il nuovo compagno di classe

1.7K 71 143
                                    

sachi è etero al 100%, ma da brava depravata quale sono, ho voluto sperimentare un'episodio in cui un ragazzo ci prova con lui 

è passato un'anno dalla faccenda di shigaraki e per sachi è arrivato il momento di iniziare il secondo anno alla yuuei. Il professore aizawa annunciò che avrebbero avuto un nuovo compagno di classe e sachi era davvero curioso di conoscerlo. 

aiza: bene, ragazzi, da oggi avrete un nuovo compagno di classe. Su, presentati.

di fianco ad aizawa c'era un bel ragazzo alto con i capelli neri lunghi fino al petto con una ciocca rossa e due occhi color ghiaccio. Le ragazze si misero a fangirlare su quanto fosse carino e anche sachi dovette ammettere che fosse un bel ragazzo.

pensiero di sachi: minchia se è gnocco! no no no, un momento, che vado a pensare?? sachi, ricordati che sei etero!

ragazzo: piacere di conoscervi, mi chiamo takahiro nakamura, spero di andare d'accordo con tutti

sfoggiò un sorriso splendente e fece l'occhiolino. Le ragazze urlarono e cominciarono a litigare su chi sarebbe uscita con lui. 

natsu: è appena arrivato e ha già le ragazze ai suoi piedi, non è giusto! 

tsuka: mi sta già antipatico!

improvvisamente, il nuovo compagno posò gli occhi su sachi e gli sorrise. Quest'ultimo non seppe come reagire e si imbarazzò, diventando leggermente rosso. Finite le lezioni, aizawa chiese a sachi di mostrare la scuola al nuovo compagno. Il biondino accettò e si ritrovò da solo con lui.

sachi: seguimi, ti mostro la scuola! ah, a proposito, non mi sono ancora presentato! mi chiamo sachiko midoriya, piacere!

takahiro: sei il figlio degli eroi n.1, vero?

sachi: si

taka: assomigli molto ad entrambi. Sono un loro grande ammiratore

sachi: oh wow, grande! se vuoi posso farti avere un autografo da loro!

taka: non mi interessa, grazie

sachi: o-oh...

taka: ma c'è una cosa che voglio sapere...

sachi: ok, chiedi pure!

taka: com'è il sesso tra uomini?

sachi per poco non si strozzò con la sua stessa saliva

sachi: c-cosa?? n-n-no un momento, p-p-perchè questa domanda??

taka: hai due padri, no? dovresti sapere qualcosa

sachi: eeeehmmm....a-a parte papi che urla il nome di babbo come una checca, n-non so altro, g-giuro!! *tutto rosso*

taka: peccato...e non hai mai avuto la curiosità?

sachi: c-curiosità per cosa??

taka: di sperimentare il sesso tra uomini?

pensiero di sachi: m-m-m-ma che razza di domande fa?????

sachi: eeehmm...n-no?? s-senti, solo perchè ho due padri, non significa che anch'io sia gay! sono etero e ho una splendida ragazza!

taka: neanche...un minimo di interesse?

il nuovo compagno si avvicinò a sachi e gli alzò il mento. A quel punto, il biondino iniziò a spaventarsi: quel ragazzo ci stava seriamente provando con lui, o meglio, lo stava molestando. 

taka: sai, appena ti ho visto, ho pensato a quanto fossi carino...che ne dici se ci andassimo a prendere qualcosa?

takahiro avvicinò le sue labbra a quelle di sachi, ma quest'ultimo, con il braccio, riuscì a spintonarlo e corse via dall'aula senza dire una parola. Tornato a casa, il giovane non riuscì a dire niente ai suoi, ma deku e bakugou notarono che c'era qualcosa che non andava, dato che si vedeva chiaramente che fosse assorto nei suoi pensieri e in più giocherellava con il cibo.

bakudeku family <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora