

224 14 3
                                    

'La mattina,a scuola'
'Un mese dopo'
BRYCE 'S POV
Oggi voglio parlare con Addison,siamo insieme da un mese ma continuo a vederla distaccata..per quel fottuto viaggio!Luke e Sam si sono messi insieme,sono tranquilli anche se Sam dovrà partire.Solo la mia ragazza è preoccupata così tanto...
Vorrei di godesse la nostra relazione ma non lo sta facendo,a volte mi chiedo se mi ami veramente o no.Ho deciso di parlarle oggi per chiarire questa cosa.
La amo ma lei non da nessun modo per farmi capire che ricambia..non l'abbiamo mai fatto,insieme non abbiamo mai fatto niente come coppia MAI!
Intanto esco dalla con qualche lacrima che scende ancora,noto sul mio cellulare una notifica sua-buongiorno amore ❤️- ,visualizzo e non rispondo,non ho voglia di parlarle anche se devo farlo,dobbiamo parlare.
Mi vesto e indosso una tuta grigia e una maglia nera attillata a maniche corte.
Prendo il telefono da camera mia con lo zaino,forse non ha neanche tutti i libri ma mi scoccio di controllare.
Quando  scendo al piano di sotto stranamente trovo mia madre in cucina per preparare la colazione;non la saluto neanche anche se lei mi da un buongiorno e io la saluto con un segno della mano.Metto le cuffie e iniziò a sentire la musica,non ho voglia di ascoltare nessuno..
ADDISON 'S POV
Stamattina mi sono svegliata molto presto,avendo un forte mal di testa non sono riuscita a dormire.Appena mi giro verso il comodino vedo il telefono con una notifica da parte della mia amica Jennifer.
Apro la chat di Jennifer che mi ha mandato ieri sera la foto del suo vestito per il diciottesimo.Ovviamente un vestito brillantinato pieno di strass rosa;proprio da lei.
Compirà gli anni il 11 Dicembre,e io e i ragazzi stiamo organizzando una cosa spettacolare:un bellissimo iPhone X bianco come piace a lei.Voglio che questo compleanno sia uno dei migliori,non potendo tornare l'anno prossimo per festeggiarne un altro.Le rispondo con un -Pazzesko- e esco dalla chat e noto che Bryce non mi ha mandato nessun messaggio,molto strano.Per questo gli mando un buongiorno con il cuoricino che visualizza e non risponde.Cosa ha?
Non lo so e non so se voglio saperlo..Intanto mi alzo toccandomi la fronte,mi fa davvero malissimo la testa.Prendo un jeans un po' strappato e un top nero con le mie air force.
Vado in bagno,mi faccio una doccia e subito mi vesto,truccandomi anche un po'.
Entro di nuovo nella mia stanza per preparare lo zaino,mettendo tutti i libri all'interno.
Prendo anche il mio telefono è scendo giù al piano di sotto ma prima sento una voce dalla camera di mia madre,mi giro e vedo lei che mi dice -buona giornata- le faccio l'occhiolino e finalmente mi incammino verso scuola.
'Nell'ora di pranzo,a scuola'
Addison e Bryce non si videro per tutta la mattinata,a causa delle continue lezione.
Bryce era molto distaccato con gli amici Mentre Addison continuava a pensare a Bryce che non l'aveva neanche degnata di uno sguardo.
———'vicino all'armadietto,dalle ragazze'———
Siamo tutte e tre vicino all'armadietto di Sam,affianco alla classe di italiano.
Stiamo parlando del più e del meno fino a quando noto qualcosa sul collo della mia amica Sam,che intanto è occupata a posare i suoi libri sullo scaffale mentre indico quel probabile succhiotto.
-è questo cos'è-domandai io facendo una piccola risata dopo aver notato ,a faccia scioccata di Sam che si coprì il livido con la mano.
-NIENTE-ribatte la ragazza -tesoro mi dovresti chiamare quando usi un po' di correttore per coprire i lividi,non sei molto portata per il trucco- disse Jennifer indicano il succhiotto.-perché non ci hai detto niente?-chiesi mentre Sam si gira verso di noi sbattendo la porta dell'armadietto dietro di lei con il piede.-ok,me l'ha fatto Luke,contente?- annunciò Sam e a questa ti risposta io e la mia amica quasi diciottenne iniziammo ad esultare.-ok ok,calme.Ho fame andiamo a mensa- accontentammo la ragazza e tutte e tre ci incamminammo verso la mensa.
***
Appena le ragazze arrivarono a mensa presero il loro pranzo,pagarono e si sederono nel tavolo dove mangiavano anche i ragazzi.Decisero di iniziare a mangiare fino a quando da lontano sentirono delle mini urla:era Luke che urlava-maialine-.
Le ragazze gli fecero sennò di star zitto mettendosi un dito davanti alla bocca.
Arrivarono tutti al tavolo e ogni ragazzo salutò la propria ragazza in un bacio,come sempre.Max e Jennifer,Luke e Sam,Bryce e Addison..no nessuno bacio per loro.
Bryce si limitò a fare un cenno con il capo e Addison fece lo stesso.Addison si fece un sacco di domande mentre vedeva il ragazzo posare il suo zaino a terra e ad addentare il suo panino con il pollo.Questo momento di riflessione fu bloccato da William che domando alla ragazza-maschiaccio -allora Sam com'è andata l'interrogatorio di storia-
-Bene,ho preso di più dell'altra volta- disse Sam e Max le chiese quanto e lei rispose con un bel quattro e mezzo.Il pranzo continuò con chiacchiere e risate che però non fatte da Addison e Bryce che rimasero silenzio.Bryce ruppe il silenzio rivolgendosi alla sua ragazza e disse -devo parlarti,possiamo andare?- la ragazza annuì e si alzarono entrambi salutando i loro amici.Una volta arrivati nel cortile scolastico si sedettero su una panchina e Bryce cominciò-oggi pomeriggio puoi venire a casa mia?- -ehm si- -devo parlarti- perché non lo fai adesso,mi hai lasciato tutta la mattinata da sola..- -preferisco a casa mia-...
(NEL PROSSIMO CAPITOLO IL LITIGIO !)
***
Hey ciao a tutti!
Spero che la storia vi stia piacendo e che questo capitolo sia uno dei più belli.

Baci,
Anonimo 🖤

CaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora