Manca Poco

543 23 12
                                    

Pov sabito

Io nostri sguardi si incrociato 989, i suoi occhi erano spenti, non si riuscivano a vedere neanche le pupille, dopo un po parlò e disse - Sabito, io mi fido di te, so che non saresti capace di uccidere un uomo, e che non perderai il controllo su te stesso, sono disposto a farti entrare nel corpo ammazza demoni, ma c'è una solo condizione - rimasi esterefatto, finalmente una persona aveva creduto in me, ho una possibilità per mantere la promessa fatta a Giyuu , posso vendicarti Saia.
-non posso ancora permettermi di farti girare in libertà, per la tua sicurezza, ti verrà affidato un pilastro con il quale dovrai stare per almeno un anno - cavolo un anno e tanto ma pur di poter tornare a combattere questo ed altro, Tanjiro all improvviso urlò - signore, lo può affidare al signor tomioka - di tappo subito la bocca realizzando di aver fatto prendere un infarto a tutti i presenti nella stanza - scusi- disse con voce timida, mi scappo una risata. Giyuu era diventato un pilastro, ero riuscito a proteggerlo, delle lacrime iniziarono a formarsi all interno dei miei occhi,  non di tristezza, ma di felicità, una felicità indescrivibile nel poter rivedere la persona che ho sempre amato, cercai di darmi un contegno, dopo avrei potuto allagare la stanza, ma non ora e non qui.
- mi sembra un ottima idea Tanjiro, e poi Giyuu ne sarà felice -   il capo famiglia  cerco di dirmi qualcosa  ma venne interrotto da una persona entrò - ah tu devi essere Sabito - sono davvero così famoso? Davanti mi si posa  una donna piccola e graziosa, con un sorriso stampato in viso, - Shinobu cara, accomodati - disse il capo famiglia, - come posso aiutarti? -
La ragazza sorrise - sono venuta qui per lui - si giro verso di me - ero curiosa di sapere com'era il ragazzo che è riuscito a conquistare il cuore del signor Tomioka - mi sorrise, io arrossì vistosamente non sapendo come reagire, tanjiro rimase confuso,piccolo è ancora troppo innocente per capire, - comunque sono lieta di conoscerti, ho sentito molto parlare di te, Tomioka mi ha raccontato l accaduto, si sente ancora in colpa, pensa che sia stata colpa sua, continuava a ripetere se solo fossi stato più forte, se solo fossi morto prima, e caduto in una sorta di depressione, diceva che l unica ragione per cui era ancora in vita era mantenere una promessa, si è sempre isolato, non ha mai sorriso, passa ogni suo giorno libero in una casa distrutta, con cinque tombe dietro nel giardino si siede vicino alla quinta tomba e piange - aveva un tono dispiaciuto, io non potevo crederci certo non era mai stato molto emotivo ma comunque era troppo anche per lui, abbassai lo sguardo delle lacrime percorsero il mio viso - Sabito -  il capo famiglia richiamo la mia attenzione,  mi pose una katana e la divisa della squadra ammazza demoni, - prendile e vai da lui -  ringraziai il capo famiglia, e  Tanjiro indossati la divisa presi la katana Shinobu mi fermo e mi sussurro - mi raccomando non divertirti troppo con Tomioka, domani deve riuscire a camminare - e poi mi fece un sorriso malizioso, il capo famiglia scoppio a ridere tanjiro continuava a non capire, rosso come un pomodoro salutai per l ultima volta i presenti nella stanza e uscì di corsa dalla villa, sapevo dove trovarlo, finalmente dopo tanto tempo lo avrei rivisto. E una volta ritrovato non lo avrei più lasciato andare.

Ecco fatto, scusate se è un po corto e se non è di gran qualità, non mi sentivo di abbandonare questa storia, spero che vi piaccia, spero presto di raggiungere le 1000.
Ciaoo

Tu Sei Qui (Sabito x Giyuu) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora