Capitolo 3

240 14 0
                                    

'A casa di Bryce'
BRYCE 'S POV
Sono a casa insieme a tutti i miei amici,li ho chiamati per parlare di Addison..Devo parlare con loro per capire cosa fare. Non sono mai stato innamorato così tanto,cazzo!
Mi sono fidanzato molte volte,ma non ho mai trovato una ragazza che mi facesse perdere la testa così velocemente..
Siamo tutti nel seminterrato a giocare a biliardino per scacciare il tempo fino a quando interrompo tutto e dico -ragazzi comunque devo parlarvi-dico con tono triste -spara-dice Luke sedendosi insieme a Max sul divanetto di fronte al biliardino mentre io è William ci appoggiamo di fronte a loro sul tavolo da gioco.
-vi ricordate Addison,la ragazza che è venuta oggi nella nostra classe?- dissi io -quella figa?- disse Max-ti spacco la testa se lo dici di nuovo- -uh,si è innamorato signori-disse Luke-. -,ho bisogno di incontrarla,mi sta facendo perdere la testa da giorni..CAZZO- -oh oh,Parker innamorato!- disse Luke -non è uno scherzo,mi sta facendo perdere la testa da quando l'ho vista..ho bisogno di parlarle- dissi -beh,potremmo organizzare un piano per fartela incontrare,ma non penso che sia una buona idea..non l'hai vista alla festa com'era conciata..ubriaca fradicia- pensò William. Mi avvicinai a lui e gli tirai il colletto della felpa con forza e gli dissi-FORSE NON HAI CAPITO UN CAZZO,DEVO VEDERLA!- -ok,ok bro.Calmo- Ritorai al mio posto,scusandomi del mio atto poco carino nei confronti del mio amico -potresti chiedere alla prof di matematica farti avere un tutor,e poi,gentilmente chiederai un aiuto proprio da lei..è una delle più brave dell'istituto quindi..- -cazzo Max,è una buona idea!- dissi io sorridendo dalla gioia. Avevo trovato il modo di come conoscerla e di capire di chi mi ero innamorato così tanto.

'Il giorno dopo'

ADDISON'S POV
Questa mattina mi sono svegliata abbastanza tardi,non avevo voglia di alzarmi per andare a scuola ma qualcosa dentro di me mi ha detto di andare.Ho indossato velocemente i miei jeans senza strappi,un top e le mie McQueen.
È da questa notte che penso a quel ragazzo che mi fissava durante l'intervista,e appena uscita dalla classe capì che quello,Bryce Parker,era uno di quei ragazzi dietro la console del dj alla festa.Non so perché ma..boh,ho sentito qualcosa quando ci guardavamo durante tutta l'intervista. Era molto carino,beh davvero carino.
Addison non puoi fidanzarti o innamorarti di un ragazzo della tua stessa città,perché tra poco finirai l'anno e andrai in California.Non puoi Addison.
Dopo la mia sessione di pensiero mi alzo per andarmi a preparare e andare a scuola.
Ovviamente trovo mia zia davanti la dispensa a mangiare biscotti.Prima di uscire la saluto con un bacio sulla guancia augurandole una buona giornata a lavoro.
———
Arrivata a scuola entro subito in classe per l'ora del prof Black che insegna storia e letteratura,dopo un po' però la collaboratrice mi chiama per andare a parlare con la prof Holiday..Non so cosa voglia ma saluto velocemente Sam -arrivo subito- e poi uscì dalla classe.Appena entrai nell'ufficio della prof vidi lui,Bryce.

BRYCE'S POV
Appena la porta si aprì vidi una ragazza dai capelli dorati,bella come il sole.
Era senza dubbio lei,Addison...la ragazza di cui mi sono innamorato follemente e non so neanche il perché.
***
Appena Addison entrò disse -buongiorno prof-,si avvicinò alla scrivania dove erano appoggiati il ragazzo e la prof.Bryce stava mangiando la ragazza con gli occhi,mentre parlava con la prof Holiday.-allora Addison,vorremmo che tu facesti il tutor per questo ragazzo durante i pomeriggi,puoi prenderti questo impegno?-Bryce era spaventatissimo dalla risposta di un no ma alla fine la ragazza accettò.La prof invitò gli alunni a ritornare nelle proprie classi per far sì che potesse continuare il suo lavoro al computer che aveva bloccato per Bryce.Nei corridoi i ragazzi non parlarono,Addison aveva il viso basso con un piccolo sorriso mentre il ragazzo non sapeva che dire ma alla fine disse -bene,allora io sono Bryce- si girò verso la ragazza allungandole la mano,Addison la strinse e gli disse -io sono Addison- -beh,lo so- disse il ragazzo sotto voce -cosa?- -niente,non preoccuparti-disse Bryce imbarazzato. -quando possiamo iniziare?- disse la ragazza -oggi stesso,che ne pensi- -ottima idea-,-beh,meglio se mi dai il tuo numero,no?- il ragazzo imbarazzato disse questa frase mentre la bionda tirava fuori il cellulare dalla tasca posteriore dei suoi jeans.Bryce si registrò e mandò un messaggio al suo numero così che comparisse anche a lui.Appena arrivato di fronte alla classe di Addison e la salutò con un semplice -ci sentiamo dopo-.

ADDISON'S POV
Ero appena tornata in classe e Sam mi stava già bombardando di domande. -allora,è carino?- -oltre a studiare cosa farete?- -niente,Sam- risposi io mentre la prof cercava di spiegare con il sottofondo delle domande di Sam.
Le chiudi la bocca e la feci smettere.Non sapevo se ero felice o no di andare a casa di Bryce,non voglio che succeda niente tra noi..In ufficio mi stava divorando con gli occhi e tra poco l'avrei fatto pure io.

BRYCE 'S POV
Cazzo era bellissima,non vedo l'ora che arrivi oggi pomeriggio..non so neanche se seguirò la sua mini lezione oppure la guarderò solamente,l'unica cosa che so è di volerla conoscere.

***

Hey raga,spero che questo capitolo vi piaccia 🙈
Ho deciso anche di cambiare Jordan in Bryce,non so perché ma preferisco così..

Baci,
Anonimo 🖤

CaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora