Coccole

659 26 11
                                    

pov sabito 


Finalmente ero  qui e  non ero più solo , non avevo più paura .Giyuu stava comodo tra le mie braccia mentre continuavo a raccontare tutta la storia a partire dall' esame finale a tutte le avventure che avevo vissuto , lui mi ascoltava con delle lacrime agli occhi e continuava a stringersi  sempre di più a me , come se avesse paura che potessi scomparire da un momento all' altro come biasimarlo sono risorto manco Gesù . Man mano che raccontavo sentivo delle lacrime formarsi prepotenti nei miei occhi e  pian piano percorrevano il mio viso alzai il braccio per asciugarle  via ma venni bloccato dal calore di una mano sul mio viso -Stai tranquillo sono qui per te - feci un piccolo sorriso continuava ad ascoltarmi pazientemente  fin quando non arrivai all' ultima parte , per tutto il tempo non nominai neanche una volta il nome di Saia dicendo sul "una amica" per essere vago ricordare quel nome mi faceva ancora male ; mi mancava,  mi confortava sempre , mi aiutava , mi rassicurava che un giorno sarei riscito a rivedere l' amore della mia vita ed aveva ragione , è sempre stata una sorella per me , sempre pronta a battersi per le altre persone arrivando addirittura a trascurare se stessa , quel giorno e stato un dei giorni peggiori della mia vita , quei demoni furono i più spaventosi che abbia mai visto  -Combattemmo fino alla fine ma Saia era mort..- scoppiai in lacrime non potevo ancora accetarlo. Cercai di calmarmi e riprendere da dove avevo lasciato ma Giyuu mi interuppe -Saia ?-mi guardo confuso , poi dopo un po' sembro realizzare il tutto , fece l' espressione di una persona che dopo tanti anni era riuscita a trovare l' ultimo pezzo del puzzle che aveva sempre cercato di risolvere , - o mio dio - gli scappo un sussurro ammalapena percepibile , lo fissai confuso , dopo una decina di minuti ricominciò a parlare aveva un sorriso stampato in volto , il che a dir la verità non so se mi confortava o mi spaventava di più. Non so cosa stesse per dirmi prima che potessi rivolgergli la parola parlò - Saia è viva e vegeta ,forse anche troppo viva  , è diventata pilastro un paio di anni fa , è molto legata con tutti noi ed è davvero in gamba -non ci potevo credere ,perchè oggi tutte le persone che credevo morte mi ritornano in vita come se niente fosse ?,ma  non ha importanza ero troppo felice avevo ottenuto tutto quello che volevo : il mio ormai fidanzato , e la mia migliore amica , ero finalmente diventato un cacciatore di demoni non posso essere più felice - o..oddio..non ci posso quasi credere..- dalla mia bocca uscivano parole a caso  - Lei mi parlava spesso di un "amico" ma non mi ha mai detto il nome - Giyuu sembrava veramente felice lo abbracciai più forte e lo baciai più volte .-ahaha ok basta ...Sabito !!- inizio a dimenarsi tra le mie braccia , decisi di  mollare  la presa per gli diedi un attimo di respiro - comunque domani ti porto da lei - disse con un sorriso in volto , e il fiato corto per lo sforzo di prima .Rimasi pietrificato certo non vedevo l'ora di rivederla ma addirittura domani , erano decisamente troppo emozioni in un giorno continuai a fissare il vuoto il mio cervello aveva bisogno di una pausa per elaborare il tutto Giyuu sembrò notarlo - ti capisco troppe rivelazioni in un giorno che ne dici di andare a dormire ho visto che la camera da letto è ancora intatta - forse aveva ragione per oggi le emozioni possono bastare - Non me lo faccio ripetere due volte - lo presi in braccio a mo di sposa e lo portai in camera da letto - Sabito !?- ok lo sto decisamente spaventando con i miei attacchi improvvisi d' affetto  ma non posso farne almeno  lo amo troppo -ehi ! mettimi giù! - non riusciva proprio a smettere di ridere , obbedì agli ordini e lo buttai tra le coperte , poco dopo riemense con i capelli più scombinati del solito e mi guardo con un misto tra paura e divertimento non ressi il suo sguardo e scoppiai a ridere quando mi fui calmato entrammo entrambi sotto le coperte e ci addormentammo l'uno nelle braccia dell' altro .



spazio autrice 

SCUSATEMI!! , ho  abbandonato questa storia perchè ero accorto di idee e voglia , e so che il capitolo fa schifo spero comunque che vi possa piacere , con la quarante cercherò di postare almeno altri due capitoli , grazie mille per le 1000 letture , quando ho iniziato a scrivere questa storia lo facevo solo per passa tempo ma adesso è diventata un vero e proprio impegno per me .spero di poter presto raggiungere le 1500 letture . e mi raccomando RESTATE A CASA O VI MANDO UN INOSUKE SELVATICA BUTTARVICI DENTRO A CALCI IN CULO 

Tu Sei Qui (Sabito x Giyuu) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora