'La sera tardi,sempre alla festa'
BRYCE 'S POV
Sono quasi le undici e mezza di sera e siamo ancora qui nella palestra.Abbiamo ballato e bevuto acqua,si solo acqua.Il preside è un coglione,perché ci ha tolto l'alcol?!E' stato anche lui giovane..bah..
Intanto siamo tutti in cerchio è stiamo per giocare a obbligo o verità,per passare un po' il tempo,siamo tutti vicini in un cerchio e chi deve eseguire un obbligo oppure la verità dovrà andare al centro sullo stemma della scuola che segna la metà campo.
Io e Addison ci siamo guardati un paio di volte e ogni volta arrossivamo entrambi...
ADDISON 'S POV
È tardi,ho appena avvisato mia madre che a casa mi accompagnerà Sam,stiamo per giocare tutti ad obbligo o verità..ho un po' paura che mi esca un obbligo O una verità un po' intima diciamo.Io e le mie amiche siamo appoggiate al muro come alcuni ragazzi mentre gli altri,incluso il gruppo di Bryce,è a terra con le gambe incrociate.
Ho incrociato con gli occhi Bryce per un paio di volte e ogni volta mi è venuto qualcosa nello stomaco,le famose farfalle!..
***
Stava per iniziare il gioco,partì Dan..un ragazzo della classe di Bryce.
Si posizionò al centro del cerchio e Ash gli fece una verità-preferisci i maschi o le femmine?- chiese -raga si vede da lontano un miglio che sono gay- risero tutti Mentre lui tornava a a posto.Tocco' poi a Max,che decise di fare un obbligo.
-ok,bacia Jennifer- disse Irish da lontano gridando,con un bicchiere di acqua in mano. -nessun problema- si avvicinò alla sua ragazza e non gli diede un bacio a stampo,bensì un grandissimo limone.Addison e Sam si guardarono con gli occhi spalancati mentre la loro amica era occupata.Addison capi in quel momento chi era Max,l'amico di Bryce..rimase un po' sconvolta da questa cosa ma non la toccò più di tanto.
Quando il limone fini Max si girò verso il suo gruppo e disse -ho il rossetto in faccia?- con faccia preoccupata incorporata. -bro,stai una favola-disse William continuando a ridere. -Bene,Parker...obbligo per te- Bryce si alzò e si mise al centro mentre Addison lo guardava,la ragazza aveva molta paura che lo obbligassero a dare un bacio a qualcuno e infatti così successe. -limona con Katie- disse Simon spingendo la ragazza verso di lui.
La ragazza non si fece molti problemi ad andare da lui e mettergli le mani intorno al collo,essendo innamorata di lui.Lei è Katie Stewart p,la gatta morta che va dietro Bryce da anni.Addison la conosceva bene,intanto stava morendo dentro.Tra poco sarebbe scoppiata in lacrime oppure sarebbe andata via prima di guardare quello scempio.Le faceva male vederli insieme,anche se lei è lui non erano una coppia.
Bryce si guardò attorno preoccupato,mentre Katie si avvicinava sempre di più, notò gli occhi di Addison bagnati,stava quasi per piangere.
Bryce non voleva Katie,voleva Addison.Tolse le mani della ragazza attorno al suo collo e disse -mia spiace Katie,non voglio baciarti.- e lei chiese il perché con tono severo.
-amo una un'altra ragazza,è lei che mi fa stare bene..la amo veramente non posso farci niente..è l'unica ad aver scombussolato la testa così in fretta..quel cazzo di carattere mi fa impazzire..-disse lui.
Pian piano Bryce si girava sempre di più verso Addison,spostando la gatta morta e dando le spalle ai loro amici che si lanciavano delle occhiatine.Sam e Jennifer capirono tutto e iniziarono a dare delle gomitate all'amica che era intanto arrossita.
Si guardarono profondamente fino a quando William urlò-baciala coglione-.
Bryce rise e andò in contro alla ragazza baciandola. -non sai quanto mi è mancato baciarci,non ho mai desiderato una ragazza così tanto- -non puoi capire,stavo per piangere..vedervi così vicini mi ha fatto male-si dissero sotto voce esi strinsero un altro po' mentre le amiche Si guardavano con occhi sognanti.Katie intanto era tornata al suo posto con una facci incazzata nera.-allora si può annunciare una nuova coppia qui?-chiese Luke e Bryce si girò verso la ragazza e con lo sguardo le chiese una risposta.
La ragazza annuì e tutti scoppiarono a ridere e ad urlare dalla gioia mentre la neo coppia si stringeva.
'Nel parcheggio'
William,Bryce,Max,Luke,Sam,Jennifer e Addison erano tutti nel parcheggio,stavano per montare il macchina e ritornare a casa.
-allora,perché qualche volta non usciamo tutti quanti?-chiese Luke appoggiandosi alla macchina.-casa mia è sempre libera-disse Bryce mettendo un braccio attorno al collo della sua ragazza oramai.-perché domani dopo scuola non venite da me?- continuò il ragazzo.-io ci sono e sicuramente anche Addison vero?-disse Jennifer dando un colpo di gomito all'amica.-perfetto,domani dopo scuola entriamo nella mia macchina e andiamo a casa,che dite?- tutti quanti esultarono.
-Bene è il momento di andare,lasciamo un attimo La neo coppia in pace.- risero tutti Mentre montarono in due macchine diverse.
Addison e Bryce erano rimasti da soli in silenzio uno di fronte l'altro.
-beh quindi ci vediamo domani-disse il ragazzo per rompere il ghiaccio.La ragazza alzo lo sguardo e bacio' il ragazzo che a quel l'atto era rimasto immobile.
Mise le mani sopra i fianchi della ragazza mentre Addison le mise sopra il collo.
Questo momento romantico fini a causa di Luke che iniziò a suonare il clacson picchiettando con l'indice il suo orologio.
Fece una piccola risata e spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio della ragazza.
-ci vediamo domani- le diede un bacio sulla guancia ed entrò in macchina mettendo in moto.Addison fece la stessa cosa e le ragazze partirono verso casa.
-sei innamorata Addison?-chiese Jennifer.-troppo,non so cosa possa succedere dopo ma voglio pensare prima a noi- disse -hai ragione- rispose Jennifer.
-ma guarda questo stronzo-iniziò ad urlare Sam davanti al semaforo che era al rosso da mezz'ora.Scoppiammo a ridere tutte insieme mentre Sam aveva ancora la faccia incazzata.
***
Hey raga.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e spero anche che la neo-coppia vi piaccia. 🎈Baci,
Anonimo 🖤
STAI LEGGENDO
Caos
Teen FictionVolendoli di nuovo insieme ho deciso di fare una storia su di loro ..❤️ Bryce&Addison 🎈