Capitolo 4

223 13 1
                                    

'Dopo scuola,il pomeriggio'
BRYCE 'S POV
Sono a casa e sto aspettando che la bionda venga da me per le lezioni.Prima dell'orario di incontro ho fatto una corretta giù,nel quartiere.Indovinate un po' a cosa ho pensato tutto il tempo?Quella cazzo di ragazza che mi fa perdere la testa,davvero non mi sono mai sentito prima.La amo e ne sono sicuro,ma non posso amare una persona che nemmeno conosco..E per questo voglio scoprire la sua vita.
Cercherò di conquistarla,poi se non mi piace di carattere,sarò un coglione innamorato di una stronza..Che devo farci.Appena rientro in casa corro in bagno per una doccia veloce,mi lavo i denti e mi faccio la barba.Mi vesto anche e indosso dei bermuda con una felpa sopra.
Scendo di sotto e aggiusto un po' la casa,i miei genitori sono tornati stamattina ma ovviamente hanno pensato solo alle loro carte di merda e non a loro figlio.
Menomale che non ne hanno fatto un altro ,sennò avrebbe sofferto come me.
Prendo i miei libri,che non prendo dall'inizio dell'anno,è lì poso sul tavolino davanti al divano..Sono in ansia,anche se questo non è un appunta bensì una lezione.

ADDISON 'S POV
Sono in camera mia per prepararmi per la lezione da tutor per Bryce,ho appena messo il mio jeans nero e un top bianco con le mie Nike.Penso di aver preso tutto il necessario,libro di matematica e alcuni esercizi da fargli fare.Speriamo che non ci divoreremo con gli occhi,mi devo concentrare..alla fine non l'ho conosco neanche,cazzo!
Vado in bagno per truccarmi in modo molto semplice e dopo asciugo i miei capelli,avendoli lavati un oretta prima.
Intanto,dopo essere uscita noto che il mio telefono si accende per una notifica di Bryce che mi ha mandato un messaggio -dove sei?- e gli rispondo -sto arrivando,dieci minuti- risponde con un ok..ho fatto un pochino tardi e me ne rendo conto,ci metto tanto a prepararmi..Sono come le solite ragazze,che devo farci!
Apro la portiera dell'auto di mia zia che mi accompagnerà a casa di Bryce.Poso il mio zaino davanti ai miei piedi mentre chiudo la portiera s mia zia mette in moto.
-allora,è carino il ragazzo?-dice mentre Guida verso la strada giusta che indica il navigatore.-perché me lo chiedi?- -perché sei messa tutta in tirò- -oddio,veramente.Cosa ho che non va zia,ti prego dimmelo!- rispondo quasi urlando -niente,ho solo capito che ci tieni a questo ragazzo,non ti sei mai fatta problemi sul tuo outfit..quindi il ragazzo ti piace davvero- -vorrei essere astuta come te zia..-
Capisco che forse ha ragione,non posso permettermi però di innamorarmi,come farò con il college?! No,no,no non posso.

***a casa di Bryce ***
Appena il campanello della casa suona,Bryce corre verso la porta per aprire alla bionda.
Appena la vede si salutano in modo timido.-hey ciao- disse Addison-hey-rispose lui lasciando entrare la ragazza nel grande e moderno salone.
-ehm,siediti pure- le disse indicando il divano -wow,che casa pazzesca- disse la ragazza posando lo zaino affianco ai libri di Bryce sul tavolino mentre si guarda attorno.
Mentre si guardava attorno Bryce guardava la bionda d tra poco gli serviva un secchio a causa di tutto quello sbavare.-beh,possiamo iniziare - disse Addison prendendo i libri dallo zaino e facendo ritornare Bryce sulla terra. -ehm,sì iniziamo- si sedette acconto a lei è subito Addison iniziò a spiegare le proporzioni.
-allora,partiamo dalle proporzioni- la ragazza iniziò a spigare ma il ragazzo non la ascolto minimamente,era per nel suo sorriso è nei suoi occhi color nocciola.
-ok,adesso svolgi questo esercizio- -ehm cosa?- Bryce fu sorpreso dalla richiesta della ragazza e non sapeva cosa dire. -ok,non stai ascoltando un bel niente- disse Addison -scusa,non sono concentrato- e abbassò lo sguardo verso il pavimento.
-visto che non sei concentrato cosa vogliamo fare?- intanto squillò il cellulare della bionda,era sua mamma.
-hey tesoro- -hei mamma,dimmi ?- -io e tua zia siamo all'ospedale,si è fatta male..niente di grave.Il problema e che non posso venirti a prendere- -oh,va bene.Chiederò a Sam,sicuramente avrà la macchina-
Si accordarono e si salutarono,dopo aver messo il telefono giù la ragazza sbuffò e il ragazzo le chiese cosa fosse accaduto e Addison spiegò tutto.
-beh,se non hai il passaggio posso accompagnarti io- -no Bryce,lascia stare..ti potrei dare fastidio meglio di no- -non dirlo neanche,ti accompagno io stasera..così rimani un altro po qui- i due arrossirono mentre Bryce spostava una piccola ciocca di capelli dal viso di Addison. -e i tuoi genitori?-chiese Addison -i miei non ci sono mai,hanno un'azienda tutta loro e quindi viaggiano sempre,lasciandomi a casa.- -oh,vabbè ma almeno c'è li hai i genitori tu- a Addison cadd3 una lacrima sul viso e Bryce la asciugò subito. -perché dici questo?- -mio padre è morto quando avevo 2 anni- -oh,mi dispiace troppo-. Da lì iniziò una lunga conversazione sul divano,comprendendo anche battute e momenti tristi.
Si era fatto tardi ormai e quindi i ragazzi decisero di cenare insieme con una bella pizza fatta da loro.Appena cotta i due iniziarono a parlare con Bocconi di pizza in bocca -questa giornata è stata fantastica-disse Bryce mentre puliva con il suo pollice il naso della ragazza che si era sporcata con a farina facendola arrossire.
-dovremmo farlo più spesso,invece di studiare- ride Addison -hai ragione,ho scoperto molto di te oggi- -e anch'io di te signor Parker- risero insieme ma alla fine di ogni rasata si guardavano sempre negli occhi in modo profondo.
***
Dopo aver finito di sparecchiare,pian piano Addison raccolse tutte le sue cose e si mise in macchina insieme a Bryce,intento di riaccompagnarla a casa.
Quando arrivarono alla dimora della ragazza si salutarono con un abbraccio e si guardarono,ma non scattò in bacio.

'A casa'

BRYCE 'S POV
Quella serata è stata una delle migliori in vita mia.Oltre ad essere bellissima era anche intelligente e sapeva ascoltare,cosa di cui non sono capace,
Quando l'ho riaccompagnata casa volevo baciarla,in modo tranquillo è semplice.
Purtroppo però capivo che per lei era ancora presto,infatti mi rivelò di non aver mai avuto una relazione con un ragazzo.
Per me sarebbe stato bellissimo essere il suo primo amore è la sua prima volta,ma comunque ci conosciamo da poco e quindi mi piacere passare ancora tempo per conoscerla in modo migliore.
Comunque sono arrivato a una conclusione,CAZZO MI SONO INNAMORATO!

ADDISON 'S POV
Era appena arrivata a casa,dopo una serata meravigliosa..l'ho conosciuto meglio e me ne sono innamorata ancor di più,cazzo non posso.
Ho il college a fine anno,non voglio soffrire separandomi da lui.
Questa sera,quando mi ha riaccompagnata a casa,sicuramente mi avrebbe voluto baciare,ma ha capito che era molto presto.
Comunque sono arrivata a una conclusione,CAZZO MI SONO INNAMORATA!

—————————————————————————————————————————————
Hey raga se vi è piaciuto il capitolo,mi raccomando,voto+commento.
Vi adoro e grazie per le visualizzazioni 🥰

Baci,
Anonimo 🖤

CaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora