Capitolo 5

188 11 1
                                    

"Due mesi dopo"

BRYCE 'S POV
Sono passati due mesi dall'inizio della conscenza con Addison,per me era incontro per conoscerci ma alla fine per lei era solo una mini lezione per me,ma va be.
Questi incontri però mi hanno fatto capire di che persona meravigliosa mi sono innamorato,non è come quelle poco di buono con cui mi sono messo.
Oggi vorrei baciarla,voglio che capisca quello che provo,ci troviamo in perfetta sintonia e siamo molto amici..Vorrei che anche lei provasse quello che provo io,forse lo prova ma io non lo posso sapere,vorrei averla qui con me,abbracciandola e baciandola..
Tra due ore arriverà a casa mia,faremo la lezione e poi nel momento giusto la bacerò.
Speriamo che ricambi,per fortuna i miei genitori non ci sono..come sempre,vabbè almeno una cosa buona l'hanno fatta.
Adesso sono in cucina per preparare qualcosina per pranzo,con la mia sigaretta che passa dalle mie labbra alla mano.

ADDISON 'S POV
Sono in camera mia e sto preparando alcuni esercizi per il weekend,per far sì che Bryce si eserciti nelle espressioni..visto che oggi è venerdì.
La prof Holiday ha notato dei cambiamenti in Bryce,anche se boh..non penso siano grazie a me,visto che durante le mie mini lezioni ci guardiamo e non facciamo altro.
Sto cercando di impegnarmi a farli ma veramente ho la testa altrove,lo pensò sempre..Addison non fare cazzate,l'anno prossimo andrai al college e poi ti farai una nuova vita in California.Vorrei che io e Bryce non ci fossimo mai conosciuti r che quella festa di due mesi fa non fosse mai stata organizzata.Vorrei dirgli tuti i sentimenti che provo ma sono frenata da questa cosa,non vorrei soffrire..vorrei solo che quest'anno finisse..così da dire addio all'Australia.

'Il pomeriggio a casa di Bryce'
Quando Bryce senti il campanello corse ad aprire e dietro alla porta c'era la sua amata bionda.-hey-disse lei -hey,Addy..iniziamo già?- disse lui,volendo le dire la cosa che tratteneva dentro di se da te da tempo,mentre la bionda già aveva tirato fuori i suoi libri.
-Bryce,quest'anno vorrei che fossi promosso quindi siediti e iniziamo- -sissignora- disse lui con tono ironico mentre si sedeva accanto a lei.-Allora queste sono le schede per il weekend che mi darai poi martedì - annunciò la ragazza ma Bryce non la stava ascoltando,come quasi per tutte le sue spiegazioni.
-perfetto,per quando devi darmele?- disse lei alzando il sopracciglio vedendo il ragazzo spaesato alla domanda della ragazza.
-ehm,scusa non stavo ascoltando.Oggi non ho voglia di studiare,devo parlarti- -ooookey- disse lei allungando il suo ok.Si tolse le scarpe e si misero seduti a gambe a gambe incrociate sul divano dell'immenso salone.
Bryce non sapeva che dire -beh..- disse lui senza concludere la frase,alla fine decise di non dire niente e i ragazzi si guardarono dritti negli occhi.
Bryce alla fine la baciò,gli mise una mano intorno a collo mentre lei rimase immobile,ma entrambi si goderono il bacio.
Ne lei ne lui si staccarono,il bacio durò più di 2 minuti.Erano attratti l'uno dall'altra,non volevano più lasciarsi.
———
***durante il bacio***
BRYCE 'S POV
Si,cazzo...Finalmente ci stiamo baciando,non stavo aspettando altro.La voglio,voglio lei con me e nessun altro.Spero che dopo il nostro bacio concluderemo e diventeremo qualcosa,avendo adesso una relazione indefinita.
ADDISON 'S POV
Che cogliona,ho illuso un ragazzo che amo..non possiamo stare insieme,staremo troppo male dopo.Voglio stare con lui ma voglio anche fare il college.
Non avrei mai voluto fare questa scelta..Ho bisogno di fare quel college,e quindi devo rimanere distaccata da lui sennò finirò per far stare male me e lui.
———
Il loro lungo bacio fu stoppato da gli amici di Bryce che entrarono nel salone con buste piene di birra.-hey Br—,ehm ok abbiamo interrotto qualcosa,ce ne andiamo- disse Luke indietreggiando mentre i ragazzi si staccarono definitivamente.
-No ragazzi,lasciate stare..io devo tornare a casa-disse Addison. -Ti accompagno io- disse Bryce ma la ragazza rifiutò in modo gentile.Raccolse tutte le sue cose salutò Bryce senza dargli neanche un bacio e poi se ne andò con il zaino in spalla. -cazzo- disse lui,ributtandosi sul divano da cui si era alzato quando Addison aveva preso la decisione di andarsene e si mise le mani in faccia,con le lacrime che gli designavano il viso.
-mi dispiace,fratello- disse William abbracciandolo. -toglietevi,fanculo- disse Bryce alzandosi e andando al piano di sopra.Si senti il rumore di una porta sbattuta,sicuramente quella di Bryce.
-che coglioni che siamo ragazzi- disse Sam, -che ne potevamo sapere se si stava limonando con una?- ribatte Luke -ma non era una ragazza qualunque,l'amava davvero- disse William.
I ragazzi poi decisero di andare di sopra per parlare con il ragazzo e ma non ci fu verso di farlo aprire.
'La notte'
BRYCE 'S POV
Sono nel mio letto e sto ancora piangendo,non voglio innamorarmi mai più,l'amore è un'intera cazzata.Volevo aver Addison adesso al mio fianco mentre adesso sto piangendo nel mio letto,i miei cazzo i genitori non ci sono a casa e io rimango solo come un cane qui.Ho capito che avere soldi a volontà non è uguale a una vita perfetta.
Per me,la vita perfetta è costituita da Addison affianco a me.
ADDISON 'S POV
Sono nel mio letto con le lacrime  agli occhi,mia madre voleva parlarmi ma io non l'ho lasciata entrare, voglio stare da sola.
Non avrei mai pensato di dirlo ma non avrei voluto vincere questo concorso,voglio Bryce..ma non posso mettermi con lui.Non mi sono mai innamorata così tanto...
Amo quando mi guarda con quegli occhi pieni d'amore,quando ci abbracciamo da amici ma sappiamo entrambi che non è così,quando passiamo i nostri pomeriggi insieme ogni settimana.Amo in generale passare il tempo con lui.
———
Alle 2 di notte entrambi i ragazzi erano sveglie pensando  uno all'altra .Bryce volle mandarle un messaggio per capire cosa era successo,voleva capire:
B:hey
A:hey
B:perché te ne sei andata subito?
A:Bryce io e te dobbiamo distaccarci un po',non fa bene a nessuno dei due Questa cosa.
B:non capisco.
A:il prossimo anno io partirò per il college e non ci potremo vedere,soffriremo entrambi se continuiamo così.
B:Addison io ti amo,non me ne frega niente di quello che potrà succedere.
Addison non rispose,voleva scrivere -fanculo tutto,ti amo anche io- ma non poteva,non voleva soffrire.
***
Hey ragazzi,spero che questo capitolo vi sia piaciuto,ci ho messo davvero tanto..se vi è piaciuto commentino+voto mi raccomando ♥️

Baci,
Anonimo 🖤

CaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora